Vai al contenuto

Calvizie Bloccata, Capelli Che Riscrescono, Vero!


castano_chiaro

Messaggi raccomandati

  • Risposte 629
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Non è vero che Follollo non ha informato sui suoi progressi o regressi o nulla di fatto. Lo ha fatto ed anche nel dettaglio su questo e in altri thread, almeno fino a che non sono intervenuti strani personaggi con cose al di fuori della salute, aggressivi, arroganti. Personaggi che hanno iniziato ad accusarlo a offenderlo e via dicendo. Di fronte a questa situazione come biasimare Follollo?

Io dico che se fosse stato trattato meglio e come si doveva allora avrebbe continuato da come era partito e non si può dire affatto che non informava prima.

A mio giudizio lo state immeritatamente denigrando.

Link al commento
Condividi su altri siti

sinceramente top e mar che voi mi crediate o meno non m'interessa...

e spero che le cure che state attuando vi portino al recupero totale dei vostri capelli...

voi non capite...cosa succederebbe qui se io postassi le mie foto incredibili

1)non mi credete

2)se mi credete il forum CHIUDE

per deontologia non voglio questo...perche' stimo molto i dottori di questo forum che fino a ieri ho tediato con le mie domande da psicopatico.

io non sono qui per denigrare o pubblicizzare nessuno

voi siete liberi di agire come volete,ognuno sceglie le proprie strade...

la mia speranza e che noi tutti al di la' dei dottori che ci curano possiamo convenire a quello che e' il nostro sogno

riavere i capelli

buon natale xxxxx

Link al commento
Condividi su altri siti

2)se mi credete il forum CHIUDE

Credo che qui tutti vorrebbero che il forum chiudesse, perchè vorrebbe dire aver risolto tutti i propri problemi, e se sono in accordo con te nel non dire in cosa consiste la tua cura, non vedo il motivo per non postare le tue foto per far vedere a tutti(scettisci e non) i tuoi risultati.Il forum si base sulle parole ma qualche foto aiuterebbero a rafforzare la tua tesi e magari varrebbe più di qualsiasi regalo sotto l'albero :babbonatale: :okboy:

Link al commento
Condividi su altri siti

se le foto fossero ben fatte e mostrassero buoni risultati, sarei il primo a crederti. E se il forum dovesse chiudere sarebbe una splendida notizia per tutti, perchè si sarebbe risolto definitivamente il problema dei capelli, e credo che nessuno lo rimpiangerebbe in cambio di una cura definitiva.

 

Cerca altre motivazioni perchè le due che hai appena scritto fanno più acqua :sudato: di una fontana ...

Link al commento
Condividi su altri siti

ok mar cosa vuoi che ti risponda...bisogna trovarsi in certe situazioni...e facile parlare come fai tu e criticare...e non credere...ti ripeto per essere gentile che di te poco m'importa,perche' sei capace di criticare cio' che non conosci...continua pure a farlo...ogni cosa che io dico e' sempre soggetta ad ambiguita' ,critiche e premeditazioni,per cui e anche inutile continuare a discutere...non puoi aspettarti nulla di buono da un falso come me giusto?allora non mi rompete piu i :consola:

Link al commento
Condividi su altri siti

allora non mi rompete piu i :consola:

credo che qui ti rompano tutti i :consola: perchè hanno una voglia matta di crederti quindi non vedo il motivo per scannarsi a vicenda, anche perchè siamo tutti qua per lo stesso motivo.Io ti credo(dal momento che non capisco cosa potrebbe entrarti in tasca nel dire falsità) ma obiettivamente vedere i risultati sulla tua capa sarebbe un'altra cosa....

 

ciao a tutti

belli e brutti ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

HO letto tutto o quasi perchè cmq sia 42 pagine sono davvero troppe per di più a volte si perdono in c ose inutili e da bimbi...ma mi domando ora...ma insomma xchè nessun dottore parla di tale metodo e ditas le dottore barese?...

xchè non è citato nei siti più famosi?...

ma soprattutto follollo come stai?...ti senti bene?...

bah...

Link al commento
Condividi su altri siti

Onestamente non capisco se la tua affermazione è posta in tono ironico(in quanto ho richiesto più di una una volta di vedere le tue foto) oppure stai dicendo seriamente...

Comunque non credo ci sia la possibilità di incontrarci in quanto io abito a Roma ed ho difficoltà a muovermi in questo periodo...se passi da queste parti ti posso offrire qualche specialità culinaria locale e farti da Cicerone in un giro turistico, e magari farti anche qualche foto avendo come sfondo il Colosseo(però forse non si vedrà in quanto farò una super-zoomata sul tuo pelo :diavoletto: )

scherzo :ok2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Follolo ha detto:

 

sinceramente top e mar che voi mi crediate o meno non m'interessa...

e spero che le cure che state attuando vi portino al recupero totale dei vostri capelli...

voi non capite...cosa succederebbe qui se io postassi le mie foto incredibili

1)non mi credete

2)se mi credete il forum CHIUDE

per deontologia non voglio questo...perche' stimo molto i dottori di questo forum che fino a ieri ho tediato con le mie domande da psicopatico.

io non sono qui per denigrare o pubblicizzare nessuno

voi siete liberi di agire come volete,ognuno sceglie le proprie strade...

la mia speranza e che noi tutti al di la' dei dottori che ci curano possiamo convenire a quello che e' il nostro sogno

riavere i capelli

buon natale xxxxx

 

 

è assurdo quello che scrivi! Credo che dopo tutto se hai aperto questo thread con il titolo "calvizia bloccata, capelli che ricrescono, vero!" abbiamo tutto il diritto si sapere e vedere i risultati che hai ottenuto. Non credi?!?

Se poi questo forum o altri, chirurgi e dermatologhi e dottori vari non avranno più lucro da tutto ciò, ben venga. Altrimenti cosa siamo qui a fare, io sono arcistufo di deprimermi per i miei capelli e non ho più voglia di essere preso in giro e derubato con false illusioni.

Non sai quante volte ho sognato di aprire io una discussione del genere e di provare tutto con foto che testimoniano i fatti, come chiunque altro credo! E se poi qualcuno dovesse proibirmelo allora si che mi divertirei...........qui vogliamo tutti e ripeto tutti solo verità! Non ti sto attaccando e non sto dubitando di te ma per cortesia evita di scrivere certe cose. Grazie mille

 

Auguro a tutti un felice Natale

Link al commento
Condividi su altri siti

per gren tea credo tu non abbia capito nulla di quello che ho scritto,,

sei molto bravo a criticare un po' meno ad agire in quanto se hai queste fervide voglie allora la cura falla tu,sborsa un po' di soldini e posta le tue foto,non sei certo tu a suggerirmi cosa dire ,la mia volonta' sacrificale si e' conclusaquando e' stato fatto dell'ostruzionismo virtuale verso il mio operato,per cui la discussione pastore per me puo' anche essere chiusa.

per chioma folta,sei uno dei pochi ad aver conservato la tua opinione nei miei confronti,forse perche' come me sei un veterano del forum...ti ammiro molto.

per gladiatore...io non scherzavo affatto,ti ringrazio dell'invito,roma e' una splendida citta' forse un giorno ci incontreremo.AUGURI A TUTTI

per rundll,qui potrei scrivere il trattato di euclide o il gatto con gli stivali molta gente troverebbe senz'altro qualcosa su cui attaccarmi.TI AUGURO BUON NATALE RUN :okboy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×
×
  • Crea Nuovo...