Vai al contenuto

Situazione Personale-pareri

Messaggi raccomandati

Questa è la mia situazione dopo essere stato da un dermatologo che mi ha diagnosticato a.a. ,dopo aver assunto per 2 mesi e mezzo propecia e dopo aver utilizzato per quasi un mese tricomin!

Premetto che i capelli nelle foto sn in buono stato,cioè li avevo lavati da un 7-8 ore cn il nizoral che quindi apporta anche volume!Considerate quindi che questo è diciamo il massimo che posso ragiungere in termini di volume e luminosità!

Tenete anche conto che sn anche di media lunghezza e questo fa si che il lieve(ma che tende ad aumentare)diradamento si noti di meno!Tra qualke giorno li dovrei tagliare + corti e spero di poter fare qualke raffronto!

Ke ne pensate?La cura secondo voi puo' andare?

vi prego nn dite che nn ho nulla xkè io la caduta da un anno e mezzo a questa parte la noto e come!

Accetto consigli e pareri numerosi!Sxo di tenervi aggiornati!

Iniziamo con la tempia destra:

post-58-1097618342_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

In quest'ultime 2 avevo mandato un poko i capelli indietro con il pettine!!

Purtroppo nn ho nemmeno un termine di paragone cn il passato!

Ke ne dite??

Ma secondo voi la diagnosi di a.a. è giusta ?

Io sn fiducioso nella cura e a questa voglio aggiungere anche liposkin perchè ho la cute e i capelli che mi si ingrassano notevolmente!Un poko mi preoccupano le tempie!

Accetto vostri pareri!

Ciao a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

non so se si possa parlare di stempiatura fisiologica perchè fino a 2 anni fa anche meno avevo una attaccatura molto bassa e lo stesso me lo diceva sempre anche il mio barbiere!

Per la repentinità della regressione della linea frontale escluderei la stemp.fisiologica!

Cmq forse dalle foto nn si nota ma ho anche,seppure non sempre,prurito e arrossamento del cuoio capelluto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per le tempie occorrono gli antiandrogeni, di qui non si sfugge, tipo: spironolattone, 17-a-estradiolo, estrone solfato, acido azelaico, progesterone e chi piu' ne ha piu' ne metta.

Fatti suggerire dal Gigli per la giusta composizione e le corrette percentuali.

Io personalmente sulle tempie applico lo spironolattone (al 5%) e il 17-a-estradiolo (sotto forma di ell cranell).

I risultati sono soddisfacenti, ricrescita non se ne ha, ma perlomeno non si peggiora (vistosamente) nel tempo. Ed e' gia' tanto.

Ciao a presto

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 year later...

Riporto in auge questo post aggiungendo alcune mie foto dopo un anno di assunzione di propecia!

Allora queste foto che metto ora sono all'incirca di agosto 2005 lo stesso mese in cui ho deciso di smettere di assumerla!

Secondo voi ci sn peggioramenti,siyuazione stabile!

Qui i capelli sono abbastanza piu corti!!!!

post-4178-1140027283_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...