lama Inviato: 5 Ottobre 2001 Segnala Share Inviato: 5 Ottobre 2001 ciao sono un tuo concittadino veronese volevo chiederti dove mi consigli di acquistare i galenici.......ah cmq io son di bgo roma e tu? ciauz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proxy Inviato: 5 Ottobre 2001 Segnala Share Inviato: 5 Ottobre 2001 Beh ho sentito parlare bene di una farmacia vicino all'ospedale di B.Trento( ma non ti so' dire il nome azz ) e anche di quella Internazionale in Piazza Bra' ..... Io non ho mai acquistato i topici galenici e non ti saprei dire di piu'..... Io sono di Colognola ai Colli ( Verona est ) , se vai in una di queste farmacie, poi fammi sapere come ti sei trovato, ciauzzzzzzzz concittadino Ps:Questo post verra' spostato nella sezione " Prodotti preparati in farmacia " Cerca sempre di scrivere nelle sezioni giuste Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lama Inviato: 5 Ottobre 2001 Autore Segnala Share Inviato: 5 Ottobre 2001 mai usato prodotti galenici....sicchè usi quale tipo di minoxidil? e che fina usi? proscar , propecia o altro?...stame ben Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 6 Ottobre 2001 Segnala Share Inviato: 6 Ottobre 2001 ciao lama (come l'elicottero?? ) ..se vuoi vedere cosa utilizzano nelle loro terapie gli altri "colleghi" c'è la sezione apposita: schede personali,lì trovi tutti i prodotti e le esperienze d'utilizzo dei vari iscritti alla community di Salusmaster che hanno inserito le loro schede personali,inserisci anche la tua,così aiuterai gli altri a non fare gli stessi errori o a condividere le scelte giuste ed efficaci,e te stesso a controllare i tuoi progressi (speriamo!!! ) nel tempo! Cià. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proxy Inviato: 6 Ottobre 2001 Segnala Share Inviato: 6 Ottobre 2001 Di minox uso un prodotto made in USA della Hair Genesis ,(a base minox 5% , beta sitosterolo, mucopolisaccaridi, biotina acido citrico, polisorbato 80, alcool SDA 40 ) ma purtroppo non lo fanno piu' .... Costava poco, specie se acquistavi grosse quantita', io ne compravo sempre per 1 anno intero....Ne ho ancora 2 flaconi, e' molto meno irritante del classico minox, perche' contiene agenti idratanti...... Poi uso il Proscar a pezzi nelle caspule di gelatina.......Stame ben anca ti ciauzzzzzzz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati