castano_chiaro Inviato: 10 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 10 Ottobre 2004 Qualcuno conosce questo Dr. Pastore e le sue cure 'innovative'? mi sono imbattuto in questo post trovato in rete casualmente che vi ripropongo l'autore del post scrive: si tratta di un dottore molto particolare, che certamente ha scoperto qualcosa di 'grosso', che potrebbe mettere definitivamente in ginocchio i protocolli e le soluzioni tradizionali acquisite. Io personalmente sono andato nel suo studio, e ho avuto modo di intrattenere con lui una piacevole e proficua discussione: credimi, solomon, non si tratta affatto di uno di quei soliti imbonitori che ci capita (purtroppo sovente) di incontrare nei nostri viaggi 'della speranza'. Certo, dal suo sito web qualche dubbio potrebbe (giustamente) sorgere: le foto potrebbero essere ritoccate al computer, e lui stesso non fornisce un'immagine rassicurante del suo prodotto: lui stesso e' calvo !!! Ma le cose non stanno cosi', come potrebbero sembrare a prima vista: parlandoci capisci subito, gia' dopo pochi secondi, che e' uno che sa il fatto suo; nel suo 'laboratorio segreto' custodisce gelosamente book con centinaia, per non dire migliaia, di foto comparative mostranti, orgogliosamente, risultati ottenuti talvolta anche stupefacenti. E le foto 'vere' , non digitali, non possono essere tutte ritoccate al computer: questa operazione per essere ben fatta e non dare nell'occhio non e' affatto semplice e scontata, te lo assicuro. Te lo dice uno che all'universita' ci ha pure lavorato, con i programmi di fotoritocco e di montaggio. Per sciogliere le ultime riserve mi piacerebbe, pero', parlare dal vivo con un suo paziente, e vedere con i miei occhi la situazione ottenuta. Perche' capisci, solomon, le foto possono pure essere vere, lo voglio dare come dato acquisito; ma parlare e sentire una libera testimonianza di un suo paziente e' tutt'un altra cosa, e potrebbe sgomberare il campo definitivamente dagli ultimi dubbi e le ultime incertezze. Forse perche' gli sono ricresciuti tutti i capelli, e dunque non ha piu' bisogno di entrare su un sito della calvizie, avendo deciso di affidarsi esclusivamente ai prodotti di Pastore? Spero di non suscitare polemiche con questo post, il mio intervento è solo dettato dalla voglia di capire e non di invogliare qualcuno a fare terapie errate, parlo come sempre di ipotesi e cure condotte su consiglio medico. ma non finisce qui', vi posto qui di seguito il sito di questo dottore con le relative foto 'sconvolgenti' considerando che non stiamo parlando di autotrapianto bensì di cure topico-farmacologiche per l'AA! http://www.pastoreandrea.it/risultatiandrogenetica.html voi ci credete? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Google Inviato: 10 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 10 Ottobre 2004 Io lo conosco, nel senso che sono andato PERSONALMENTE nel suo studio, tempo fa, per scambiare quattro chiacchiere con lui, privatamente. Non credo sia un semplice millantatore, mio parere personale. Mi e' sembrato ferrato in materia e sicuro di se'. Molte, moltissime, le foto comparative mostratemi a corredo delle sue teorie, anche se sarebbe stato preferibile parlare con qualche paziente 'dal vivo'. Tutto questo tenendo conto che i suoi protocolli di cura e la sua metologia applicativa risultano essere del tutto particolari, e possono sollevare (legittimamente) piu' di qualche perplessita'. Geppo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Asciapazza Inviato: 10 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 10 Ottobre 2004 Ma ci si può fidare?...mi sembra un pò na pecionata :D ...oltretutto lui è pelato..come mai nn applica il suo metodo a se stesso? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Google Inviato: 10 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 10 Ottobre 2004 Perche' non gliene frega niente della calvizie, e non ha pazienza di mettersi le lozioni. O almeno, questo e' quanto lui mi disse 'faccia a faccia'. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capé Inviato: 10 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 10 Ottobre 2004 Perche' non gliene frega niente della calvizie, e non ha pazienza di mettersi le lozioni. O almeno, questo e' quanto lui mi disse 'faccia a faccia'. Ciao, vorrei dire tre cose riguardo quest'argomento: 1) x castano chiaro: seppur apprezzabile per la novità, non mi sembra corretto esordire con post titolati a quel modo. :ph34r: 2) 'Sto Pastore non mi convince: un vero scienziato, se possibile, prova su di sè la propria scoperta! Vai a vedere che il rimedio alla calvizie lo scopre proprio uno a cui non frega nulla della sua stessa malattia. Che destino infame.. <_< 3)X geppo: quando ti sei recato da lui non gli hai chiesto se magari ti potesse mettere in contatto con un suo paziente? grazie, ciao LWTearUA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gatsu84 Inviato: 10 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 10 Ottobre 2004 Beh, io non escluderei nessuna ipotesi "alternativa" anche se giustamente bisogna andare con i piedi di piombo. Ma qual'è il suo sito internet? Cmq sulla storia della sua calvizie : anche Hasson e' parecchio diradato (non credo che Wong abbia problemi nel fargli una bella strip!), quindi per questo motivo H&W sono chirurgi scadenti? Naaaa :fischietto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 10 Ottobre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 10 Ottobre 2004 Io lo conosco, nel senso che sono andato PERSONALMENTE nel suo studio, tempo fa, per scambiare quattro chiacchiere con lui, privatamente. 1)personale curosità, Google, sei andato a scambiare 4 chiacchiere ma hai pagato o sei un suo amico? Tutto questo tenendo conto che i suoi protocolli di cura e la sua metologia applicativa risultano essere del tutto particolari, e possono sollevare (legittimamente) piu' di qualche perplessita'. 2)perchè 'particolari'? e che perplessità dovrebbero suscitare? sii piu chiaro, parlare a metà è peggio!! :okboy: 3)confermi inoltre che si tratta solo di lozioni e non di farmaci da ingerire? xchi chiedeva del sito http://www.pastoreandrea.it/ se puoi (Google), rispondi in modo 'esaudiente' (!!!!) a tutte e 3 le domande! :okboy: Grazie :ok2: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capelluto Inviato: 10 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 10 Ottobre 2004 Ma si può sapere in cosa consiste sta cura e se è reperibile? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 10 Ottobre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 10 Ottobre 2004 Ehhm, bella domanda, dovremmo mettere sotto tortura il nostro Google, anche se sono sicuro che ci risponderà lui che ci è stato :cry: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Google Inviato: 10 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 10 Ottobre 2004 Allora, io non ho dovuto pagare ne' sono un suo 'amico'. Ne' mai ci sarei andato, visto che sono soddisfattissimo delle mie cure attuali e della capigliatura che posso vantare al momento (solo una leggera stempiatura, sabato ho pure tagliato i capelli corti e non si vede niente). Accadde che questo dottore fu duramente attaccato, da alcuni utenti, nell'altro sito di calvizie italiano, salus.com, e cosi', visto che di quel sito ero uno degli utenti piu' rappresentativi ('Geppo'), decisi di andare personalmente nel suo 'laboratorio segreto' per descrivere alla comunita' le mie impressioni in merito. Oltretutto il dottore ha uno studio anche a Taranto, citta' nella quale attualmente risiedo, per cui non mi sarebbe costato nulla recarmi da lui... nemmeno il biglietto per il pullman. Dico che la sua metodologia e' 'strana' semplicemente perche' il dottore non vuole assolutamente rivelare i principi attivi contenuti nelle sue lozioni e nei suoi intergratori, frutto di una scoperta sua e sua soltanto. E' abbastanza strano che un medico ti faccia mettere in testa delle cose, senza neanche farti sapere cos'e', giusto? Giusto. Ecco perche' parlavo di procedura un po' 'particolare'. Ma io, come detto, gli credo. Ho visto centinaia di foto comparative che non potevano essere tutte il frutto di elaborate mistificazioni al computer. Bastano pochi minuti per accorgersi se uno e' il solito 'tricologo ciarlatano' o se e' qualcuno che ha davvero scoperto qualcosa 'di grosso'. Pastore oltretutto e' stato allievo del famoso dott.D'Ovidio di bari fin dagli anni 80, e anche questo funge da garanzia professionale e personale rassicurante. Dunque vi chiederete: se credi ai suoi 'miracoli' proposti (regressione di 2 gradi hamilton in 6-8mesi, questo e' quel che promette), perche' non ti fai curare da lui? Perche': 1) Le sue lozioni costano tantissimo: 200E al mese; 2) Non so quello che mi mette in testa, e gia' questo da solo basta ad escludere ogni ulteriore discorso; 3)Sono gia' soddisfatto della mia cura attuale. Per altri approfondimenti sull'argomento andate su salus... non per fare pubblicita' a questo sito, giacche' questo mi interessa meno di zero, ma solo perche' il dottore partecipo' tempo fa su quel forum, e delle sue metodologie ne discutemmo gia' abbondantemnte e proficuamente, a suo tempo, nei 3d di salus. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capelluto Inviato: 10 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 10 Ottobre 2004 Credo, che io sappia, che un medico per legge dovrebbe esprimere i principi della cura che prescrive Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scompare turiddu Inviato: 10 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 10 Ottobre 2004 Anche io sono stato da lui in visita..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 10 Ottobre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 10 Ottobre 2004 Grazie Google per gli ulteriori approfondimenti. in effetti i dubbi rimangono ed è altresi vero che 200 euro sono tantini e sono superiori a qualsiasi terapia. onestamente la cosa più affascinante è proprio il segreto ma questo allo stesso tempo fa si che un certo numero di persone poi non si fidino. ok peccato che nessuno dei suoi pazienti scriva qui e possa dare un parere. vuol dire che a lui sta bene che sia cosi. a dimenticavo, per Scompare Turiddu, nel tuo caso come andò la cosa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
uecanaia Inviato: 10 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 10 Ottobre 2004 Google ha scritto: >Dico che la sua metodologia e' 'strana' semplicemente perche' il dottore non >vuole assolutamente rivelare i principi attivi contenuti nelle sue lozioni e nei suoi > intergratori, frutto di una scoperta sua e sua soltanto. >E' abbastanza strano che un medico ti faccia mettere in testa delle cose, senza neanche farti sapere cos'e', giusto? Gia'... secondo me piu' che strano e' scorretto. Chi mi da garanzie che quello che mette in testa non dia effetti collaterali? Manca solo che i dottori laureati in medicina adesso si mettono a fare le pozioni magiche, una bella lozione X in testa di cui solo loro conoscono i segreti e che non possono rivelare a nessuno.Ma che scherziamo? In omaggio per caso ci sono anche i numeri del lotto "vincenti 100%"? Sa Vedum Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capé Inviato: 10 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 10 Ottobre 2004 Cmq sulla storia della sua calvizie : anche Hasson e' parecchio diradato (non credo che Wong abbia problemi nel fargli una bella strip!), quindi per questo motivo H&W sono chirurgi scadenti? Naaaa :fischietto: Una cosa è un intervento chirurgico eseguito da una mano umana, altra cosa è una lozione da mettere in testa prima di andare a dormire.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 10 Ottobre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 10 Ottobre 2004 Io in verità dopo aver visto le foto nel suo sito avevo addiruttura pensato che si trattasse di Androcur a bassi dosaggi poichè ho letto che in alcuni forum americani si usa questo farmaco a basse dosi per poi fare terapie di mantenimento il che sarà oggetto di un mio prossimo post però allo stesso tempo non credo che un medico chirurgo possa mettere nei suoi integratori un farmaco cosi potente. sarebbe interessante leggere gli interventi di questo doc che sta un po in penombra. certo vedere quelle foto sul suo sito incuriosisce. certo è altrettanto vero che comprare a scatola chiusa non è una buona propaganda. se c'è chi ci si è curato tra gli utenti di questo forum batta un colpo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gatsu84 Inviato: 10 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 10 Ottobre 2004 Le fotografie sono davvero impressionanti!! Però sto fatto che non vuole dire cosa mette dentro le lozioni non mi piace affatto. CHe cosa teme? Se ha "scoperto" qualcosa, puo sembre brevettarlo no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 10 Ottobre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 10 Ottobre 2004 Se è per questo allora non dovremmo bere nemmeno la Coca Cola visto che la ricetta a parte il caramello, la caffeina, lo zucchero e l'anidride carbonica, resta segreta da anni........... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gatsu84 Inviato: 10 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 10 Ottobre 2004 Beh in teoria no dovremmo mangiare nemmeno la roba del Mulino Bianco et similia allora (non vi dico cosa facevano negli stabilimenti della Nutella senno non ne mangiate piu :lol: ). Il fatto e che la Coca-Cola ha brevettato la sua ricetta, e gli ingredienti cmq sono noti. Se il dottore in causa, mi mette nella lozione roba tipo androcur.....probabilmente otterrei una folta chioma....ma non vorrei diventare una nuova Vladimir Luxuria! :P :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffa75 Inviato: 11 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 11 Ottobre 2004 Scusatemi se mi intrometto ma questo qui non puo' altro che essere il solito PIRLA di turno...... 1- se aveva inventato una lozione davvero funzionante in sei mesi vi rendete conto di quanti soldi avrebbe preso dalle case farmaceutiche??si sarebbero sfidate a rilanci da fantastigliardi,roba da zio paperone.......ma vi immaginate la BAYER quanto e' potente economicamente....secondo me avrebbe anche pagato in un batter d'occhio,dopo prove scientifiche,anche 300 milioni di euro....... 2-siccome non l'hanno fatto,vuol dire che A-La cura e' una baggianata,non ti cresce nulla,ti ciuccia 200€ al mese per sei mesi fino a che non ti stufi ciuciciandoti 1200€ magari in nero!! B-se invece funziona e' non l'hanno comprata e' perche' contiene farmaci noti,appunto coma L'ANDROCUR,con gli effetti collaterali che tutti sappiamo 3-se e' tanto forte e funziona dia una DIMOSTRAZIONE AL MONDO,faccia vedere quanto e' intelligente,preparato,chiuda la bocca a tutti i dermatologi ,endocrinologi del pianeta,riduca HASSON,WONG,COLE e gli altri chirurghi sul lastrico,ma se la privi su di lui almeno per 6 mesi... E poi,gia' dal sito internet,ha una faccia da pappone piu' che da dottore..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NILO Inviato: 11 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 11 Ottobre 2004 Secondo me, visto che non brevetta la sua "scoperta", compra qualche lozione dagli USA tipo Remox II o Proxyphen e la rivende ad un prezzo maggiorato :lol: :lol: :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
testone Inviato: 11 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 11 Ottobre 2004 se ha la ricetta magica perchè non la commericializza e diventa miliardario?! <_< Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dht combattente da 24 anni Inviato: 11 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 11 Ottobre 2004 le foto sono impresionanti!!!! :o :o :o ciò non fa altro ke confermare le mie idee sull'aa e la non volontà di risolvere il problema da parte delle grosse case farmaceutike, ke poi questo docs non è uno stinko di santo lo si può dedurre da vari fattori, come i costi esagerati (200 euro al mese se li possono xmettere in poki) segretezza assoluta dei suoi metodi, suo aspetto xsonale da essere particolarmente involuto, ma sono sicuro (come già postai l'altra volta) ke il disturbo dell'aa non si risolve solo con topici e/o pseudi integratori ma con un nuovo e rivuluzionario stile di vita :okboy: quindi se all'aggiunta di giuste (ed eque) terapie si cambia anke il proprio stile di vita la guarigione è scontata ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffa75 Inviato: 11 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 11 Ottobre 2004 Siccome sono come una vipera,stamattina appena ho letto questo post e sono andato sul sito del dottore in questione mi si e' alzata subito la pressione e non ho potuto resistere dal mandagli una mail...... > Mi scusi l'impertinenza,ma come mai se questi risultati,cosi' eclatanti e come dice lei sicuri,non li applica sulla SUA pelle?? > Io conosco una marea di calvi dipsoti a pagare e crearle un certo business,ma secondo me dovrebbe mettere le SUE foto di oggi(calvo al 100% mi pare) e quelle dopo la terapia di sei mesi sul suo quoio capelluto....sono certo che se ci sara' risultato sara' ricoperto di denaro....... > > BUON LAVORO > > Raffaele questa e' la sua risposta: Intelligente e, quanto mai, scortese osservazione! Vorrei ricordarti che la calvizie non è una patologia e che si può certamente sopravvivere senza capelli (almeno così è per me). Del resto io non lo sento come un problema e qualora sentissi il problema avrei la difficoltà ad essere costantemente impegnato a combattere un nemico che attenta soltanto alla mia immagine (ahimè segnata anche dal tempo)e non mina la mia capacità intellettiva. Vorrei confessarti che gradisco moltissimo terminare le mie serate in compagnia di una modesta libagione quale una margherita ed una birretta (costo massimo=5Euro dalle mie parti)ed i soldi non sono il mio obiettivo. Ho altro per la mente: costruirmi un pezzetto di gloria curando esseri umani che hanno in ordine il cervello! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffa75 Inviato: 11 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 11 Ottobre 2004 allora siccome decuco dalla sua lettera un paio di cosette interessanti A- a lui di essere calvo non frega nulla,anzi gli frega talmente poco che piuttosto di impegnarsi a mettere lozioni sulla zucca per combattere IL NEMICO,rimane senza,tanto e' intelligente comunque (non avevo dubbi della sua intelligenza,sia scientifica che commerciale,ma attenzione non ci sei solo TU di intelligente) B-un po' ci considera dei cretini narcisi persi a guardarci e nascondere la zucca,lo si evincie chiaramente...... C- per lui basta una modesta LIBAGIONE da 5 euro a sera CONCLUSIONI DI RAFFA75 Siccome io sono un po' cosi',un po' vipera,un po' stronzo,magari un po' stupido e anche un pochino insolente.....ma si sa......tante volte l'insolenza aiuta,che ci volete fare...ho anche un'altro grandissimo difetto,non sono scemo e i discorsi cerco di GUIDARLI,sapevo piu' o meno che avrebbe risposto in questo modo,naturale ,commercialmente non fa una piega!!!ma ,si sa,di fronte ci si puo trovare magari qualcuno che i corsi di marketing e di manageriato li fa AGLI ALTRI mia caro DOC...... E ALLORA,non schiaffeggiamoci l'intelligenza a vicenda,tanto lo fa per la gloria di aiutare il prossimo.....adesso facciamo cosi' NOI DI SALUMASTER troviamo un nostro iscritto che abita nella zona del suddetto dottore,VOLONTARIO a farsi aiutare a crescere i capelli in sei/otto mesi minimo di monitoraggio,al dottore paghiamo la modesta libagione di 5 euro al gg per 6 / 8 mesi,fino a che non riterra la cura compiuta,e cioe' l'arretramento di due gradi della scala di hamilton in sei mesi(ma io voglio concederne otto di mesi)....... In questo modo vivremo gg * gg la crescita su di un nostro "socio" affidabile,se gli cresceranno i capelli come dice il DOC in questione,senza controindicazioni mediche (esami del sangue prima duranete e dopo la cura,magari seguiti dal NS Dott Gigli,sempre sia daccordo),alla fine della cura faremo una delegazione di persone paganti nel suo ufficio.......o paghiamo,facendo colletta ,il doppio delle cure,oppure che ne so,qualcosa in cambio gli dobbiamo dare per SFIDARLO...... COSA NE PENSATE??? almeno se e' un ciarlatanaccio spaventapasseri come credo IO gli chiudiamo la bocca.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati