Marliani Inviato: 4 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 4 Ottobre 2004 Ricordatevi che prima di una cura dovete fare una diagnosi e che la prima diagnosi la potete fare su: http://www.sitri.it/viadiag.html Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea76 Inviato: 4 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 4 Ottobre 2004 Il Dott. Marliani ha ragione. Io ho fatto il test sul Suo sito ed ho individuto il mio problema. Poi sono andato dal dermatologo che lo ha confermato. Ciao. Andrea. p.s: Dott. Marliani ci vediamo al convegno! :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dott.Zoidberg Inviato: 4 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 4 Ottobre 2004 anche io l'ho fatto e spero che il dermatologo me lo confermi, altrimenti non ho idea di che reazione potrei avere... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 4 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 4 Ottobre 2004 Scusate ma mi permetto di sollevare un'obiezione. nelle scelte 'obbligate' di questo test 1) si va in modo troppo selettivo e sappiamo che spesso sono presenti più compionenti (vedi gli effluvi ad esempio). 2) nella prima scelta (abbondante e diffusa), si parla di caduta superiore ai 100 capelli, ma non è preciasato se si intende lavaggio settimanale (wash test) o a singolo lavaggio. perdere piu di 100 capelli al giorno è un dramma, la difficoltà sta a capisci quando ne perdi 150 una tantum in dopo una settimana. 3) nella 2^ possibilità (abbondante e localizzata soprattutto alla parte alta della testa ed alle tempie) io ho le tempie intatte! c'è chi invece ha il vertex intatto....chi li perde d'appertutto. scusate ma non è un po troppo spicciolo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dott.Zoidberg Inviato: 4 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 4 Ottobre 2004 è chiaramente un test castano, prende in considerazione gli eventi piu' comuni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 4 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 4 Ottobre 2004 Infatti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea76 Inviato: 4 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 4 Ottobre 2004 Se un test potesse sostituire un dermatologo allora non ne esisterebbero più! Lo si fa solo per avere un quadro generale. Sta poi al medico decidere le cure e confermare da cosa si è affetti... possiamo sbagliare anche noi a fare un' autovalutazione. Ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati