Red15 Inviato: 12 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 12 Ottobre 2004 Questa è la mia situazione dopo essere stato da un dermatologo che mi ha diagnosticato a.a. ,dopo aver assunto per 2 mesi e mezzo propecia e dopo aver utilizzato per quasi un mese tricomin! Premetto che i capelli nelle foto sn in buono stato,cioè li avevo lavati da un 7-8 ore cn il nizoral che quindi apporta anche volume!Considerate quindi che questo è diciamo il massimo che posso ragiungere in termini di volume e luminosità! Tenete anche conto che sn anche di media lunghezza e questo fa si che il lieve(ma che tende ad aumentare)diradamento si noti di meno!Tra qualke giorno li dovrei tagliare + corti e spero di poter fare qualke raffronto! Ke ne pensate?La cura secondo voi puo' andare? vi prego nn dite che nn ho nulla xkè io la caduta da un anno e mezzo a questa parte la noto e come! Accetto consigli e pareri numerosi!Sxo di tenervi aggiornati! Iniziamo con la tempia destra: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Red15 Inviato: 12 Ottobre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 12 Ottobre 2004 Tempia sinistra: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Red15 Inviato: 12 Ottobre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 12 Ottobre 2004 Veduta dall'alto: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Red15 Inviato: 12 Ottobre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 12 Ottobre 2004 Vi giuro sulla foto di prima sembra che ho molti più capelli di quanto sembri! Forse la scarsa qualita li fa sembrare piu' densi!!! Ora ne posto un'altra: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Red15 Inviato: 12 Ottobre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 12 Ottobre 2004 Ultima foto Frontale: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Red15 Inviato: 12 Ottobre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 12 Ottobre 2004 In quest'ultime 2 avevo mandato un poko i capelli indietro con il pettine!! Purtroppo nn ho nemmeno un termine di paragone cn il passato! Ke ne dite?? Ma secondo voi la diagnosi di a.a. è giusta ? Io sn fiducioso nella cura e a questa voglio aggiungere anche liposkin perchè ho la cute e i capelli che mi si ingrassano notevolmente!Un poko mi preoccupano le tempie! Accetto vostri pareri! Ciao a tutti Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
velvet Inviato: 12 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 12 Ottobre 2004 mhhh... dalle tempie sembrerebbe una stempiatura fisiologia ma quel seppur lieve diradamnto sul vertex indicherebbe che potrebbe trattarsi di a.a. seppur ad uno stato embrionale. Spero di sbagliarmi. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mindstorm_83 Inviato: 12 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 12 Ottobre 2004 Sei nelle mie stesse condizioni.........credo sia anche a te a.a. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ANDREAMULLER Inviato: 13 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 13 Ottobre 2004 a meno che non sia alopecia areata,trattasi sempre di calvizie comune,di un diradamento lento e progressivo.Buona fortuna. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Red15 Inviato: 13 Ottobre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 13 Ottobre 2004 non so se si possa parlare di stempiatura fisiologica perchè fino a 2 anni fa anche meno avevo una attaccatura molto bassa e lo stesso me lo diceva sempre anche il mio barbiere! Per la repentinità della regressione della linea frontale escluderei la stemp.fisiologica! Cmq forse dalle foto nn si nota ma ho anche,seppure non sempre,prurito e arrossamento del cuoio capelluto! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Google Inviato: 13 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 13 Ottobre 2004 confermo il parere degli altri amici... anche per me, e' androgenetica. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dht combattente da 24 anni Inviato: 13 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 13 Ottobre 2004 affermativo amico è aa!! ma non stai messo male, animo e forza :rolleyes: ;) Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Angeldust Inviato: 13 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 13 Ottobre 2004 Sì sì. Alopecia androgenetica purtroppo. Inzia subito le cure che sei messo ancora moooooolto bene! :okboy: In bocca al lupo e non mollare! B) Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gatsu84 Inviato: 13 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 13 Ottobre 2004 Sei messo all'incirca come me, soprattutto davanti. Cmq direi A.A.! Per sicurezza fai il tricogramma e poi via se la cosa e' confermata, via con le cure! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Google Inviato: 13 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 13 Ottobre 2004 sulle tempie il propecia nn ha effetto red, mi raccomando bombardale con lozioni antiandrogene :okboy: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Red15 Inviato: 14 Ottobre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 14 Ottobre 2004 Per farmi un'idea sareste in grado di indicarmi la composizione di una lozione di antiandrogeni che puo andare bene per le tempie! E poi volevo chiedere se queste sn molto costose! no perchè già spendo un pokino !Giusto x rendermi conto! CIAO a tutti Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mel Gibson Inviato: 14 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 14 Ottobre 2004 mi associo a red... qualcosa per le tempie e il "davanti" Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Google Inviato: 14 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 14 Ottobre 2004 Per le tempie occorrono gli antiandrogeni, di qui non si sfugge, tipo: spironolattone, 17-a-estradiolo, estrone solfato, acido azelaico, progesterone e chi piu' ne ha piu' ne metta. Fatti suggerire dal Gigli per la giusta composizione e le corrette percentuali. Io personalmente sulle tempie applico lo spironolattone (al 5%) e il 17-a-estradiolo (sotto forma di ell cranell). I risultati sono soddisfacenti, ricrescita non se ne ha, ma perlomeno non si peggiora (vistosamente) nel tempo. Ed e' gia' tanto. Ciao a presto Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Red15 Inviato: 15 Febbraio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 15 Febbraio 2006 Riporto in auge questo post aggiungendo alcune mie foto dopo un anno di assunzione di propecia! Allora queste foto che metto ora sono all'incirca di agosto 2005 lo stesso mese in cui ho deciso di smettere di assumerla! Secondo voi ci sn peggioramenti,siyuazione stabile! Qui i capelli sono abbastanza piu corti!!!! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Red15 Inviato: 15 Febbraio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 15 Febbraio 2006 tempia destra Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Red15 Inviato: 15 Febbraio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 15 Febbraio 2006 tempia sinistra! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Red15 Inviato: 15 Febbraio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 15 Febbraio 2006 laterale destro Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Red15 Inviato: 15 Febbraio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 15 Febbraio 2006 laterale sinistra Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Red15 Inviato: 15 Febbraio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 15 Febbraio 2006 dall'alto Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Red15 Inviato: 15 Febbraio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 15 Febbraio 2006 ancora dall'alto con capelli abbassati Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati