Vai al contenuto

Calvizie Bloccata, Capelli Che Riscrescono, Vero!

castano_chiaro

Messaggi raccomandati

• Risposte 629
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ciao Follollo, devo chiederti una cosa in particolare: hai scritto al punto 2) delle domande che ti ha fatto Boro che hai fatto un TRICOGRAMMA. io credevo che lo facesse solo il Dr. Gigli e il Dr. Campo invece tu mi confermi che lo fa anche il dr. PAstore e che si tratta di TRICOGRAMMA IN LUCE POLARIZZATA?

te lo chiedo perchè ho letto che il dr. Pastore riceve anche vicino Napoli (Casoria) dove potrei recarmi perchè vorrei tanto sapere se il doc fa anche cure per il Telogen Effluvium Cronici.

vorrei solo sapere quindi se effettua il tricogramma in luce polarizzata e come esso si svolge, infine vorrei sapere quant'è il suio compenso anche se non vuopi sbilanciarti ma a me avevano detto intorno ai 100 euro (sai per me è un peirodo di magra).

grazie

Nb: CI SONO ALTRI CHE CONOSCONO QUESTO SUO STUDIO A CASORIA (NA) DOVE IL DR. PASTORE RICEVE, MA DI PERSONA??

Link al commento
Condividi su altri siti

senti un po' ma che per caso LWTEARUA sta' per LOVE WILL TEAR US APART AGAIN?

scusa ma sarebbe assurdo e assolutamente geniale averlo scoperto...

:blink: Infatti. Sei un mito. Meriti una ricrescita a tutti i costi. Anche se devi avere per forza il disco.

Però l'avatar... <_<

Sei un grande! :lol:

Devo cambiarlo di nuovo adesso.. :angry:

LWTearUA

Link al commento
Condividi su altri siti

Scherzo, non sono un malato dei joy division, però sono un nostalgico.

In alcuni periodi li riprendo.

Ma non andiamo ulteriormente off topic, pensiamo ai tuoi risultati, che se positivi, impediranno a molti di fare la fine di Ian Curtis.. :lol:

Cordialmente

LWTearUA

Link al commento
Condividi su altri siti

ogni due mesi gin :okboy:

per shadow,mi ha fatto vedere delle foto abbastanza inequivocabili se non mi sentissi un leone ferito per tutti i fallimenti terapeutici perpetrati sino ad ora sarei pronto a giurare sulla loro veridicita'.per quanto riguarda la finasteride avremo modo di conferire venerdi sera quando andro' a ritirare le varie lozioni.ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

1)ogni due mesi dovro' farmi vedere per verificare i risultati oppure apportare modifiche alla terapia.ma non e' proprio una visita...diciamo mezza :ok2:

2)ovvio per i primi 6-8 mesi, penso comunque che a risultati ottenuti la frequenza delle visite si riduca a favore di una terapia di mantenimento

3)per gli interessati Roma o napoli vi faro' sapere le date venerdi sera quando andro' personalmente a disqiusire sugli ultimi dettagli.ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Pastore ho notato risponde molto poco alle mail. Io è 2 volte che gli scrivo senza ottenere risposta. meglio telefonare credo

Strano, io due volte gli ho scritto e mi ha sempre risposto e non col contagoccie anzi righe e righe. È stato molto esastivo sempre.

Link al commento
Condividi su altri siti