Google Inviato: 12 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 12 Ottobre 2004 Se i divi della tv piangono, quelli della radio di sicuro non ridono. Mi riferisco in particolare (ma non solo) ai due celebri conduttori di RadioDeeJay: Linus e Nicola Savino. Il primo cerca di porre rimedio schiacciando i capelli e 'spalmandoli' sullo scalpo, ma tanto si nota lo stesso che gli sono rimasti due peli in testa, mentre il secondo si e' fatto addirittura il trapianto, ma il risultato estetico non e' convincente. Miiiiiitiiciiiii !!!! :lol: :lol: :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 12 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 12 Ottobre 2004 intendi questo linus... o questo.. ??????????? guarda che se intendi il secondo,avrà già più di 40 anni! vorrei vedere come ci arriverai tu a quella età... 2 capelli spiaccicati...ma pensa te :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elias Inviato: 12 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 12 Ottobre 2004 ...a dirla tutta...è una vita che è messo cosi' a parte il biancore in testa! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Google Inviato: 12 Ottobre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 12 Ottobre 2004 be' le stempiature si vedono tantissimo, stavolta dovrai concordare con me. se lo hai visto a figli di eupalla, quel programma sugli europei che ha condotto su raidue la scorsa estate, non avrai potuto non notare la sua situazione imbarazzante. certo, e' pur vero che ha 45 anni.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 12 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 12 Ottobre 2004 imbarazzante...???? le cose imbarazzanti sono altre magari l'incapacità di formulare un pensiero di senso compiuto è imbarazzante...ma questo non è certo un problema di linus,che quando parla potrebbe essere anche il più brutto del mondo,ma nn te ne accorgi più.. casomai Albertino ha qualche problema in più Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Google Inviato: 12 Ottobre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 12 Ottobre 2004 casomai Albertino ha qualche problema in più Ah, almeno su questo devi finalmente fare una 'resa incondizionata'. Io gli ho consigliato una volta, ad Albertino, di iscriversi su questo sito.. chissa', magari sotto altro nome ci legge. Ne ha proprio bisogno. :diavoletto: :diavoletto: :diavoletto: Della calvizie di Nicola Savino nessuno dice niente? Mamma mia.. si e' fatto un trapianto orribile! :diavoletto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LittleB Inviato: 12 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 12 Ottobre 2004 A me Linus è una di quelle persone che mi sta estremamente sulle palle. Il classico saccente che sa di tutto un po' ma mai di qualcosa tutto.... ..poi uno che dice sempre (come tutti in Radio Dj, pare na moda) ..PIUTTOSTO CHE... Argh!!!!!!!!!!!!!!!! Aborro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! LittleBastard LittleBastard Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 12 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 12 Ottobre 2004 beh volendo tirare in ballo i 'divi' della radio ci metterei Fargetta che negli ultimi tempi è abbastanza peggiorato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Google Inviato: 12 Ottobre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 12 Ottobre 2004 si, sulle tempie ha perso parecchio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ANDREAMULLER Inviato: 17 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 17 Ottobre 2004 Ho appena finito di vedere quelli che il calcio.Domanda: "ma Nicola Savino dove avrebbe fatto il trapianto?"Io proprio non lo vedo,ma se così fosse sarebbe perfettamente naturale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alt Inviato: 9 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 9 Dicembre 2004 ragazzo ma il fargetta nella foto non è quello di radio deejay (cioè mario) ma walter il fratello!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati