marletto Inviato: 15 Ottobre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 15 Ottobre 2004 Dott Gigli secondo la sua sapienza e saggezza in materia quale shampo che accomuna tra i suoi componenti basilari e fondamentali sostanze delicate e leggere magari senza l'esistenza di tensioattivi mi propone e mi consiglia? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 15 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 15 Ottobre 2004 Shampoo senza tensioattivi... e' un controsenso,. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 15 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 15 Ottobre 2004 Però io vorrei fare una riflessione: il Ketokonazolo indubbiamente riduce le irritazioni e gli effetti indesiderati, di un povero malato di dermatite seborroica, anche sotto forma di shampoo e quindi lasciato in posa 3-4 minuti, è quindi benefico realmente anche utilizzato per pochi minutu. Non vi potrebbero essere anche altre sostanze che abbiano effetti benefici lasciate in posa pochi minuti al paro del Ketokonazolo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 15 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 15 Ottobre 2004 un povero malato di dermatite seborroica .....questa poi.....lo hai denigrato!! Run! :lol: io nel frattempo mi faccio un bel 'Herbagor' appena comprato di cui vi invito a leggere le caratteristiche!b http://www.saninforma.it/database/fcr/fcr....42?OpenDocument W I TENSIOATTIVI! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marletto Inviato: 15 Ottobre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 15 Ottobre 2004 dott gigli allora constatato e appurato il fatto che gli shampi esenti di di sostanze tensioattivi sono inesistenti e nulli mi saprebbe indicare un prodotto che si avvale di composizioni semplici e candide? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 15 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 15 Ottobre 2004 Non ho mai dato e tutti gli utenti del forum lo sanno importanza agli shampoo molte volte lascio gli utenti liberi di decidere, comunque senza togliere niente a nessuno ti cito solo delle case produttrici: Bio due Stiefel Ducray Saluti e buon lavaggio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 15 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 15 Ottobre 2004 .....questa poi.....lo hai denigrato!! Run! :lol: Ma no ma no, ho usato il termine povero perchè anche io purtroppo sono malato di questa malattia e so cosa si prova. L'herbagor l'ho provato molti anni fà ma non mi piacque molto. Per me alla tua domanda marletto si potrebbe rispondere Revivogen. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
u megghiu! Inviato: 16 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 16 Ottobre 2004 castano l'erbagor ti riferisci quello all'achillea. lo usato la prima volta circa 8 anni fa ed e' un ottimo shampoo da un eccellente profumo. lo vorrei riprendere, potrei alternarlo a shampii aggressivi come il nizoral e il t gel? e del dercos all' aminexil che ne pensate? questa molecola nello shampoo agisce? e? dercos è delicato e adatto a lavaggi frequenti potrei usarlo pure? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luke71 Inviato: 16 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 16 Ottobre 2004 più che il dercos io userei il mellis. Nelle ultime settimane a proposito di erboristici sto alternando il mellis a un buon erboristico. (tre volte sett. due il mellis una volta l'erboristico) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luke71 Inviato: 16 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 16 Ottobre 2004 anche il dercos è buono.la mia era solo una scelta personale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marletto Inviato: 16 Ottobre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 16 Ottobre 2004 luke di quale shampo erboristico usufruisci? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Liquify Inviato: 17 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 17 Ottobre 2004 ma perche parli cosi?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luke71 Inviato: 17 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 17 Ottobre 2004 Non posso fare pubblicità ad una casa erborist. Però è al rosmarino officinale e giinseng. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DIDO Inviato: 17 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 17 Ottobre 2004 io uso same proteico diluito con acqua distillata e' ok.pprima usavo deltacrin biodue anche quello e' buono.il migliore stato dei capelli lo ottengo con same proteico(sono piu' vigorosi).un ottimo detrgente.fidatevi di me. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati