razor Inviato: 18 Aprile 2001 Segnala Share Inviato: 18 Aprile 2001 Ciao xxxxx! Sapete per favore dirmi se a Roma esiste una farmacia che prepara minoxidil al 5% e quanto costa ? Un enorme grazie per la vostra pazienza! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JIN Inviato: 19 Aprile 2001 Segnala Share Inviato: 19 Aprile 2001 Ciao razor, io so che la farmacia "Giulio xxxxx" in via Giulio xxxxx prepara la finasteride galenicamente con tè verde, zinco, ortica, ecc. ecc. e credo anche che se ti presenti con una bella ricetta ti faccia anche il minox. il prezzo della lozione però non lo so. Ciao ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
diablo Inviato: 19 Aprile 2001 Segnala Share Inviato: 19 Aprile 2001 razor non so di che zona sei cmq farmacia marchetti in piazza dei mirti (zona 100celle) prepara il minox, ciaoo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
svante Inviato: 20 Maggio 2001 Segnala Share Inviato: 20 Maggio 2001 quote: Originally posted by razor: Ciao xxxxx! Sapete per favore dirmi se a Roma esiste una farmacia che prepara minoxidil al 5% e quanto costa ? Un enorme grazie per la vostra pazienza! Ciao lo trovi in Via Baldo degli Ubaldi 196 tel.06632888 (farmacia Annibaldi Americo).Minoxidil 5% 100ml £15000.Se ti interessa hanno anche Finasteride 100 capsule, 1mg. cadauna.Mi sembra di averti detto tutto!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
svante Inviato: 20 Maggio 2001 Segnala Share Inviato: 20 Maggio 2001 Dimenticavo,il finasteride costa £44000!! quote: Originally posted by razor: Ciao xxxxx! Sapete per favore dirmi se a Roma esiste una farmacia che prepara minoxidil al 5% e quanto costa ? Un enorme grazie per la vostra pazienza! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 20 Maggio 2001 Segnala Share Inviato: 20 Maggio 2001 ma via baldo degli ubaldi è la parallela a via degli scipioni (dove c'è pergioco) o è dalla parte di Ricordi??? o è + vicino al distretto militare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
svante Inviato: 20 Maggio 2001 Segnala Share Inviato: 20 Maggio 2001 Se vicino ma non proprio.Non zona Prati ma Aurelia.La continuazione di Via B. Di U. e' Piazza Irnerio e successivamente Via Aurelia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 20 Maggio 2001 Segnala Share Inviato: 20 Maggio 2001 hem...cioè? è vicino a cosa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
svante Inviato: 20 Maggio 2001 Segnala Share Inviato: 20 Maggio 2001 Via Candia>Via Angelo Emo>Via Baldo degli Ubaldi>Piazza Irnerio>Via Aurelia.Dopo ex Luciano Sport,l'altro lato ;prima ex Discoland stesso lato della strada.Se non hai capito ti consiglio di sfogliare Tutto citta'!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 21 Maggio 2001 Segnala Share Inviato: 21 Maggio 2001 ...ho capito...ho capito!!! hehe Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati