Lady Marmelade Inviato: 11 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 11 Ottobre 2004 anzi ti dirò di più allo spagnolo preferisco la gnoccolona è una ragazza perfetta!!!!!! un fisico perfetto,denti perfetti,begli occhietti!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 11 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 11 Ottobre 2004 chi??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 11 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 11 Ottobre 2004 ah bo'!!! ce ne sta una solo di bella in quella cavolo di isola è quella che fila co dj francesco ma il nome proprio nn lo so ora torno a studiare vah anatomia di flavio montrucchio...eheheh Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capé Inviato: 11 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 11 Ottobre 2004 Il fatto è che ci sono dei canoni indissolubili e idniscutibili, per questo ho detto che hai una visone della realtà distorta (sui maschi), perchè dimostri ancora che è così: Al monticchio non avrebbero mai potuto far recitare la parte del duro che fa le flessioni nel fango, fa a botte con l'isruttore negro solo per andarsi a prendere di peso la donna operaia in fabbrica. Max gli possono far fare il commesso nei grandi magazzini o il modello in centovetrine. Perchè uno è virile e l'altro è effeminato. Se dici che gere è effeminato, vuol dire che non ci vedi bene. Mi dispiace ma questa è legge evidente. LWTearUA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 11 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 11 Ottobre 2004 ladymà e che guardi le donne??? ehehe e certo che la yespica è una figona paurosa,ma ammetto che il muniz è uno figo, andiamo ladymà, hai preso na botta stavolta,proprio brutta :D :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 11 Ottobre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 11 Ottobre 2004 xxxxx scusate ma Flavio è un bel ragazzo non c'è nulla da obiettare (faretti sulla fronte a parte....hehe!). Lady Marmeladeio non ne vedo mai di figoni vedi meglio Lady.... :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luke71 Inviato: 12 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 12 Ottobre 2004 castano chiaro tu sei veramente malato (ma di cervello). Se vedi un diradamento in Flavio Monticchio più che un dermatologo ti serve un bravo psicoterapeuta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Google Inviato: 12 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 12 Ottobre 2004 Hey, e il parere del vostro amico Google non vi interessa? :okboy: 1) Flavio e' MOLTO diradato. Me ne accorsi gia' un anno e mezzo fa, infatti aprii un 3d su salus proprio su Flavio. Devo dire che ci avevo visto giusto, e' in continuo peggioramento :ph34r: :ph34r: :ph34r: 2) Uhmmmm... se questo 'e bello..... c'ha una faccia da pesce lesso allucinante! :lol: :lol: :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luke71 Inviato: 12 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 12 Ottobre 2004 noo gente io abbandono questo forum!!! E' semplicemente allucinante sentire certe menate solo per invidia Voi vorreste avere quella foresta che ha il ragazzo sulla foto!!! E così riuscite a scovare anche l'inscovabile. Siete (non tutti) in MALAFEDE Ora non so se ne siete coscienti o ci fate!!! Perchè LA REALTA' CE L'AVETE SOTTO GLI OCCHI E NON MI POTETE FAR CREDERE CHE QUELLO E' DIRADATO IO PAZZO COME VOI NON CI DIVENTO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BoyRM76 Inviato: 12 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 12 Ottobre 2004 Dico la mia: 1) Montrucchio sta alla grande 2) Gere ha sempre avuto un'espressione da tontolone con quegli occhi assopiti...annebbiati... -_- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Google Inviato: 12 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 12 Ottobre 2004 Invidia... mi fa i proprio ridere. Sinceramente non scambierei MAI i miei capelli con i suoi.. libero di crederci o di non crederci. Cmq secondo me flavio usa qualcosa come Toppik o affini... ecco perche' non notate niente. Ma io che c'ho l'occhio clinico.... :diavoletto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LittleB Inviato: 12 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 12 Ottobre 2004 E' vero che sta cominciando ad avere dei problemucci... però, per ora, sta messo molto bene. Sicuramente peggiorerà nel tempo.. le tempie arretrano e la HL non è ben definita come il resto dei capelli che ha in testa farebbe supporre. Ma da quì a dire che sta messo male ne passa xxxxx.... LittleBastard Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mel Gibson Inviato: 12 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 12 Ottobre 2004 certo che mamma mia come siete..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elias Inviato: 12 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 12 Ottobre 2004 Lady, Hai mai visto Gere in "All'ultimo respiro"?...vedilo!! Cambierai sicuramente opinione dell' effemminato che, etero o omo che sia, in quel film e' UOMO in tutti i sensi! E' certamente il modello di cui una donna perderebbe la testa in quanto DONNA! ...io impazzirei per la tipa che si spupazzava maialosamente nel film...ormai sono passati anni ('83) e sicuramente la gnocca non e' piu' la stessa! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luke71 Inviato: 12 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 12 Ottobre 2004 E' vero anche Fiorello ha una leggera stempiatura fra due anni E' PELATO. Anche Walter Nudo presenta una hair line che inizia leggermente ad arretrare.Tra tre anni è CALVO. Pier ferdinando Casini beh anche lui si nota una microrosetta al vertice....ohhhh :o forse si allargherà ; tra qualche mese avrà la chierica e sarà diradato. Anche Baglioni ha capelli ho notato più fini quindi ohhhhh :o !!! li inizia a perdere chissà fra qualche anno come sarà (la calvizie arriva anche a 80 anni...ohhhh :o ) MA FATEMI IL PIACERE!!! Io almeno sono onesto con me stesso e dico darei il c...o per avere i capelli di Flavio che sono perfetti ripeto PERFETTI. Io le mie foto almeno le ho postate (sotto Luke71 per chi è curioso) e posso fare confronti e farne fare...mi sono esposto qui. E ho l'umiltà di ammetterlo e di non rosicare come qualcuno di voi fa; perchè capelli come quelli lì di Flavio Montecchio magari ad averne!!!! Chi crea poi il caso Flavio Montecchio nutre paranoie. Ma forse sono proprio le nostre paranoie e le nostre assurde proiezioni mentali negative (dette meglio seghe!!) che inducono a stressare il corpo e lo spirito e a causare pesanti effluvi: (e qui dico VIVA DHT COMBATTENTE!!!! :lol: che c'ha una filosofia fantastica.. l'unica vera cura e non solo per i capelli!!) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elias Inviato: 12 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 12 Ottobre 2004 Eh eh Luke...le foto le hai postate e stai bene...mi sembra che siamo stati in molti ad esprimere questo parere! Senza polemiche...abbiamo storpiato diverse volte il cognome del bamboccio! Si chiama MONTRUCCHIO! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luke71 Inviato: 12 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 12 Ottobre 2004 sto come sto....amico ( ma non era questo il punto). Però quei capelli lì sono invidiabili! A me piacciono molto. Non si può andare avanti così....mi fa arrabbiare sta cosa. E' vero che questo delle Paparazzate è uno spazio di disimpegno...però una certa mentalità obiettiva seria e coerente bisognerebbe averla anche quando si cazzareggia. Altrimenti non si è più credibile cavolo!!! Io non ci sto a vedere quello che non si vede ...non sono ancora un visionario come questi qua diamine!!. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elias Inviato: 12 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 12 Ottobre 2004 Vedi Luke, molti di noi (penso)...io sicuramente, prima di notare del diradamento avevo una situazione addirittura esagerata! Per tagliare la giungla che avevo in testa mettevo in difficolta' il parrucchiere...ci volevano attrezzi da giardinaggio :P Penso che chi ha un problema di capelli riesce a vedere situazioni non "sane" nelle teste delle persone apparentemente a posto, a volte scherzandoci su o esagerando, ma sicuramente con un occhio piu' critico di chi non soffre di AA o altro! tutto qua...nun te incazza'! ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capé Inviato: 12 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 12 Ottobre 2004 Senza polemiche...abbiamo storpiato diverse volte il cognome del bamboccio! eh eh :lol: mi piace che adesso lo chiamate tutti così.. :lol: lady, tiè! :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elias Inviato: 12 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 12 Ottobre 2004 LWtearUA...era l'aggettivo piu' complimentoso che mi era venuto! :P ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luke71 Inviato: 12 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 12 Ottobre 2004 io giungle purtroppo non ne ho mai avute (neanche a dodici anni) Cmq tutto a posto ^_^ non sono arrabbiato (tantomeno con te) Dico solo ...cerchiamo di prendere di mira gente vip con problemi veri. Il ragionamento sarebbe più attendibile e costruttivo quindi. PS: cè chi nota qualcosa pure su Papi in questa sezione ....dico Papi !! il Big Jim dell'etere televisivo! Altro che occhio critico qui hanno i raggi X! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 12 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 12 Ottobre 2004 io ho sempre detto che bisognava eliminare il gossip sulla calvizie, è da una vita che lo dico perché di caxxate simili in vita mia ne sento poche volte in giro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elias Inviato: 12 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 12 Ottobre 2004 Bhè...qui hai l'occasione per sentirle...sennò come ce le famo du risate? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BoyRM76 Inviato: 12 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 12 Ottobre 2004 Invidia... mi fa i proprio ridere.Sinceramente non scambierei MAI i miei capelli con i suoi.. libero di crederci o di non crederci. Google. Sei espulso dal forum! :radioattivo: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Google Inviato: 12 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 12 Ottobre 2004 Ma dai boy... si vede benissimo che la sua linea frontale ha perso colpi, e non mi sto riferendo solo alla fotografia. Pure da dietro secondo me camuffa con vagonate di toppik. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati