Follollo Inviato: 6 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 6 Dicembre 2004 buonanotte cozzetto :fiorellino: mi dispiace solo per jan curtis Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 6 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 6 Dicembre 2004 se anche lobo pubblicasse qui ingredienti di una mistura pericolosa,sarebbe comunque meno incoscente del medico che la prescrive Dal momento che una persona che ha problemi di capelli, soprattutto se molto seri, è più psicolabile, sensibile e cose del genere, come da lui asserito più volte, anche se le parole non sono queste il senso è quello, perciò è più plagiabile, sì, nel caso un utente provasse cure con effetti collaterali in seguito ad un bel listato di componenti che legge in questo forum, sarebbe responsabile allo stesso livello di chi le cure le ha date. e poise fosse una composizione fuori dai canoni,dubito che un farmacista te la preparerebbe! Su che mondo vivi? Sai quanti ne trovi che per 4 soldi ti fanno quello che vuoi? quindi foll perchè fare tutta questa polemica? io non capisco... ora sono 3 pagine che tu dici "so gli ingredienti ma non te lo dico" e tutti gli laltri a dirti"no sei un cattivone,è nostro diritto sapere!" Tutti?! :blink: Non capisco perchè in molti ve la prendete con Follollo che non vuol rivelare quel che mette. Mica è obbligato per soddisfare le vostre curiosità. Se volete sapere andate dal dottore invece di prendervela con lui. Prima lo aggredite e poi pretendete di sapere quel che usa? Prima fate trattati sui mali delle medicine e poi volete sapere che roba è? Non direi proprio che è Follollo quello irrascibile in seguito alle cure, non mi pare lui l'aggressore ma piuttosto l'aggredito. Direi che questo atteggiamento è proprio la vostra curiosità che vi fa rosicare perchè vi lascia nel buio. E se il dott. Pastore gli avesse chiesto di non rivelare? Bravo Follollo continua così! :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
wishes76 Inviato: 6 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 6 Dicembre 2004 FOLLOLO HAI RAGIONE QUANDO DICI CHE NON E' GIUSTO DIVULGARE LA COMPOSIZIONE DELLE LOZIONI E COMPORTARSI DA SCIACALLI SUL LAVORO DEGLI ALTRI MA DEVI AMMETTERE CHE IL COMPORTAMENTO DEL DOTTORE NON E' PULITO ED ALQUANTO STRANO.SE VERAMENTE LA SUA CURA E' EFFICACE IL MODO PIU' SEMPLICE DI PROTEGGERLA DAGLI SCIACALLI E' BREVETTARLA, PERCHE' ALTRIMENTI CHIUNQUE DA ME ALLA PFIZER POTREBBE FARLA ANALIZZARE E BREVETTARLA. MI SEMBRA STRANO CHE IN TANTI ANNI QUESTO NON SIA SUCCESSO. E POI SI COMPORTA UN Pò DA EGOISTA VORREI VEDERE COME SI RALLENTEREBBE L'EVOLUZIONE DELLA MEDICINA SE TUTTI I RICERCATORI INVECE DI PUBBLICARE I LORO RISULTATI LI TENESSERO NASCOSTI PER I LORO INTERESSI; LUI AVRA' FATTO ANCHE UN'IMPORTANTE SCOPERTA MA DI CERTO SI E' APPOGGIATO SU STUDI PRECEDENTI DI ALTRI RICERCATORI. MI SEMBRA ASSURDO DOVER CHIEDERE UNA COSA CHE CI SPETTA DI DIRITTO. SE OGNI TRICOLOGO PREPARASSE UNA LOZIONE SENZA DIRCI GLI INGREDIENTI SAREBBE COME TORNARE AI TEMPI DEL FAR WEST...COME FAREMMO A SCEGLIERE UNA CURA INVECE DI UN'ALTRA? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cozzetto Inviato: 6 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 6 Dicembre 2004 1)Voglio garanzie di effettiva ricrescita se no so ca..i2)tentero' di strappargi qualche principio attivo dalla sua amletica pozione 3)gli effetti collaterali della sua cura 4)non mensionero' questo forum,e gli promettero' una copiosa carovana di clienti,ma solo a risultati ottenuti 5)conviene dunque che si impegni molto... 6)riportero' fedelmente ogni passo della cura sul forum E TUTTO QUESTO PERCHE' SO' COSA VUOL DIRE PERDERE I CAPELLI ABBIATE FEDE :fiorellino: :innocente: :okboy: mah... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gin Fizz Inviato: 7 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 7 Dicembre 2004 Follollo sei diventato un vero pagliaccio ormai. Non ti risponderò più e aspetterò notizie dal grande LOBO!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Follollo Inviato: 7 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 7 Dicembre 2004 :supersorriso: :supersorriso: :supersorriso: ooooooooooo che dolor gin ,perdero' i peli delle ascelle ora. :cry: Grazie run sei per me un amico oltre ad essere una icona cult :okboy: Wishes se io scopro qualcosa ,rientra nella mia liberta' rivelarla o meno e nella tua liberta' di usufruirne o meno. cozzetto non sei stato di parola!Comunque ora ti spiego. Sono partito scettico ed era scontato esserlo per via delle innumerevoli delusioni legate ai capelli. man mano ho conosciuto il dottore ,ma non in senso fisico bensi ne' ho appurato le sue capacita' al di sopra di ogni aspettativa,lo stimo molto e dopo aver capito che vi interessava solo sapere la composizione della sua cura e non l'evoluzione della terapia ,facendomi passare convenevolmente per fragile o incoscente ,ho deciso di non rivelare nulla anche perche' cio' andrebbe contro la volonta' di una persona che stimo molto, potrai credermi o meno ma ora ti parlo con il cuore in mano. ovviamente il mio scetticismo e' andato man mano scemando lasciando il posto ad un sentimento di doveroso e meritevole rispetto. :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gennarieddu Inviato: 7 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 7 Dicembre 2004 Follollo, personalmente vorrei sapere la composizione della cura solamente per avere la certezza che non sia qualcosa che a lungo andare mi fa male, non per rivenderla o fare chissà cosa.. Non mi sembra una cosa tanto strana. E' ovvio che molti vogliono conoscere cosa c'è lì dentro, credo che sia più per un motivo di autotutela della salute.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gin Fizz Inviato: 7 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 7 Dicembre 2004 Sono dello stesso parere di Gennarieddu, ma Follollo ormai mi pare abbia perso del tutto la ragione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Follollo Inviato: 7 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 7 Dicembre 2004 per gin fizz scusa ma il tuo nome GIN+FIZZ e' onomatopeico? gennarieddu potrei anche credere alla tua buona fede pero' se tu hai dei dubbi rivolgiti al dottore non posso io assumermi questa grossa responsabilita'. Spero che tu mi capisca senza giudicarmi come quasi tutti gli altri utenti . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Onda D'urto Inviato: 7 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 7 Dicembre 2004 Follollo ci puoi fare il punto della situzione sullo stato attuale dei capelli: 1) caduta 2) condizioni generali 3) quella famosa ricrescita in zone morte è continuata oppure si è limitata a semplici vellus 4) mi pare che il dott. Pastore ti avesse fatto fare delle analisi di che tipo erano? 5) effetti collaterali magari se usassi qualche foto sarebbe perfetto Grazie Mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Follollo Inviato: 8 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 8 Dicembre 2004 Purtroppo le informazioni sulla terapia pastore sono sospese perche' il mio intento primario era quello di utilizzare questo forum per fini collettivi e per porre all'attenzione di tutti le potenzialita' di una terapia a me nuova, Mi accorgo pero' che ho sbagliato perche' involontariamente ho forse pubblicizzato in maniera implicita o esplicita il dottor pastore,il mio errore e' stato ingenuo e la smania di aiutare chi ha il mio stesso problema e' stato prevalente rispetto alle relative considerazioni che genuinamente non ho considerato. Se la terapia funzionasse davvero credo che nessuno piu' andrebbe da un dermatologo qualunque in quanto tale terapia in questione minerebbe il sostentamento di molti tricologi...dopo i post riguardanti gli effetti della cura nel primo mese credo che qualcuno potrebbe aver cominciato ad avvertire questo pericolo! ovviamente non ho la palla di vetro per cui queste mie supposizioni potrebberero essere frutto solo di una mia fugace impressione. Ripeto non prendetele come legge e vangelo! SE siete tutti daccordo (lobo parlo anche con te)io sono disposto a tornare nell'oblio e porre fine a questa diatriba anche perche' sono stanco di ricevere accuse di connivenza e ingiurie di ogni genere soprattutto riguardo al mio equilibrio mentale. IO non voglio togliere il pane dalla bocca di nessuno,ne' e' mai stata mia intenzione pubblicizzare direttamente o implicitamente nessuno se talvolta avete avuto dei dubbi sulla mia figura di utente posso scusarmi con voi tutti,il mio peggior difetto e' quello di essere sincero,onesto e leale, e non temo nulla perche' sfido chiunque a dimostrarmi il contrario. Vi voglio bene :60: .BUONA IMMACOLATA A TUTTI! :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 8 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 8 Dicembre 2004 se per tornare nell'oblio intendi andar via dal forum non sono del tuo parere (poi con chi mi innervosisco?)..se invece hai intenzione (come me) di farla finita con sta discussione e lasciare che le cose abbiano il loro corso ti appoggio su tutti i fronti. non mi devi (almeno a me) nessuna scusa...abbiamo parlato, discusso e come ti ho sempre detto (a parte nel finale ma ti sei ora ripreso) ti reputo una persona intelligente quindi è stato un piacere. tu sei un impulsivo come me e credo che i tuoi errori (se ce ne sono stati) nell'esporre i risultati della tua cura siano stati del tutto marginali. di te apprezzo una cosa, che quando occorre, come me, ti sai adattare...non continui a sbattere la testa su un vetro (come le mosche...e altri) solo perchè è trasparente e non lo vedi. spero che ti vada tutto bene e che tu riesca a far felice sempre di più la tua ragazza non il tuo cranio (esterno). buona immacolata anche a te---- un salutone a tutti gli altri---- lobo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Follollo Inviato: 8 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 8 Dicembre 2004 L'impulsivita' porta talvolta a sbattere la testa e tu lo sei piu' di me...se la cura va' bene e non ci sono effetti collaterali la tua impulsivita' non ha un senso logico. E poi se e' una questione tua di principio (come dici)che bisogno c'e' di spiattellare tutto a tutti? Assumiamoci le nostre responsabilita' ,alla fine e' dio che giudica. Meglio un giorno da schiavo in cielo che 1000 da re all'inferno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shadow Inviato: 8 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 8 Dicembre 2004 Continuo solamente ad aspettare risultati buoni o cattivi (spero veramente di no) che avrai Foll. Di tutto il resto me ne frega ben poco. Aspettero notizie...in bocca al lupo ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gladiatore Inviato: 8 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 8 Dicembre 2004 Continuo solamente ad aspettare risultati buoni o cattivi (spero veramente di no) che avrai Foll. Di tutto il resto me ne frega ben poco. Aspettero notizie...in bocca al lupo ciao! concordo pienamente :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 8 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 8 Dicembre 2004 Come già ti ho detto rispetto ogni tua decisione :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sauron Inviato: 15 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 15 Dicembre 2004 Ma da questo post non dovevamo scoprire il sacro gral di pastore? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Follollo Inviato: 15 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 15 Dicembre 2004 occhio,malocchio,prezzemolo e finocchio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giona Inviato: 15 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 15 Dicembre 2004 Ohh Arianna quanti fili servirebbero!!! :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 15 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 15 Dicembre 2004 Perchè ancora c'è qualcuno che spera e conta su quelle baggianate?! :o Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dht combattente da 24 anni Inviato: 15 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 15 Dicembre 2004 raga ma ke dite cielo inferno ma ke è .............. :D disse un tizio (lincon) ke ogni uomo ha un suo prezzo ed io sarei disposto a vendermi a quel pirla del diavolo il problema è ke quel xxx non ce la fa a soddisfare il mio prezzo :lol: :lol: x questo sono incorruttibile :D :D :D :D :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Follollo Inviato: 15 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 15 Dicembre 2004 boys quel mio post e' diretto ad una persona che prima critica l'operato altrui e poi spera nella carita'altrui,dimostrando quanto vale... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gin Fizz Inviato: 15 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 15 Dicembre 2004 Ma da questo post non dovevamo scoprire il sacro gral di pastore? e invece abbiamo capito il poco altruismo di foll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 15 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 15 Dicembre 2004 Mah... Io non direi così. Intanto come lo stesso Follollo, A RAGIONE, ha detto se lui indica gli ingredienti domani mattina mezzo forum (se non più) è in farmacia per farsi, o almeno cercare di farsi dare soluzioni qui e là. Se il dott. Pastore avesse chiesto a Follollo, come a qualunque altro paziente, di non rivelare quello che ha prescritto? Follollo giustamente non rivela. Ma ci vuol tanto a capirle certe cose? Io ti inviterei a rileggere tutto il thread e forse scoprirai che Follollo sin dall'inizio non ha dimostrato affatto scarso altruismo. Mentre l'"amico" tuo ha dimostrato soltato manie di rivalsa, odio, interessi, senza contare la presunzione. Non mi dire che crederai che farà qualcosa, o se farà qualcosa di quel che ha detto, lo farà per te o il tuo bene o di altri, spero. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gin Fizz Inviato: 16 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 16 Dicembre 2004 sarà, però foll non ci dice nemmeno nulla sui risultati. ha paura che andiamo in farmacia anche se ci dice cosa sta ottenendo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati