Vai al contenuto

Bloccare La Caduta.

Starscream

Messaggi raccomandati

Allora mi descrivo brevemente:

Ho 23 anni, prendo la finasteride da 8 mesi, ho una stempiatura abbastanza pronunciata e i capelli sul vertex iniziano ad assottgilarsi, ma la mia capigliatura e' ancora "normale", giusto pettinando i capelli sul vertex meta' in avanti e meta' verso la nuca, si nota un bianco piu' ampio del normale che si dovrebbe avere con una pettinatura simile.

La stempiatura e' iniziata da 4 anni, a 18 anni avevo l' attaccatura perfettamente orizzontale e ora ho una bella (si fa pe dire) V, che comunque potrei tranquillamente tenere senza aver bisogno di trapianto.

Il punto e' che devo bloccare la caduta, per ora assumo solo finasteride e mi sembra che caduta maggiore del normale ci sia sempre, e molto probabilmente e' un po calata.

Insomma vorrei sapere cosa mi consigliate, se minoxidil o altri prodotti, se devo provarne vari perche' l' effetto cambia da soggetto a soggetto etc...

Se serve posso postare le foto, in caso va bene luce artificiale o solo con forte luce solare?

Grazie davvero tanto a chiunque mi rispondera'.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bloccare La Caduta., Sarebbe grandioso per me

........Sarebbe grandioso per chiunque...........

a parte le battute forse assumi la fina da pochi mesi e sei sotto 'caduta indotta'.

dici

La stempiatura e' iniziata da 4 anni

scusa ma ci pensi solo ora? il minoxidil è buono per la zona anteriore, tempie etc., come mai non ci hai pensato quando ti sei accorto del problema?

facci sapere e benvenuto :okboy:

Link al commento
Condividi su altri siti