Starscream Inviato: 9 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 9 Ottobre 2004 Allora mi descrivo brevemente: Ho 23 anni, prendo la finasteride da 8 mesi, ho una stempiatura abbastanza pronunciata e i capelli sul vertex iniziano ad assottgilarsi, ma la mia capigliatura e' ancora "normale", giusto pettinando i capelli sul vertex meta' in avanti e meta' verso la nuca, si nota un bianco piu' ampio del normale che si dovrebbe avere con una pettinatura simile. La stempiatura e' iniziata da 4 anni, a 18 anni avevo l' attaccatura perfettamente orizzontale e ora ho una bella (si fa pe dire) V, che comunque potrei tranquillamente tenere senza aver bisogno di trapianto. Il punto e' che devo bloccare la caduta, per ora assumo solo finasteride e mi sembra che caduta maggiore del normale ci sia sempre, e molto probabilmente e' un po calata. Insomma vorrei sapere cosa mi consigliate, se minoxidil o altri prodotti, se devo provarne vari perche' l' effetto cambia da soggetto a soggetto etc... Se serve posso postare le foto, in caso va bene luce artificiale o solo con forte luce solare? Grazie davvero tanto a chiunque mi rispondera'. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 10 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 10 Ottobre 2004 Bloccare La Caduta., Sarebbe grandioso per me ........Sarebbe grandioso per chiunque........... a parte le battute forse assumi la fina da pochi mesi e sei sotto 'caduta indotta'. dici La stempiatura e' iniziata da 4 anni scusa ma ci pensi solo ora? il minoxidil è buono per la zona anteriore, tempie etc., come mai non ci hai pensato quando ti sei accorto del problema? facci sapere e benvenuto :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 10 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 10 Ottobre 2004 Se soffri di unandrogenetica, bloccare la caduta macroscopica non ha alcun significato terapeutico. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mel Gibson Inviato: 11 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 11 Ottobre 2004 posta le foto... grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dht combattente da 24 anni Inviato: 11 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 11 Ottobre 2004 giusto docs x aa il problema non è la caduta ma la ricrescita ke s'incespica -_- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati