Loco Inviato: 28 Settembre 2001 Segnala Share Inviato: 28 Settembre 2001 Ciao raga!Mi pare di aver intuito che siete di Firenze o comunque delle zone vicine (va bene anche in Toscana).Ora il punto è: conoscete voi per esperienza qualche farmacia che fa delle super mega sicure ed ottime lozioni galeniche(a base di mino e quant'altro)a Fi o vicino?? Se ne avete datemi tutte le dritte che sapete,ad esempio anche posti dove trovare integratori,shampoo etc. senza problemi!Io farò il possibile con la mia modesta capello-conoscenza!! Grazie anticipatamente a tutti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superED Inviato: 28 Settembre 2001 Segnala Share Inviato: 28 Settembre 2001 BRAVO ALF ,facci sapere dove sono le farmacie + competenti nella preparazioni di galenici tipo minox..... P.S Anche io sono di firenze! CIAO RAGA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
khil Inviato: 28 Settembre 2001 Segnala Share Inviato: 28 Settembre 2001 Sono anch'io di Firenze,appena scovo una farmacia con un preparatore bravo ve la segnalo,ma "raga" è lessico milanese,veramente da lasciar perdere da un fiorentino.A Firenze raga sta per Ragana,cioè donna orripilante!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alf Inviato: 28 Settembre 2001 Segnala Share Inviato: 28 Settembre 2001 Ciao Loco io sono proprio di FI (anche se lavoro a PO ),un Doc. molto bravo, non mi ricordo il nome ma faceva le conte e le analisi sui capelli anche per il Doc. Marliani, mi mandò nella sua farmacia di fiducia in centro vicino Ponte Vecchio,di quà d'Arno,(ancora una volta non mi ricordo il nome la mia memoria fa acqua da tutte le parti ),comunque appena riesco ad andare dal Marliani mi faccio dare un elenco e lo posto. Ciao P.S. O.T. Tu invece sapresti consigliarmi un bravo parrucchiere a FI o dintorni ? Uno che sappia dare una linea anche a chi non ha la chioma fluente ? Avevo aperto anche un thread al riguardo ma non lo trovo più (forse tutto il mio cervello fa acqua ) riCiao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TigrottoTorello Inviato: 29 Settembre 2001 Segnala Share Inviato: 29 Settembre 2001 Raga è lessico da lasciar perdere comunque. Parere di milanese! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Loco Inviato: 30 Settembre 2001 Autore Segnala Share Inviato: 30 Settembre 2001 Ciao fiorentini!!Perdonatemi il mio "raga"..mi è scappato!Alf non posso purtroppo aiutarti nel segnalarti un buon parrucchiere visto che è da anni luce che non ne vedo uno!Quel paio da cui andavo ere fa non te li raccomando!Tutto questo si spiga con il fatto che uso la macchinetta in casa da me! Una domanda:voi che cure state facendo?Sapete se a Firenze qualcuno vende prodotti Nioxin? L'unione fa la forza all'ombra del cupolone! A presto Loco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alf Inviato: 30 Settembre 2001 Segnala Share Inviato: 30 Settembre 2001 Al momento io sono in pausa, ho sul comodino la ricetta del Propecia ma aspetto di riuscire ad andare dal Marliani per decidere (devo prendere un permesso dal lavoro per farlo e in questo momento non mi è facile), mi mantengo con: Cistidil 500 mg die ,Zinco Solfato 400 mg alla settimana, acido azelaico e shampoo allo zinco 2 volte alla settimana,crimak scalp fluid gli altri giorni, ieri mi sono comprato l'aloe vera in erboristeria . Ho smesso di usare topici perchè l'effetto estetico era disastroso: qualche capello in + ma ancora + unto e cadente. Il mio obiettivo sarebbe di mantenere l'esistente rinforzandolo, senza dovermi stressare troppo, per questo spero che una visita col Doc. M. mi dia le dritte giuste. P.S. Il Nioxin non lo conosco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Loco Inviato: 5 Ottobre 2001 Autore Segnala Share Inviato: 5 Ottobre 2001 Allora chiedamo al superesperto di Nioxin!!Proxy sai indicarci a noi di Firenze uno o più saloni che vendono gli shampetti e co.della Nioxin ?Vanno bene anche città e/o regioni limitrofe !Grazie mille!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giordano Inviato: 8 Ottobre 2001 Segnala Share Inviato: 8 Ottobre 2001 Per quanto riguarda la farmacia.....penso che la R.R. Ragionieri a Sesto Fiorentino sia valida... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Loco Inviato: 10 Ottobre 2001 Autore Segnala Share Inviato: 10 Ottobre 2001 Proxy... ?? Leggi qua e strabiliaci con la tua sapienza !! Ciao Fiorentinacci ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Salusmaster Inviato: 12 Ottobre 2001 Segnala Share Inviato: 12 Ottobre 2001 xxxxx a me è stata segnalata questa farmacia: Farmacia Ragionieri Sesto Fiorentino (FI) Via Gramsci 368 055 4489084 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superED Inviato: 12 Ottobre 2001 Segnala Share Inviato: 12 Ottobre 2001 Thanks SALUS Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
khil Inviato: 19 Ottobre 2001 Segnala Share Inviato: 19 Ottobre 2001 Salus,la farmacia che segnali è stata "nominata"(ebbene sì lo vedo anch'io)dal Marliani o no?Perchè in tal caso lui ha sicuramente farmacie dove indirizza le proprie prescrizioni,e credo n'abbia più d'una.Non sono sicuro che voglia farne i nomi in modo esplicito,ma a te,come forse già adesso,potrebbe dirlo. Sono convinto che la richiesta tu gliel'abbia già fatta,semmai meglio così. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alf Inviato: 2 Novembre 2001 Segnala Share Inviato: 2 Novembre 2001 Rapido come un elefante sulla schiena di una lumaca mi sono mosso: Farmacia di Rifredi piazza dalmazia 24r Firenze Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati