TN01 Inviato: 6 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 6 Ottobre 2004 Cari amici del forum, un paio di settimane fa ho scritto a bazan per sapere come stanno procedendo gli studi e le applicazioni della hm. Mi ha risposto che presto la procedura potrà essere offerta apertamente...................ecco le testuale parole che ho ricevuto via mail......Dear Aldo, Thanks for contacting us. Hair Multiplication procedure is still in experimental stage. Any news on HM will be on our Web Page soon. Eihter way, you will be in our HM Interested Patients List, and as soon as we can offer the procedure openly, we'll contact you to make arrangements. Best wishes and regards, Lucy Udave Senior Staff Member Bazan Institute, A.C. - Mexico CONTACT INFORMATION Phones: +52 (449) 912-2408 or (...) 912-2478 Address: San Jose de los Reynoso # 216, Bosques del Prado Sur, Aguascalientes, AGS 20127, MEXICO . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
foschino Inviato: 6 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 6 Ottobre 2004 grazie, bella mossa! mi chiedevo: Bazan avrà il brevetto sulla hm (e quindi potrà operare solo lui con questo sistema...creando delle liste di attesa secolari) oppure potrà essere "esportata" e quindi anche altri chirughi potranno attuare lo stesso procedimento? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ANDREAMULLER Inviato: 6 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 6 Ottobre 2004 Grazie per il contributo.Da quanto ho potuto capire però,si tratta di una cosa ancora pre matura e con prezzi piuttosto inaccessibili,almeno per me.E poi ormai sono diventato troppo cinico per credere che quando si parla di novità così sostanziose,non siano per il 99% strategie di marketing.Comunque,che Dio ci aiuti! :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
clifford Inviato: 31 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 31 Ottobre 2004 Foschino, in Italia i trattamenti chirurgici non sono brevettabili...lo dice la legge sui brevetti e i marchi industriali, tranquillo!!!un salutone! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gin Fizz Inviato: 31 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 31 Ottobre 2004 Da quello che so vuole divulgare la sua tecnica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati