askanio Inviato: 6 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 6 Novembre 2004 cmq sì fiducioso... buona fortuna! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Follollo Inviato: 6 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 6 Novembre 2004 grazie aska' e ricordate che SE VA BENE A ME allora BUONA CAMICIA A TUTTI.bye Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Follollo Inviato: 7 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 7 Novembre 2004 contrariamente al periodo delle castagne...sono 3 o 4 giorni che non vedo UNO dico un capello caduto sul pettine. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 7 Novembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 7 Novembre 2004 alllora non si tratta di lozioni da '5 euro'..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cupo Inviato: 7 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 7 Novembre 2004 (rivolto a chi sta facendo la cura "Pastore") Ma non avete paura che usando questi prodotti del dott. Pastore, di cui non si sà nulla, possano in futuro rivelarsi nocivi alla salute? Non metto in dubbio che magari il dottore abbia trovato una soluzione davvero efficace al problema della calvizia, ma la paura di ciò non vi ferma a continuare questa cura? Già il fatto che lo stesso dottore sia calvo.. non è confortante. Va bene.. lui potrà dire che non gliene importava nulla dei capelli e che si sente meglio così, ma che ne sappiamo noi che sia effettivamente la verità? Io penso che queste medicine "anonime" contengano controindicazioni come qualsiasi altro farmaco in circolazione. Almeno per il Minoxidil si sanno le controindicazioni, ma qui? Voi dite che il dott. Pastore cura da 10 anni i pazienti con tale cura.. quindi non si sà quali siano effettivamente le possibile reazioni da qui nell'arco di 10-15 anni.. E se fosse gravamente nocivo alla salute? Io, sinceramente, penso che il dott. "Pastore" non possa nemmeno fare quello che sta facendo.. non è illegale scusate? mah.. ..ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dott.Zoidberg Inviato: 8 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 8 Novembre 2004 in effetti bisognerebbe valutare la cura sulla base degli effetti collaterali cioe', sicuramente sono antiandrogeni, ma se fosse qualcosa di molto forte? ..cioe'..quanto poi andare avanti? ti ha parlato degli effetti collaterali? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
wishes76 Inviato: 8 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 8 Novembre 2004 Io li ho chiesti i possibili effetti collaterali e lui mi ha rassicurato in questo. Le compresse secondo quello che dice lui sono integratori invece il grande mistero è attorno a quelle benedette lozioni!!!! speriamo!!!! comunque anche io sto avendo dei piccoli benefici dalla sua cura nonostante l'abbia iniziata solo da un mese. ciao a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dott.Zoidberg Inviato: 8 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 8 Novembre 2004 ma dei possibili effetti collaterali? di quali ti ha parlato? cioe' la lozione darebbe effetti collaterali e non le pastiglie? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Follollo Inviato: 8 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 8 Novembre 2004 secondo me il dott. pastore e' calvo perche' e' un empirico quindi potrebbe sperimentare l'efficacia della cura su se stesso. Qui si dice che se una cura funzioni cio' dovrebbe comportare una caduta indotta,e questo e' in antitesi con quello che sta' succedendo a me cioe' caduta ZERO. IL dottore oltre ad essere esperto in capelli e' anche, credo se ho letto bene il cartello,specializzato in patologie che riguardano le patologie sessuali pertanto credo che in campo endocrino sia abbastanza edotto,e' proprio questo sinergismo professionale che forse confluisce in un maggior successo delle sue terapie. PER CUPO,nella vita ho imparato ad essere fatalista,tutto un giorno e' destinato alla polvere, la terra chiama ,la vita e' breve;anche se l'essenza delle cose e' da ricercarsi nei contenuti piu' che nella forma,forse un po' edonisticamente credo che(MI RIPETO)l'impatto estetico per me rappresenta il catalizzatore universale per la profusione di luce interiore. LE NUVOLE CAMBIANO FORMA;COMINCIA A PIOVERE. IO HO DECISO DI GODERMI IL SOLE, ANCHE SE PER UN ISTANTE... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gatsu84 Inviato: 8 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 8 Novembre 2004 Carissimo Leopardi-Follolo :lol: :lol: :lol: ma non hai valutato di fare pure gli analisi del sangue ogni tot. per vedere che effettivamente non ci sano ste complicanze? Tu mi parlavi di una leggera ginecomastia...quindi probabilmente nelle pillole qlcs di antiandrogeno c'è! Perchè poi non mandi un campione di pillole e lozione da far analizzare in un laboratorio? Casomai non trovano fuori le esatte percentuali, ma almeno dovrebbero capire cosa c'è dentro no? Saluti poeta! :zorro: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dht combattente da 24 anni Inviato: 8 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 8 Novembre 2004 bravo follollo la penso come te meglio vivere (purkè si raggiungano i risultati e la realizzazione di 1 sogno) un giorno da dio ke 1000 anni da fettekkioni :lol: :lol: :lol: pensa io sono disposto a vendere sta azz di anima al diavolo x di realizzare i/il mie/mio sogni/o ma quello scurnakkiato non si fa vedere evidentemente va a comprare anime all'ipercoop, acci dell'euro :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Follollo Inviato: 8 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 8 Novembre 2004 CIAO GATSU,grazie per i coplimenti anche se preferisco i surrealisti francesi,flaubert e sergio corazzini. VOGLIO RACCONTARTI UN ANEDDOTO DI QUESTO STRANO E FOLLE ANIMALE DI NOME FOLLOLLO...e cosi' un giorno decisi di donare il sangue,al prelievo di controllo atto a garantire l'idoneita' per la donazione,il dottore mi ha chiamato in disparte,aveva cinque buste in mano con scritto su ogniuno di queste il nome di un reparto,sembrava di essere al TELEMIKE ,ebbene il dottore ha detto SCEGLINE UNA A CASO E LI TI RICOVERIAMO,L'INFERMIERA LEGGENDO LE MIE ANALISI MI HA DETTO ,ma lei e' qui per donare il sangue o gli organi?HO LE TRANSAMINASI DI UN TIRANNOSAURUS REX,GLI ZUCCHERI DI MIA NONNA ,i globuli bianchi di un tossico e LE PIASTRINE DI ETERNIT. PER FARE DELLE ANALISI DOVREI RIVOLGERMI ALL'AGIP. SE POI FACESSI ANALIZZARE LE CAPSULE DEL DOTT.MI TOGLIEREI IL GUSTO INFINITO DELL'IGNOTO AL QUALE MI AFFIDO COME UNA FOGLIA NEL VENTO CHE SA' DA DOV'E' CADUTA MA MAI SAPRA' DOVE SI FERMERA' . PER DHT COMBATTENTE,ringrazio anche te per la filosofia di vita condivisa(TRANNE CHE PER L'ANIMA)MEGLIO MORIRE IN PIEDI CHE VIVERE IN GINOCCHIO, IO RIAVRO'I MIEI CAPELLI NOI RIAVREMO I NOSTRI CAPELLI,PAROLA DI FOLL Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 8 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 8 Novembre 2004 È facile dirlo finchè si sta bene, vorrei vedere sul principio di qualcosa di serio rischioso per la vita se direste la stessa cosa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dott.Zoidberg Inviato: 8 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 8 Novembre 2004 NOI RIAVREMO I NOSTRI CAPELLI,PAROLA DI FOLL ecco, allora fai analizzare le pillole che cosi' ce la produciamo tutti! :D apriamo una casa farmaceutica tutta nostra :lol: io comunque la penso come run se poi dovessi avere gravi complicanze? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shadow Inviato: 8 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 8 Novembre 2004 ......sono sempre piu curioso di sapere come andrà a finire...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gatsu84 Inviato: 9 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 9 Novembre 2004 Carissimo Follolo, io son d'accordo sul non fare i soliti proclami catastrofici sulle varie cure per l'A.A., però ...a mio parere....analizzare cosa c'è in ste pillole/lozioni misteriose non e' sintomo di una "paura infondata", semplicemente potrebbe aiutarci a capire cosa c'è dentro e togliere almeno una parte del velo (direi piuttosto trapunta) di mistero che aleggia su questa cura. Non trovi? Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
wishes76 Inviato: 9 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 9 Novembre 2004 qualcuno sa dove si potrebbero far analizzare queste lozioni?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gatsu84 Inviato: 9 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 9 Novembre 2004 Io dovrei riuscirci... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryger Inviato: 20 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 20 Novembre 2004 Follolo, sei un incosciente e come te tutti quegli stupidi che decidono di provare farmaci, lozioni o quant'altro senza sapere cosa cavolo stanno prendendo e senza documentarsi seriamente su tutti i possibili effetti collaterali. Spero che quello che stai assumendo e mettendo in testa non ti procuri nessun tipo di problemi ( nè adesso, nè tra 10 anni di uso continuato) ma stai pur certo che se qualche guaio dovesse capitarti ti troveresti a chiederti come hai fatto a essere così stupido da usare farmaci di cui non sapevi niente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 20 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 20 Novembre 2004 qualcuno sa dove si potrebbero far analizzare queste lozioni?? Basta portarle da un chimico farmaceutico, anche in farmacia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giuliom76 Inviato: 20 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 20 Novembre 2004 xxxxx ho visto le foto del signor pastore, ma sono palesemente delle persone differenti, non vi fate ingannare dalle sovraciglia, ma gurdate le orecchie dei pazienti, non sono gli stessi. Secondo me sono foto ingannevoli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mar86 Inviato: 21 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 21 Novembre 2004 xxxxx ho letto tutta la discussione ed è molto interessante... Secondo il mio parere, questo pastore può anche aver scoperto qualcosa che funzioni...d'altronde voi guardando la faccia di einstein avreste mai pensato che fosse un genio pazzesco?? Io no, anzi, se avessi incontrato einstein per strada gli avrei fatto la carità... E cmq non si può mai escludere niente nella vita. ESEMPIO: avreste mai creduto che una squadra di pippe pazzesche come la grecia potesse vincere l'europeo???NO... ma invece è successo, battendo colossi come il portogallo... Volendo potremmo paragonare sto pastore alla grecia, e il portogallo alla Merck...chi ci dice che il pastore non abbia mandato le pecore della merck a fare la transumanza e nel frattempo non abbia scoperto qualcosa di funzionante? xxxxx non dobbiamo dar retta a ciò che la massa dice o a ciò che vuole farci credere, RICORDATE CHE TUTTO CIO' CHE OGGI SENTIAMO VEDIAMO O ANNUSIAMO E' SOLO CIO' CHE QUALCUNO VUOLE CHE NOI SENTIAMO.Viviamo in una società globalizzata dove siamo burattini in mano ai mass media. Se domani in tv su internet per strada e alla radio ci dicessero che la xxxx cura ogni malattia...tutti noi giù a prendere xxxx, rintanandoci dietro quest'idea: "cavolo, se l'ho visto i ntv sarà verò...e poi su internet nn dicono stronzate". La verità si trova sempre nascosta, non è mai pubblicizzata. Si pubblizza soltanto a scopo lucrativo, come fanno le multinazionali. Cmq se un giorno dovessi andare dal buon pastore a seguito di risultati di altri pazienti, prima di prendere qualsiasi pillola o lozione farei sicuramente analizzare il tutto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sauron Inviato: 21 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 21 Novembre 2004 wisches76 hai scoperto cosa c' è in quelle benedette lozioni? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 21 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 21 Novembre 2004 Se è vero che mette foto di pelati e poi capelloni spacciandoli per la stessa persona e invece non lo sono, coem si asserisce da più parti, allora sarebbe da farsi spiegare come mai questo inganno. Sicuramente per nulla di "pulito". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
wishes76 Inviato: 23 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 23 Novembre 2004 no, ci sto pensando e poi non è facile trovare un laboratorio che faccia questo tipo di analisi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati