Vai al contenuto

Il 6 Dicembre Vado Da Alvi

MarcoG

Messaggi raccomandati

• Risposte 82
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ciao Marco t scrivo qui xkè ho visto ke hai postato sul forum!io avevo l'intervento il 25 novembre ma alvi sarà a roma il 22 (dove è disposto a fare una visita pre operazione)e me l'ha spostato al 1 dicembre!C'è un'altro ragazzo il tuo stesso giorno,mi disp nn venire con voi,ankio ho 2500 innesti(m sembrano esagerati)cmq speriamo di venire fuori con delle grande tempie!!ah per il viaggio?taxi e hotel acconto prenotato già tutto?!

Ciao!!!!!!!!! :okboy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ancora non si sa quando viene e non so nemmeno dirti se è un incontro aperto a tutti o solo per quelli che hanno già prenotato

ormai siamo in 4 italiani in Dicembre xxxxx e solo io l'ho scritto sul forum

quindi è molto probabile che non siamo i primi anche se nel forum nessuno si è mai fatto vivo

Comunque l'incontro dovrebbe essere gli ultimi di Novembre

consiglio tutti gli interessati di contattare l'ufficio di Alvi tramite mail

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti,ho notato questo fatto,pensavo fossimo solo noi dei forum,che poi siamo quasi sempre gli stessi,ed invece anche io ho scoperto che un mio conoscente stava prenotando alla DHI per una FUE,consigliato dal parrucchiere che aveva visto il lavoro su un suo cliente...pensa te......

e' probabile che tra qualche annetto ci sia una vera e propia moda del trapianto non pensate??

Poi,ma il DOTTOR FRANCESCO MUTI che lavora con alvi?da alvi?consociato con alvi??

insomma machi e'???

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto la foto sul sito con scritto che e' in gradi anche lui di arrivare a 90UF ecc ecc,insomma se lavora da alvi e' perche' e' bravo ed AGGRESSIVO,e' italiano,ma quello che vorrei sapere io e' se lavora solo in canada e ci abita,cioe' immigrato,oppure se lavora anche in italia,insomma e' una mia curiosita'.........

Link al commento
Condividi su altri siti

Marco t scrivo qui è lo stesso!Alvi sarà a Roma il 22 novembre per impegni di lavoro,Luciana nn mi ha spiegato bene cmq cè la possibilità di mettersi d'accordo con lui per una visita pre inervento con i xxxxx italiani ke opererà!Si siamo in quattro io sn il primo!Marco ho 21 anni e sono dell'italia del nord ho delle stempiature del 2 grado di hamilton ma non capisco tutti quelli innesti mi piacerebbe sapere se anke agli altri 2 xxxxx ne ha prescritti lo stesso allora lo fa per buisness!!!! <_<

Cmq a me hanno detto ke il prossimo anno si organizzeranno per essere operativi nelle loro vari sedi europee comprese roma parigi madrid ecc..ke adesso sono solo centralini di smistamento chiamate!!T chiamo stas al cel! :okboy:

Ciao a tutti!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Gin pensa ke prima di prenotare a toronto mi avevano detto prima ke poteva "eventualmente" operarmi a parigi con 1sua equipe,o altrimenti a toronto nn con il dott.armani ma con un suo chirurgo in pratica ti garantiscono lo stesso risultato con tutti i chirurghi della sua equipe io però essendo il primo trap e visto la mia età ho preteso lui!Si cmq penso proprio che si organizzeranno in tutta europa forse già da gennaio a febbraio mi hanno fatto intendere così una sorta di cliniche di alvi in franchiising con chirurghi che hanno assimilato la sua tecnica e la adottano perfettamente(speriamo)!! <_<

Essendo il primo che va all'arrembaggio, vi scriverò i miei risultati speriamo bene ciao xxxxx!! :okboy:

Link al commento
Condividi su altri siti

mah !!!

... ho la sensazione che le acque intorno ai trapianti di capelli

si stanno muovendo un pò troppo !!!

ben vengano tanti luminari del trapianto magari operanti anche in italia !!!

così che la scelta risulti essere più vasta di quella finora esistente !!!

speriamo che il futuro ci riservi gradite novità !!!

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Si cmq penso proprio che si organizzeranno in tutta europa forse già da gennaio a febbraio mi hanno fatto intendere così una sorta di cliniche di alvi in franchiising con chirurghi che hanno assimilato la sua tecnica e la adottano perfettamente(speriamo)!! <_<

Essendo il primo che va all'arrembaggio, vi scriverò i miei risultati speriamo bene ciao xxxxx!! :okboy:

Una mano non vale l'altra è il chirurgo della calvizie non deve essere solo abile di mano.

Deve possedere una capacita' artistica e un senso estetico che NON SI INSEGNANO.

Questo non l'ho detto io

Me lo ha detto il Dottor Jerry Wong quando mi operava rispondendo alla mia domanda sulla possibilità di aprire centri in Europa

Meditate.....

Bras

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Mick,

la mia impressione è che a tutti prescriva 2500 grafts perchè è il numero necessario per rientrare nella sua offerta Vip.

Io prima di incontrarlo a Roma non voglio pagare per tutto l'intervento, voglio vedere se vedendoci di persona prescrive a tutti e 4 2500 grafts.

Poi per il pagamento posso capire i 2000 dollari per la prenotazione ( tu li hai già pagati?) ma perchè devo pagare tutto l'intervento in anticipo?

Comunque secondo me per foto è difficilissimo dire quante grafts servono

a me Alvi ne ha dette 2500 Hasson 3500 e Cole dal vivo 650

Mi sembra che ( a parte cole che mi ha visto dal vivo) sparino un po' a caso

temo che il più delle volte i chirurghi non vedano nemmeno le foto che mandiamo.

Per quanto riguarda cliniche in europa di Alvi temo che ci vorranno anni perchè le nuove equipe siano affidabili ci vorranno anni di esperienza

Link al commento
Condividi su altri siti

Marcog:

Comunque secondo me per foto è difficilissimo dire quante grafts servono

a me Alvi ne ha dette 2500 Hasson 3500 e Cole dal vivo 650

Mi sembra che ( a parte cole che mi ha visto dal vivo) sparino un po' a caso

temo che il più delle volte i chirurghi non vedano nemmeno le foto che mandiamo

Credo che questo sia a dir poco inquietante !!

Come puo' esserci una differenza tale?

Mi preme domandare a chi ha gia' fatto un intervento,sia FUE che STRIP; Ma non C'è un modo,sia pur approssimativo,di contare queste benedette UF appena inserite?,o bisogna gioco forza rimanere solo sulla fiducia?

Link al commento
Condividi su altri siti