Follollo Inviato: 26 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 26 Ottobre 2004 scusa LWTEARUA ma unknown pleasure,closer,still,preston,ian curtis ti dicono niente... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Follollo Inviato: 26 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 26 Ottobre 2004 scusa LWTEARUA ma unknown pleasure,closer,still,preston,ian curtis ti dicono niente... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GANON Inviato: 26 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 26 Ottobre 2004 Follolo aggiungo semplicemente che sei un grande :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Follollo Inviato: 26 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 26 Ottobre 2004 ganon grazie anche a te, se ottengo davvero ottimi risultati organizziamo una carovana di pazienti impazienti...perche' vivo nella stessa citta' del dott.bye Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 26 Ottobre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 26 Ottobre 2004 Ciao Follollo, devo chiederti una cosa in particolare: hai scritto al punto 2) delle domande che ti ha fatto Boro che hai fatto un TRICOGRAMMA. io credevo che lo facesse solo il Dr. Gigli e il Dr. Campo invece tu mi confermi che lo fa anche il dr. PAstore e che si tratta di TRICOGRAMMA IN LUCE POLARIZZATA? te lo chiedo perchè ho letto che il dr. Pastore riceve anche vicino Napoli (Casoria) dove potrei recarmi perchè vorrei tanto sapere se il doc fa anche cure per il Telogen Effluvium Cronici. vorrei solo sapere quindi se effettua il tricogramma in luce polarizzata e come esso si svolge, infine vorrei sapere quant'è il suio compenso anche se non vuopi sbilanciarti ma a me avevano detto intorno ai 100 euro (sai per me è un peirodo di magra). grazie Nb: CI SONO ALTRI CHE CONOSCONO QUESTO SUO STUDIO A CASORIA (NA) DOVE IL DR. PASTORE RICEVE, MA DI PERSONA?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Follollo Inviato: 26 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 26 Ottobre 2004 si castano fa' il tricogramma in luce polarizzata,il prezzo e poco piu' di quello che tu hai indicato ma non so' se esso e' direttamente proporzionale alla diagnosi effettuata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capé Inviato: 26 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 26 Ottobre 2004 senti un po' ma che per caso LWTEARUA sta' per LOVE WILL TEAR US APART AGAIN?scusa ma sarebbe assurdo e assolutamente geniale averlo scoperto... :blink: Infatti. Sei un mito. Meriti una ricrescita a tutti i costi. Anche se devi avere per forza il disco. Però l'avatar... <_< Sei un grande! :lol: Devo cambiarlo di nuovo adesso.. :angry: LWTearUA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Follollo Inviato: 26 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 26 Ottobre 2004 ma esistono ancora pazzi come me che ascoltano i joy division? ebbene si ho il 45 giri...dove vi e' una statua di donna con un forte mal di testa,oppure una forte caduta :okboy: be' non mi dire che adesso metterai from the lions mouth dei sound B) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capé Inviato: 26 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 26 Ottobre 2004 ma esistono ancora pazzi come me che ascoltano i joy division? Sììììì, ma più pazzi di te!!! :D LWTearUA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Follollo Inviato: 26 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 26 Ottobre 2004 sei sicuro...?guarda che mentre posto sto'ascoltando 154 dei wire :wacko: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capé Inviato: 26 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 26 Ottobre 2004 Scherzo, non sono un malato dei joy division, però sono un nostalgico. In alcuni periodi li riprendo. Ma non andiamo ulteriormente off topic, pensiamo ai tuoi risultati, che se positivi, impediranno a molti di fare la fine di Ian Curtis.. :lol: Cordialmente LWTearUA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 26 Ottobre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 26 Ottobre 2004 Grazie amico :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gin Fizz Inviato: 26 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 26 Ottobre 2004 x Follolo: ogni quanto dovrai farti visitare da Pastore? la prossima visita per quando è fissata? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shadow Inviato: 26 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 26 Ottobre 2004 beh siamo tutti veramente impazienti per vedere i risultati: folloloma ti ha fatto vedere foto di pazienti ... ti da finasteride? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Follollo Inviato: 26 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 26 Ottobre 2004 ogni due mesi gin :okboy: per shadow,mi ha fatto vedere delle foto abbastanza inequivocabili se non mi sentissi un leone ferito per tutti i fallimenti terapeutici perpetrati sino ad ora sarei pronto a giurare sulla loro veridicita'.per quanto riguarda la finasteride avremo modo di conferire venerdi sera quando andro' a ritirare le varie lozioni.ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gin Fizz Inviato: 26 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 26 Ottobre 2004 grazie Follolo. ma sempre ogni due mesi dovrai fare una visita? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 26 Ottobre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 26 Ottobre 2004 X Follollo, potresti cortesemente chiedergli e farmi sapere quando ci vai se lui riceve a Casoria (NA) e se oltre l'AA tratta anche gli effluvi???????????? Grazieeee :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Follollo Inviato: 26 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 26 Ottobre 2004 oooooooooooookkkkkk :ok2: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gin Fizz Inviato: 26 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 26 Ottobre 2004 e chiedi anche quando va a Roma per favore. però io che sono del nord farei fatica ogni due mesi... ogni due mesi per sempre o solo all'inizio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 26 Ottobre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 26 Ottobre 2004 Ok Grazie ancora Follollo, mi fai un grosso piacere. cmq poi dovremmo contattarlo via mail per eventuali appuntamenti. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gin Fizz Inviato: 27 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 27 Ottobre 2004 Pastore ho notato risponde molto poco alle mail. Io è 2 volte che gli scrivo senza ottenere risposta. meglio telefonare credo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gennarieddu Inviato: 27 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 27 Ottobre 2004 xxxxx per sapere quando si sposta a Napoli e a Roma basta chiamarlo... Sul sito ci sono i numeri.. Credo che abreve prenoterò una visita.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gin Fizz Inviato: 27 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 27 Ottobre 2004 Tienici aggiornati sul forum Gennerieddu! Speriamo che se andiamo in tanti e vediamo che la cura funziona il doc. Pastore abbassi i suoi prezzi esagerati!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Follollo Inviato: 27 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 27 Ottobre 2004 1)ogni due mesi dovro' farmi vedere per verificare i risultati oppure apportare modifiche alla terapia.ma non e' proprio una visita...diciamo mezza :ok2: 2)ovvio per i primi 6-8 mesi, penso comunque che a risultati ottenuti la frequenza delle visite si riduca a favore di una terapia di mantenimento 3)per gli interessati Roma o napoli vi faro' sapere le date venerdi sera quando andro' personalmente a disqiusire sugli ultimi dettagli.ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 27 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 27 Ottobre 2004 Pastore ho notato risponde molto poco alle mail. Io è 2 volte che gli scrivo senza ottenere risposta. meglio telefonare credo Strano, io due volte gli ho scritto e mi ha sempre risposto e non col contagoccie anzi righe e righe. È stato molto esastivo sempre. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati