castano_chiaro Inviato: 5 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 5 Ottobre 2004 Vorrei sapere se è possibile farsi preparare un integratore in capsule una vera bomba come questa fornisce proteine, vitamine, minerali e sostanze lipotrope che favoriscono il metabolismo dei grassi, olii, enzimi, aminoacidi, fornendo un apporto nutritivo per capelli sani e forti!! 28 grammi un misurino contengono Calorie 98, Proteine 7 g, Carboidrati 15 g, Grassi 2 g, Sodio 80 mg, Potassio 90 mg Vitamina A 5000 UI, Vitamina D 200 UI, Colina 250 mg, Inositolo 250 mg, Vitamina C 102 mg Acido pantotecnico 100 mg, PABA 75 mg, Niacinamide 40 mg, Vitamina B6 15 mg, Vitamina B2 12 mg, Vitamina B1 10 mg, Acido folico 400 mcg, Vitamina E 100 UI, Biotina 2000 mcg, Vitamina B12 10 mcg MINERALI : Calcio 200 mg, Magnesio 100 mg, Fosforo 100 mg, Potassio 30 mg, Ferro 4,5 mg, Zinco 15 mg, Manganese 5 mg, Rame 2 mg, Iodio Kelp 100 mcg, Selenio 100 mcg, Cromo 50 mcg AMINOACIDI L-metionina 80 mg, L-Cisteina 72 mg, L-taurina 25 mg - L-glutatione 10 mg ENZIMI Bromelaina ananas 100 mg, Papaina papaia 50 mg, Lactobacillus acidophilus 25 mg, Amilasi 20 mg, Lipasi 20 mg, Proteasi 20 mgLIPIDI Olio di cartamo 2000 mg, Acido caprilico 1000 mg, come fonte di trigliceridi a catena media, fruttosio, proteine di soia, olio di cartamo, lactalbumina, trigliceridi a catna nedia, aroma naturale di vaniglia, colina bitartrato, tri-calcio fosfato, maltodestrina, inositolo, vitamina E, acetato, biotina, ossido di magnesio, gomma guar, psillio, cellulosa microcristallina, Vitamina C, acido pantotecnico, bromelina, PABA, papaina, niacinamide, polline d'api, L-taurina, lactobacillus acidophilus, proteasi, amilasi, lipasi, vitamina A palmitato, ossido di zinco, solfato di manganese, piridossina HCI. gluconato di rame, fumarato di ferro, riboflavina, Tiamina HCI, L-glutatione, Vitamina B12, acido folico, Vitamina D, selenato di sodio, cloruro di cromo, ioduro di potassio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dht combattente da 24 anni Inviato: 6 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 6 Ottobre 2004 azz !!!! ma 6 alkimista? castano fai paura :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 6 Ottobre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 6 Ottobre 2004 Doc lei che dice troppo pesante e laboriosa? oppure se po fa? nb: a suo avviso quanto spendo a farla preparare al farmacista? quasi quasi conviene acquistare 2-3 prodotti diversi che hano lo stesso contenuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
askanio Inviato: 6 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 6 Ottobre 2004 x castano: x quanto riguarda le vitamine prendi spunto dalla dose contenuta in questo prodotto così sei sicuro ke prendi 100% rda dove hai carenze e ti regoli con le dosi.. LINK p.s. 1 consiglio: mi sembrano eccessive come dosi :supersorriso: dovresti kiedere a 1 medico se è possibile prendere 1 pasticcone di questi ke vorresti te... come integratore di proteine scegli proteine del siero del latte! sono le più digeribili e non guastano il fegato.... se no guarda questo prodotto... http://www.eurosup.com/prodotti.cfm?sche=297&lin=1 anke se nn te lo consiglio xkè non l'ho provato :innocente: ma è solo x farti una idea sulle dosi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gatsu84 Inviato: 6 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 6 Ottobre 2004 Ehmn sembra che tu debba stare nello spazio per 3 mesi. Ma sei sicuro che "bombarti" tutta quella roba pilloloide faccia bene alla tua salute? Io piu che altro cercherei di superare, freudianamente parlando, la tua avversione verso tuttio ciò che non e' verdura. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 6 Ottobre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 6 Ottobre 2004 Grazie Askanio e grazie Gatsu, in effetti non è così massiccia come dose quotidiana perchè io non devo solo rintagrare le mie carenze ma devo supplire ad un'alimentazione priva di carni rosse e bianche, pesce, latte e uova, praticamente io mangio solo riso, soia frutta e verdure, pochissimi farinacei, frutta secca, caffè, poco vino, molta acqua. faccio inoltre sport aerobici. la necessità di una 'bomba' è dettata dal fatto di poter prendere tutto in blocco perchè spesso mi dimentico e allora ecco che salto una pillola. purtroppo invece mi rendo conto di aver fatto una fesseria colossale che in realtà è un errore di chi assume le 'bombe' ve la spiego. il ferro ad esempio andrebbe preso a digiuno mentre lo zinco a stomaco pieno altrimenti (vedi zinco solfato) provoca vomito. la vit. b e c a digiuno vanno benissimo ma altri elementi possono dare problemi. ecco che allora prendere la 'bomba' a stomaco vuoto vomiti l'anima mentre a stomaco pieno assorbi meno certi elementi. errata corrige quindi. al mattino ferro e vit c + b + acido folico, sera integratore (biomineral) + biotina + zinco solfato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
askanio Inviato: 7 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 7 Ottobre 2004 1) non esagerare col ferro ke provoca danni al fegato! 2) x quanto riguarda l'attività fisica devi integrare le proteine xkè le proteine ricostruiscono le fibre dei muscoli dopo gli sforzi... ovviamente non è ke le ricostruiscono subito.. xò se non sbaglio c vogliono 48 ore x ricostruirle(appunto ki fa body building, va ad allenarsi 1 giorno sì e 1 no).. se tu fai sport e non ricostruisci i muscoli ti sentirai affaticato col passare del tempo.. teoricamente dovresti assumere 1 gr di proteine al giorno x ogni kg del tuo peso totale... x es. se pesi 67 kg dovresti arrivare a 67 gr di proteine al giorno (questo vale fino a 50 anni)... se fai body building la cosa cambia e si punta a 1,5- 2 gr x kg.. xò non scherzare con le proteine ke 1 eccesso può far venire l'azotemia! quindi punta sulle proteine del siero del latte ke sono le più digeribili dato ke nn vuoi mangiare carne pesce.. in alternativa dovresti puntare sui formaggi e latticini ke xò, a mio avviso, sono molto grassi... 3) x le vitamine e amminoacidi devi integrarli x forza con integratori.. se t fai mettere anke 1 pò di l-arginina dicono ke raddoppi le prestazioni sessuali... :supersorriso: p.s. io ho fatto del body building una seconda ragione di vita... penso ke avere 1 fisico migliore (non troppo gonfio) aiuta a piacersi di più ed elimina lo stress.. e se si hanno risultati ti dà 1 stimolo a migliorare sempre di più.. e xkè no.. aiuta anke la circolazione e il cuore! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 7 Ottobre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 7 Ottobre 2004 http://www.bodyweb.it/forums/index.php Anche a me piace molto il body building! ma quest'anno lo faccio di meno, anzi per ora nulla. sto iniziando a prediligere la bici ma credo che ritornerò in palestra col freddo ma solo esercizi complementari, niente massa a me piace solo il braccio grosso e un po la spalla poi per il resto mi piace essere asciutto. se t fai mettere anke 1 pò di l-arginina dicono ke raddoppi le prestazioni sessuali ti dico che la Arginina ne hom presa a kg e a me non fa un tubo. forse giusto i primi giorni per la novità o l'effetto psicologico. il mio problema delle proteine è tutto li, ferro e gruppo B. da un po mia madre sta conprando un prosciutto magro (cotto) al vapore che sono riuscito a mangiare (ma meno di 100 gr). ora proverò col filetto ai ferri (abbastanza magro). il ferro piu che altro mi da problemi di stomaco. il Ferrograd ogni compr. è 525 mg di ferro ma ora lo sto assumendo a giorni alterni, spero che non sia tossico per il fegato. tu che notizie hai in merito? io so che le cure in media si fanno per 3 mesi di fila. io il Fe lo asumo da giugno ma ad agosto non sono stato costante. ora faccio questo mese a giorni alterni poi stacco per 15 giorni e dopo rifaccio le analisi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati