RunDLL Inviato: 23 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 23 Dicembre 2004 Grazie Follollo, buon Natale anche a te :okboy: 1 Utente ha reagito qui! Spareato 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spareato Inviato: 16 Giugno 2015 Segnala Share Inviato: 16 Giugno 2015 Buonasera ragazzi. Sono nuovo,mi sono imbattuto in questa discussione perché cercavo informazioni sul doc pastore essendo geograficamente vicino. Questa discussione ho notato sia degenerata...ma possibile sia morta anche subito prima di natale? Any news? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
macgyver Inviato: 16 Giugno 2015 Segnala Share Inviato: 16 Giugno 2015 natale 2004 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 22 Giugno 2015 Segnala Share Inviato: 22 Giugno 2015 rotfl :sorriso-07: Questa si classifica seconda, ne ho vista una riesumata che aveva 13 anni! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
macgyver Inviato: 22 Giugno 2015 Segnala Share Inviato: 22 Giugno 2015 assurdo ah ah Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati