castano_chiaro Inviato: 7 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 7 Ottobre 2004 domanda forse stupida, ma mi vedrei meglio con le sopracciglia un po più folte. vi chiedo se secondo voi esistono prodotti specifici oppure se è ipotizzabile mettere un po di minoxidil al 2% che effetto farebbe? sopracciglia alla Caccamo? mia sorella mi sta facendo due @@ così pure lei con le sopracciglia piu' folte allora mi è saltato in mente il forum, lo chiedo a loro mi son detto! :lol: l'anno scorso le volevano sottili ora doppie. cmq, in un forum femminile ho trovato la seguente ricetta: 10 gr. di fiordaliso fiori10 gr. di camomilla 10 gr. di foglie di ortica 10 gr. di foglie di salvia 10 gr. di fumaria Miscela queste piante poi mettine un cucchiaio in una tazza di acqua bollente, fai raffreddare un po', filtra e bagna le sopracciglia con il liquido tiepido. Penso che per ottenere risultati bisognerà essere costanti per un po' di tempo....non so che dirti se proprio non ci sono altre soluzioni io proverei questo! Ciao ciao! anne78 idee, ricette, soprattutto......MEDICINALI & Lozioni per renderle un po più folte? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gatsu84 Inviato: 8 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 8 Ottobre 2004 Ahahah mi pare un filtro di una strega durante il periodo dell'Inquisizione!! Guarda, io invece le vorrei meno folte e piu chiare. Se conosci un modo..... :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pasquale Inviato: 8 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 8 Ottobre 2004 L'acqua ossigenata potrebbe andare????? :D :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 8 Ottobre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 8 Ottobre 2004 non so posso dirti che mi sono cadute piu volte delle gocce di locoidon ed ho notato che alcuni peli delle sopracciglia se non sono Anagen 6 poco ci manca! ma sono solo pochi ma si notano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gatsu84 Inviato: 8 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 8 Ottobre 2004 non so posso dirti che mi sono cadute piu volte delle gocce di locoidon ed ho notato che alcuni peli delle sopracciglia se non sono Anagen 6 poco ci manca! ma sono solo pochi ma si notano. Anagen 6, significherebbe quasi invisibili giusto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gatsu84 Inviato: 8 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 8 Ottobre 2004 Ecco quello che ho trovato per castanochiaro per rinvigorire le sopracciglia. Rinvigorire le sopracciglia Lozione di noce: - 2 cucchiaini di foglie di noce - 2 tazze d'acqua - 4 gocce di solfato di chinino 1. Fai bollire un pentolino d'acqua 2. Prepara un infuso con le foglie di noce 3. Quando il composto è tiepido aggiungi il solfato di chinino 4. Spazzola ogni giorno le sopracciglia con questa lozione per 15 giorni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 8 Ottobre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 8 Ottobre 2004 Anagen 6, significherebbe quasi invisibili giusto? quelli sono i Vellus!!! gli Anagen 6 sono TRALICCI DELL'ALTA TENSIONE!!! :blink: cmq grazie della ricetta ma io ndo la rimedio tutta sta robba?? nono, uso il minox tanto ora compro il Minoximen al 2% per fare l'esoperimento per il TE. vedremo!! :ph34r: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
askanio Inviato: 8 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 8 Ottobre 2004 domanda x castano: io ho letto ke il minoxidil dopo 1 pò blocca la caduta e ke dopo 3-4 mesi si vedono i risultati... ebbene se uno dopo smettesse x sempre di usare il minoxidil ho letto ke dopo 3 mesi i capelli cascano giu e ke fa aumentare la caduta più di prima... è vero? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 8 Ottobre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 8 Ottobre 2004 il Minoxidil è di sicuro il farmaco-lozione più utilizzato in assoluto. in un forum americano dicevano che il minoxidil agisce bene solo nei primi due anni e dopo ha un calo. in altre parti ho letto di un effetto 'clava' cioè il minox drogherebbe i capelli sani poichè è impossibile che non vada a finire anche su quelli che si abituerebbero alla stimolazione anagena che se poi interrotta avrebbe un calo. credo che sia soggettivo. io non l'ho mai usato ma lo comprerò per fare questa prova come 'botta' al TE, logicamente lo userò come il locoidon non tutti i giorni. credo che abbia delle qualità ma onestamente non lo utilizzerei, sono più i pareri negativi che ho letto inoltre si dice che lascia lo scalpo unto cosa che odio infatti molti stanno li a lavarsi i capelli anche tutti i giorni con un aumento notevole anche delle spese il che non è poco! io con biothymu ci faccio astento due shampo, se li dovessi fare tutti i giorni a botte di 11 euro dovrei rapinare le banche! :ph34r: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 8 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 8 Ottobre 2004 2 shampoo con una boccetta?! :o Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 8 Ottobre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 8 Ottobre 2004 è si....1 boccetta di biothymus = 250 ml. ci fai due passate e rimane mezza bottiglia, la rimanente per altre 2 volte. totale 2 shampo. 1 shampo = 5.50 euro alias 11 mila lire! ammazz! Nb: penso a quelli che fanno lo shampo tutte le mattine...........Rapina! :ph34r: spenderanno 300 euri al mese :blink: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 8 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 8 Ottobre 2004 Ma non ti pare di usarne un po' troppo? Io uso shampoo da 230 ml. e mi durano anche 5 mesi utilizzandolo ogni giorno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 9 Ottobre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 9 Ottobre 2004 Ma non ti pare di usarne un po' troppo? Io uso shampoo da 230 ml. e mi durano anche 5 mesi utilizzandolo ogni giorno. Ma sei fuori? e scusami come fai??? la boccetta del Biothymus una volta che ci hai riempito due volte il palmo della mano è a metà e per farci due passate io ne uso metà boccetta! scusami ma proprio non riesco a capire come possa durare 5 mesi....solo se ci facessi 2 shampo in 5 mesi durerebbe tanto! invece di tempo parliamo di numero di shampi è piu indicativo. tu quanti shampo fai con una boccetta di biothymus?? poi i capelli come li porti a spazzola o lunghi? io li ho di 10 cm di media e onestamente se non aggiungo shampo non vengono bene Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
askanio Inviato: 9 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 9 Ottobre 2004 ma di solito si usa 1 dose pari quasi a 1 cucchiaio medio di shampoo (x cucchiaio medio intendo: NE' troppo piccolo [cucchiaino da caffè], NE' quello gigantesco[quello x la pasta e fagioli!] :supersorriso: ... ihihi con questo esempio penso ke hai capito.. spero..)non mezza boccetta... non se ne deve usare moltissimo...io con 120 ml ci faccio 1 mese e mezzo di shampoo... 1 consiglio: se 1 giorno dovrai passare il nizoral non usare la dose ke usi col tuo shampoo.. altrimenti ritroverai i capelli, ma NON più la testa.... :sudato: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 9 Ottobre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 9 Ottobre 2004 ma di solito si usa 1 dose pari quasi a 1 cucchiaio medio di shampoo (x cucchiaio medio intendo continuo a non capire............scusate xxxxx ma io quando prendo la bottiglia di biothymus, prima bagno per bene i capelli poi ci faccio una spruzzata direttamente nel palmo e lo distribuisco sulle varie zone, fatto è che con la mano aperta a guscio che sarà più o meno poco piu grande di un cucchiaio da tavola astendo ci faccio la parte superiore della testa, già ho difficoltà ai lati. dopo ripetendo tale operazione mi ritrovo che la bottiglia di biothymus è a metà! :cry: devo aggiungere cmq che ho appena letto (errata corrige), che il Biothymus Shampo è di 200 ml e non 250 ml. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
askanio Inviato: 9 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 9 Ottobre 2004 cmq ho trovato la soluzione x le sopracciglia.. 1 spruzzata di toppik e guarda come diventi peggio di Caccamo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 10 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 10 Ottobre 2004 Bhè anche se 200 ml. è comunque assurdo fare 2 shampoo con tutta la boccetta. Penso che tu sia l'unico al mondo che utilizza 200 ml. di shampoo per 2 volte. Non so quanto dura a me una boccetta di Biomineral 5 ecc. perchè non lo uso, io uso Nizoral, Tricomin (ma non lo utilizzerò più), folligen, Nisim, Revivogen. A parte Nizoral e Revivogen gli altri sono da 230 ml. Faccio lo shampoo tutti i giorni ed ho i capelli lunghi, diciamo sotto le orecchie e torno a ripetere che con una boccetta da 230 ml. ci faccio 5 mesi. Guarda c'è stato un periodo che facevo due shampoo al giorno, la mattina a rotazione quelli elencati e la sera fisso il Nano che è 230 ml. Bhè Nano mi è durato 5 mesi, benchè non facesse manco troppa schiuma e quindi ce ne voleva un po' più degli altri. Quanto ne uso per volta? Mah. che ti devo dire, a quantità non saprei che dire, certamente non riempo il palmo della mano, manco per la metà, ma nemmeno per un quarto, meno ancora. Il Revivogen ne metti una minimezza e già fa una schiuma impressionante. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati