calviziando Inviato: 6 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 6 Ottobre 2004 Ciao xxxxx ieri ho provato per la prima volta il "toppik" (grazie a questo forum che me ne ha messo a conoscenza) ed è miracoloso...quindi grazie xxxxx.. ho rinunciato (grazie a voi) al xxxxx e quindi...grazie xxxxx.. Considerando che il xxxxx mi sarebbe costato 8172 euro mentre il "toppik" solo 60 facendo la sottr. ho risparmiato qualke spiccioletto come 8112 euro e quindi..grazie xxxxx Tutto questo ha una costante...xxxxx al rogo e un bel vaffa n cxxx a xxxxx xxxxx! Un bacio a tutti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
foschino Inviato: 6 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 6 Ottobre 2004 anche a te :kiss: :kiss: :kiss: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
franky Inviato: 6 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 6 Ottobre 2004 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GiRiNo Inviato: 6 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 6 Ottobre 2004 ke kosa eSSere il toppik ??? :innocente: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
foschino Inviato: 7 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 7 Ottobre 2004 toppik essere filamenti di cheratina che tu spruzzi sulla testa e che si legano elettrostaticamente ai tuoi capelli fornendo impressione di maggiore densità che però il giorno dopo non hai più perchè durante la notte li lasci tutti sul cuscino. ahaha Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GiRiNo Inviato: 7 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 7 Ottobre 2004 wOw si l'avevo letto sto fatto .. ma anke se tu scuotono la testa vedi il toppik ke scende kome neve e i capelli diventare kome prima ? oppure puo essere forfora del colore dei tuoi capelli :) :ph34r: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gennarieddu Inviato: 7 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 7 Ottobre 2004 La storia che trovi il toppik sul cuscino è una leggenda... A me dura da un lavaggio di capelli all'altro!! Bisogna saperlo mettere e soprattutto usare una lacca fissante molto buona. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
foschino Inviato: 7 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 7 Ottobre 2004 Girino, ma chi è che ti scuote la testa? :consola: digli di fare delicatamente! suvvia, scherzo. boh, io l'avevo sentito dire di questa cosa del toppik sul cuscino; se chi l'ha provato dice che non è vero, allora non sarà vero. però magari non sempre si opuò usare una lacca fissante (io non potrei)! oh, ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pedrogarciaterzo Inviato: 8 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 8 Ottobre 2004 anch'io l'avevo sentito...ma penso dipenda dall'uso o meno della lacca Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gennarieddu Inviato: 8 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 8 Ottobre 2004 Mettiamola così: potrebbe rimanere sul cuscino, anche usando una buona lacca, se venisse usato in quantità industriali, alla Daniele Bossari per capirci... Il toppik deve essere visto come un palliativo, non come una soluzione, quindi non bisogna esagerare nei dosaggi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
calviziando Inviato: 9 Ottobre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 9 Ottobre 2004 ma perchè bossari perde i capelli? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pedrogarciaterzo Inviato: 9 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 9 Ottobre 2004 calviziando probabilmente no, ma, facendo un lavoro del genere, è evidente che tutti trovano difetti che al 90% non ci sono...a proposito di famosi che hanno sistemi, ho visto le pubblicità dei film di Travolta e affleck bè, soprattutto il secondo, va sempre migliorando: gran sistema.ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 9 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 9 Ottobre 2004 ma nell'ultimo film di travolta c'è una protesi? :huh: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gennarieddu Inviato: 10 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 10 Ottobre 2004 Bossari è (era??) diradato, non me ne sono accorto solo io... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pedrogarciaterzo Inviato: 10 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 10 Ottobre 2004 per boro:sia travolta che ben affleck sono portatori di protesi dichiarati(ci sono foto in cui si vede benissimo il lace)ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raiden Inviato: 10 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 10 Ottobre 2004 cmq travolta a mio avviso indossa solo nei film Infatti nella vita reale ha i capelli molto corti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati