Vai al contenuto

Oggi Ho Rasato I Capelli

barlo

Messaggi raccomandati

Avevo i capelli lunghi 10 cm, oggi li ho rasati a 9 mm.

Da tre mesi prendo fina e mentre avevo i capelli lunghi, vedevo in questi giorni che anche davanti mi stavano spuntando parecchi capelli nuovi, beh da rasato a 9 mm non si vede un granchè che sono diradato, insomma la fina che pensavo non funzionasse sta dando dei buoni risultati.

Non dovete essere scettici, è ovvio che dopo alcuni mesi uno si demoralizza perchè i capelli nuovi mica li notate subito.

credo che aumenterò la dose da 1 mg a 1,5 mg al giorno.

Non penso che prenderò il minoxidil, a me basta mantenere la situazione attuale.

Link al commento
Condividi su altri siti

una leggera diminuzione del liquido, ma non rilevante.

Un piccolo effetto collaterale c'è: un po di ansia, infatti adesso prendo un multivitaminico, le compresse Supradin che danno energia al corpo.

La fina non da effetti collaterali a tutti ma cmq funziona, cmq non aumenterò la dose lascierò 1 mg perchè non vorrei che l'ansia aumenti.

Ogni due settimane faccio due giorni di scarico dove non la prendo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io prendo la dose da 5mg, ma, a differenza di UnderDog, la assumo da 2anni e mezzo e non da due semplici mesi.

Indubbiamente e' piu' efficace della dose di 1mg, o almeno nel mio caso lo e' stato, e in piu' non mi ha procurato alcun effetto collaterale, mi feci anche lo spermiogramma tempo fa.

Ho notato solo una maggiore aggressivita' sessuale a letto (per via dell'aumento di testosterone che a me, analisi alla mano, la dose di 5mg ha indotto).

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti