Vai al contenuto

Operato Alla Dhi

jonny79

Messaggi raccomandati

E ' un loro problema.

Anche io nel primo intervento fatto da loro, ho avuto lo stesso problema,una gran perdita di sangue dovuta alla sensibilita' del cuoio capelluto.

Non riesco a capire perche ' non risolvono il problema informandosi.

Hasson in Canada oltre ad un'anestesia eccellente, ha un siero che immediatamente coagula ed arresta la perdita.

Infatti da Hasson non ho avuto il benche' minimo problema.

Basterebbe che DHI chiedesse informazioni e tu non ti troveresti con solo 140 Grfats! :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso sia sicuramente un loro problema : io sono stato operato a maggio da Tesauro ( fra l'altro feci un primo autotrapianto nel 1998 con un altro chirurgo ed ebbi grandi problemi di sanguinamento con le graft che venivano espulse dal sangue che fuoriusciva ... ) e ti posso assicurare che non ho perso neanche una stilla di sangue .. Non solo : durante la prima notte la ferita della strip non ha nemmeno macchiato la garza !

Link al commento
Condividi su altri siti

una stupida domanda.....

quando ti tolgono le UF lo fanno a gruppi quindi??cioe' ne tolgono 100 e poi le mettono,poi altre 100 e cosi' via??

perche' se no,i un caso come il tuo,facciamo un'esempio,tolgono 500UF,te ne mettono 150 ,ci sono èproblemi,le altre le buttano???

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao

no non fanno a gruppi..le tolgono tutte e poi le impiantano ma dato che sanguinavo troppo zontos si è fermato e me le ha impiantate davanti.

Mi è parso uno abb serio, molte graft erano da 3 capelli. Fatto che abbiamo questionato sulla linea e non me le vuole impiantare sulle tempie perchè risulterebbbero eccessiviamente grossi i capelli. Non si può tipo metterci qualche peluzzo preso dalle gambe?

Il problema del sanguinamento forse è colpa mia perchè ho assunto una marea di vitamina E prima dell'operazionem, ma mi han detto che potevo continuare fino a 7 gg prima anzichè ai 21 come consigliato di norma.

Poi è arrivata la tipa ha dire che ha detto di fermarmi 15 gg prima con la vitamenia E, boh!!!! Cmq a marzo mi hanno operato alle tonsille e non ebbi problemi di sanguinamento eccessivo, quindi zontos ha conculso per il fatto che la causa siano state le vitamine.

Fatto che che ora devo fare alcuni esami del sangue sulla coagulazione e se il problema non è dovuto al mio sangue allora la causa (spero) sia dovuta alle vitamine prese (per l'esattezza ho preso il rovigon vit a ed e per 25 gg fino ad una settimana prima).

Rifissero l'operazione fra 2 settimane..Problema è che ho speso 400 euro fra hotel taxi e aereo e ne spendero altrettanti per tornarci..

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...

Speriamo che Alba Reyes non sia sprovveduta come quelli della DHI, altrimenti, se si verificano gli stessi problemi di sanguinamento, chi decide di andare da lei risparmia nel costo della fue ma spende nel doppio viaggio!!!

Posso chiederti come mai non sei più andato da lei, Jonny? L'hai accennato in un post, ma non hai approfondito. Non è per curiosità, anch'io sono indeciso se scegliere lei o Cole per la fue. La Dhi per ora non l'ho presa neppure in considerazione, visti i prezzi.

Come te penso che avrei problemi di sanguinamento, se non andassi da un doc esperto.

Ciao

Chelis

Link al commento
Condividi su altri siti

si duca,ma anche Cole se ti estrae una UF da 4 capelli e la seziona in quattro per farne UF singole ti fa pagare 32 bei dollaroni verdi.......

I sig,chirurghi ottengono due risultati

1-guadagnano esponenzialmente piu' di quanto ci immaginassimo fino a 1 mese fa ,secondo me poco eticamente in questo caso,ma ahime' si sa,non e' un trapianto di cuore ma chirurgia estetica,e quindi paghi,probabilmente al loro posto lo farei anche io......

2-ti mettono un numero di UF dichiarato che appare enorme,ma in realta' hanno riposizionato un numero X di UF estratte inferiore........

A proposito,ma quanto e' alta,in mm,una cicatrice da estrazione strip??

facendo l'area del rettangolo e moltiplicandola per 80 UF al cm2 scopriamo che.........

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente questa cosa del sezionamento delle uf e' ancora tutta da dimostrare,o forse attendo pareri piu' autorevoli,perche' leggendo qua e la non si e' mai parlato del sezionamento delle uf in questi anni di frequentazione dei vari forum.....sapevo che le uf si ripuliscono di tessuto e grasso eccessivo per facilitare l' innesto stando attenti a non scheletrizzare il bulbo pena la sua incerta sopravvivenza...figuriamoci il dissezionamento

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao

quello che doveva andare dalla dott.ssa caraibica era ciccio79. Cmq poi non era andato perchè c'era un offerta speciale alla dhi.

Cmq detto cio posso assicurare che le grafts non le hanno subito riempiantate ma le hanno messe in frigorifero e finito di estrarle tutte le hanno impiantate davanti (prima un doc, poi l'infermiere e poi un altro doc).

Boh ora son cadute tutte e mi auguro ricresceranno. Venerdi scorso mi hanno scritto una mail per sapere come andava e gli ho risposto descrivendogli la sistuazione, ma non mi hanno ancora detto se è tutto ok.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...
  • 6 years later...
  • 2 months later...