Vai al contenuto

Per Alex, Alf e altri di Firenze

Loco

Messaggi raccomandati

Ciao raga!Mi pare di aver intuito che siete di Firenze o comunque delle zone vicine (va bene anche in Toscana).Ora il punto è: conoscete voi per esperienza qualche farmacia che fa delle super mega sicure ed ottime lozioni galeniche(a base di mino e quant'altro)a Fi o vicino?? smile.gif Se ne avete datemi tutte le dritte che sapete,ad esempio anche posti dove trovare integratori,shampoo etc. senza problemi!Io farò il possibile con la mia modesta capello-conoscenza!! cool.gif Grazie anticipatamente a tutti! biggrin.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Loco

io sono proprio di FI (anche se lavoro a PO fie.gif ),un Doc. molto bravo, non mi ricordo il nome ma faceva le conte e le analisi sui capelli anche per il Doc. Marliani, mi mandò nella sua farmacia di fiducia in centro vicino Ponte Vecchio,di quà d'Arno,(ancora una volta non mi ricordo il nome la mia memoria fa acqua da tutte le parti biggrin.gif ),comunque appena riesco ad andare dal Marliani mi faccio dare un elenco e lo posto.

Ciao

P.S. O.T.

Tu invece sapresti consigliarmi un bravo parrucchiere a FI o dintorni ? Uno che sappia

dare una linea anche a chi non ha la chioma fluente ? Avevo aperto anche un thread al riguardo ma non lo trovo più (forse tutto il mio cervello fa acqua biggrin.gif )

riCiao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao fiorentini!!Perdonatemi il mio "raga"..mi è scappato!Alf non posso purtroppo aiutarti nel segnalarti un buon parrucchiere visto che è da anni luce che non ne vedo uno!Quel paio da cui andavo ere fa non te li raccomando!Tutto questo si spiga con il fatto che uso la macchinetta in casa da me! Una domanda:voi che cure state facendo?Sapete se a Firenze qualcuno vende prodotti Nioxin? L'unione fa la forza all'ombra del cupolone! A presto Loco biggrin.gifwink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Al momento io sono in pausa, ho sul comodino la ricetta del Propecia ma aspetto di riuscire ad andare dal Marliani per decidere (devo prendere un permesso dal lavoro per farlo e in questo momento non mi è facile), mi mantengo con: Cistidil 500 mg die ,Zinco Solfato 400 mg alla settimana, acido azelaico e shampoo allo zinco 2 volte alla settimana,crimak scalp fluid gli altri giorni, ieri mi sono comprato l'aloe vera in erboristeria biggrin.gif .

Ho smesso di usare topici perchè l'effetto estetico era disastroso: qualche capello in + ma ancora + unto e cadente.

Il mio obiettivo sarebbe di mantenere l'esistente rinforzandolo, senza dovermi stressare troppo, per questo spero che una visita col Doc. M. mi dia le dritte giuste.

P.S.

Il Nioxin non lo conosco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Salus,la farmacia che segnali è stata "nominata"(ebbene sì lo vedo anch'io)dal Marliani o no?Perchè in tal caso lui

ha sicuramente farmacie dove indirizza le proprie prescrizioni,e credo n'abbia più d'una.Non sono sicuro che voglia farne i nomi

in modo esplicito,ma a te,come forse già adesso,potrebbe dirlo.

Sono convinto che la richiesta tu gliel'abbia già fatta,semmai meglio così.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...