Vai al contenuto

Flavio Monticchio Dal G.f 2 Alle Soap...ma...

Messaggi raccomandati

• Risposte 91
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Il fatto è che ci sono dei canoni indissolubili e idniscutibili, per questo ho detto che hai una visone della realtà distorta (sui maschi), perchè dimostri ancora che è così:

Al monticchio non avrebbero mai potuto far recitare la parte del duro che fa le flessioni nel fango, fa a botte con l'isruttore negro solo per andarsi a prendere di peso la donna operaia in fabbrica.

Max gli possono far fare il commesso nei grandi magazzini o il modello in centovetrine.

Perchè uno è virile e l'altro è effeminato.

Se dici che gere è effeminato, vuol dire che non ci vedi bene.

Mi dispiace ma questa è legge evidente.

LWTearUA

Link al commento
Condividi su altri siti

Hey, e il parere del vostro amico Google non vi interessa? :okboy:

1) Flavio e' MOLTO diradato. Me ne accorsi gia' un anno e mezzo fa, infatti aprii un 3d su salus proprio su Flavio.

Devo dire che ci avevo visto giusto, e' in continuo peggioramento :ph34r: :ph34r: :ph34r:

2) Uhmmmm... se questo 'e bello..... c'ha una faccia da pesce lesso allucinante! :lol: :lol: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

noo gente io abbandono questo forum!!!

E' semplicemente allucinante sentire certe menate solo per invidia

Voi vorreste avere quella foresta che ha il ragazzo sulla foto!!!

E così riuscite a scovare anche l'inscovabile. Siete (non tutti) in MALAFEDE

Ora non so se ne siete coscienti o ci fate!!! Perchè LA REALTA' CE L'AVETE SOTTO GLI OCCHI E NON MI POTETE FAR CREDERE CHE QUELLO E' DIRADATO IO PAZZO COME VOI NON CI DIVENTO

Link al commento
Condividi su altri siti

Invidia... mi fa i proprio ridere.

Sinceramente non scambierei MAI i miei capelli con i suoi.. libero di crederci o di non crederci.

Cmq secondo me flavio usa qualcosa come Toppik o affini... ecco perche' non notate niente.

Ma io che c'ho l'occhio clinico.... :diavoletto:

Link al commento
Condividi su altri siti

E' vero che sta cominciando ad avere dei problemucci... però, per ora, sta messo molto bene.

Sicuramente peggiorerà nel tempo.. le tempie arretrano e la HL non è ben definita come il resto dei capelli che ha in testa farebbe supporre.

Ma da quì a dire che sta messo male ne passa xxxxx....

LittleBastard

Link al commento
Condividi su altri siti

Lady,

Hai mai visto Gere in "All'ultimo respiro"?...vedilo!!

Cambierai sicuramente opinione dell' effemminato che, etero o omo che sia, in quel film e' UOMO in tutti i sensi!

E' certamente il modello di cui una donna perderebbe la testa in quanto DONNA!

...io impazzirei per la tipa che si spupazzava maialosamente nel film...ormai sono passati anni ('83) e sicuramente la gnocca non e' piu' la stessa!

Link al commento
Condividi su altri siti

E' vero anche Fiorello ha una leggera stempiatura fra due anni E' PELATO.

Anche Walter Nudo presenta una hair line che inizia leggermente ad arretrare.Tra tre anni è CALVO.

Pier ferdinando Casini beh anche lui si nota una microrosetta al vertice....ohhhh :o forse si allargherà ; tra qualche mese avrà la chierica e sarà diradato.

Anche Baglioni ha capelli ho notato più fini quindi ohhhhh :o !!! li inizia a perdere chissà fra qualche anno come sarà (la calvizie arriva anche a 80 anni...ohhhh :o )

MA FATEMI IL PIACERE!!!

Io almeno sono onesto con me stesso e dico darei il c...o per avere i capelli di Flavio che sono perfetti ripeto PERFETTI.

Io le mie foto almeno le ho postate (sotto Luke71 per chi è curioso) e posso fare confronti e farne fare...mi sono esposto qui. E ho l'umiltà di ammetterlo e di non rosicare come qualcuno di voi fa; perchè capelli come quelli lì di Flavio Montecchio magari ad averne!!!!

Chi crea poi il caso Flavio Montecchio nutre paranoie. Ma forse sono proprio le nostre paranoie e le nostre assurde proiezioni mentali negative (dette meglio seghe!!) che inducono a stressare il corpo e lo spirito e a causare pesanti effluvi:

(e qui dico VIVA DHT COMBATTENTE!!!! :lol: che c'ha una filosofia fantastica.. l'unica vera cura e non solo per i capelli!!)

Link al commento
Condividi su altri siti

sto come sto....amico ( ma non era questo il punto).

Però quei capelli lì sono invidiabili! A me piacciono molto.

Non si può andare avanti così....mi fa arrabbiare sta cosa.

E' vero che questo delle Paparazzate è uno spazio di disimpegno...però una certa mentalità obiettiva seria e coerente bisognerebbe averla anche quando si cazzareggia. Altrimenti non si è più credibile cavolo!!! Io non ci sto a vedere quello che non si vede ...non sono ancora un visionario come questi qua diamine!!.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedi Luke, molti di noi (penso)...io sicuramente, prima di notare del diradamento avevo una situazione addirittura esagerata!

Per tagliare la giungla che avevo in testa mettevo in difficolta' il parrucchiere...ci volevano attrezzi da giardinaggio :P

Penso che chi ha un problema di capelli riesce a vedere situazioni non "sane" nelle teste delle persone apparentemente a posto, a volte scherzandoci su o esagerando, ma sicuramente con un occhio piu' critico di chi non soffre di AA o altro!

tutto qua...nun te incazza'! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

io giungle purtroppo non ne ho mai avute (neanche a dodici anni)

Cmq tutto a posto ^_^ non sono arrabbiato (tantomeno con te)

Dico solo ...cerchiamo di prendere di mira gente vip con problemi veri. Il ragionamento sarebbe più attendibile e costruttivo quindi.

PS: cè chi nota qualcosa pure su Papi in questa sezione ....dico Papi !! il Big Jim dell'etere televisivo! Altro che occhio critico qui hanno i raggi X!

Link al commento
Condividi su altri siti