Vai al contenuto

x proxy......


Messaggi raccomandati

Beh ho sentito parlare bene di una farmacia vicino all'ospedale di B.Trento( ma non ti so' dire il nome azz ) e anche di quella Internazionale in Piazza Bra' .....

Io non ho mai acquistato i topici galenici e non ti saprei dire di piu'.....

Io sono di Colognola ai Colli ( Verona est ) , se vai in una di queste farmacie, poi fammi sapere come ti sei trovato, ciauzzzzzzzz concittadino

 

Ps:Questo post verra' spostato nella sezione " Prodotti preparati in farmacia "

Cerca sempre di scrivere nelle sezioni giuste wink2.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao lama (come l'elicottero?? biggrin.gif) ..se vuoi vedere cosa utilizzano nelle loro terapie gli altri "colleghi" wink.gif c'è la sezione apposita: schede personali,lì trovi tutti i prodotti e le esperienze d'utilizzo dei vari iscritti alla community di Salusmaster che hanno inserito le loro schede personali,inserisci anche la tua,così aiuterai gli altri a non fare gli stessi errori o a condividere le scelte giuste ed efficaci,e te stesso a controllare i tuoi progressi (speriamo!!! biggrin.gif) nel tempo! smile.gif

Cià.

Link al commento
Condividi su altri siti

Di minox uso un prodotto made in USA della Hair Genesis ,(a base minox 5% , beta sitosterolo, mucopolisaccaridi, biotina acido citrico, polisorbato 80, alcool SDA 40 ) ma purtroppo non lo fanno piu' frown.gif ....

Costava poco, specie se acquistavi grosse quantita', io ne compravo sempre per 1 anno intero....Ne ho ancora 2 flaconi, e' molto meno irritante del classico minox, perche' contiene agenti idratanti......

 

Poi uso il Proscar a pezzi nelle caspule di gelatina.......Stame ben anca ti biggrin.giftongue.gifbiggrin.gif ciauzzzzzzz wink2.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...