ITALO_CALVINO Inviato: 13 Giugno 2002 Autore Segnala Share Inviato: 13 Giugno 2002 CAPITOLO 2.1 Salve a tutti spero in questo mio lungo intervento di essere il piu' chiaro possibile ,anche se viste le spiegazioni che dovro' drvi non e' tanto semplice. ALLORA INNANZITUTTO PER INVERSIONE DELLA GRAVITA' IO INTENDO STARE A TESTA IN GIU' IN MODO DA PERMETTERE UNA MIGLIORE CIRCOLAZIONE SANGUIGNA IN QUESTA ZONA. PER POTERLO FARE BE I MODI SONO TANTI SE NON AVETE A DISPOSIZIONE UNA BACK REVOLUTION O UNA PANCA PER L'INVERSIONE DELLA GRAVITA',VI POTETE SEMPRE ARRANGIARE COME FACCIO IO. POSSONO BASTARE 10-15 MINUTI A TESTA IN GIU' AL GIORNO(MI RACCOMANDO PER IL PRIMO PERIODO SIATE COSTANTI) -POTETE UTILIZZARE LO SCHIENALE DI UN DIVANO APPOGGIANDOVI LA SCHIENA E MANDANDO LE GAMBE IN ALTO MAGARI APPOGGIATE AL MURO,E UTILIZZANDO GLI AVAMBRACCI E LE MANI(A PROTEZIONE DELLA TESTA) PER SORREGGERE IL PESO DEL CORPO IN MODO DA NON FARLO GRAVARE SULLA TESTA E SUL COLLO. -OPPURE IN ALTERNATIVA POTETE UTILIZZARE IL TAVOLO DELLA CUCINA O DELLA SALA DA PRANZO,IN GENERE SONO ABBASTANZA ROBUSTI.VI DISTENDETE SOPRA A PANCIA IN GIU' E PIANO PIANO AVANZATE COL BUSTO VERSO L' ESTREMITA',IN PRATICA VI TROVERETE IL BACINO E IL RESTO DEGLI ARTI INFERIORI SUL TAVOLO E IL RESTO DEL CORPO A PENZOLONI FUORI DAL TAVOLO (BADANDO CHE SUBITO SOTTO SIA PRESENTE UNO SGABELLO O UNA SEDIA BASSA CHE VI PERMETTERA' DI APOGGIARE LE BRACCIA E QUINDI VI AIUTERA A SORREGGERE PARTE DEL PESO DEL BUSTO) . -POI INSOMMA CHIUNQUE PUO' TROVARE SOLUZIONI DIVERSE E SICURAMENTE PIU' COMODE DELLE MIE. P.S. IO APPLICO PRIMA DELL'INVERSIONE IL MINOXIDIL Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ITALO_CALVINO Inviato: 13 Giugno 2002 Autore Segnala Share Inviato: 13 Giugno 2002 CAPITOLO 2.2 Veniamo ora agli esercizi per attivare i canali linfatici e un ulteriore circolazione al cuoio cap. Questa e' una tecnica che ho imparato da un anziano medico presentatosi in una trasmissione televisiva qualche tempo fa.Lui sosteneva che in presenza di atrofia dei follicoli si ha una riduzione dello spessore del cuoio capelluto e che quindi se il follicolo non ha piu' sotto di se un sufficiente strato tissutale gli manca cosi lo strato basale per il nutrimento.Il vecchio diceva quindi di essere riuscito a mantenere costante lo spessore dello strato alla base dei follicoli tenedoli cosi vivi. E secondo lui la condizione per cui il cuoio capelluto sia in condizioni ottimali e' che lo stesso cuoio non abbia vincoli motori(secondo lui nelle zone in cui non si hanno piu' capelli il cuoio capelluto e' vincolato alla base da una sorta di cartilaggine che gli impedisce i movimenti e ne riduce lo spessore).Quindi a suo parere il miglior modo per prolungare la vita dei follicoli e' quello di lasciare costante lo strato di tessuto che sta alla sua base in modo tale che lo stesso follicolo abbia sempre il nutrimento e lo spazio materiale sotto di se per vivere.A questo proposito il vetusto medico aveva proposto degli esercizi che sbloccano l'intera calotta ,ed esercizi che permettono di avere o meglio di riorganizzare la circolazione sanguigna e linfatica verso i follicoli. In fine ha fatto vedere le sue foto prima e dopo il trattamento.SBALORDITIVE!!!!!! pensate che il tizio avra' avuto all'epoca almeno 75 anni ,prima del trattamento era un 6° hamilton dopo un anno e mezzo due mi pare e' riuscito a scalare al 4° Hamilton, be considerando l'eta' mi sembra davvero eccezionale come risultato no? -ECCO COSA INTENDO PER CUOIO CAPELLUTO LIBERO DA VINCOLI: VI RICORDATE LE MOSSE CHE FACEVA IL MITICO "FRANCO FRANCHI" NEI SUOI FANTASTICI SCHACTH? MUOVEVA LA CALOTTA AVANTI E INDIETRO COME SE NIENTE FOSSE CON LA SOLA FORZA DEI MUSCOLI FACCIALI .BE PER INTENDERCI IL NOSTRO OBBIETTIVO E' QUELLO. -PER RAGGIUNGERE TALE SCOPO DOVRETE APPLICARE LE MANI (DICIAMO I POLPASTRELLI E ANCHE QUALCOSA DI PIU')SULLE ZONE CALVE AD ESEMPIO LE TEMPIE NUDE ,UNA MANO IN UNA TEMPIA E UNA NELL'ALTRA.FARE MOVIMENTI AVANTI E INDIETRO,A DESTRA E A SINISTRA,MOVIMENTI ROTATORI (IN SENSO ORARIO E ANTIORARIO) BADATE PERO' CHE LE DITA NON DEVONO SFREGARE LA CUTE NUDA,MA DEVONO TRASPORTARLA CON SE ,DOVRETE SENTIRE IL CUOIO CAPELLUTO CHE SCIVOLA SUL CRANIO!!. LE PRIME VOLTE PROCEDETE CON MODERATA FORZA INSOMMA NON ESAGERATE ,INIZIALMENTE SENTIRETE QUALCHE PICCOLO DOLORINO NON PREOCCUPATEVI E' NORMALE PASSA IN UN GIORNO. VI CONSIGLIO DI PROVARE DOPO OGNI APPLICAZIONE IL MOVIMENTO DELLA CALOTTA ALLA" FRANCO FRANCHI" SENZA L'AUSILIO DELLE MANI. PER AVERE UN METRO DI PARAGONE PROVATE CON LE MANI CHE TIPO DI MOVIMENTO HA IL CUOIO CAPELLUTO DOVE CI SONO I CAPELLI(AD ESEMPIO NELLA NUCA), ALLE TEMPIE DOVRETE RAGGIUNGERE QUEL TIPO DI MOVIMENTO. IL PRIMO PERIODO NOTERETE CHE NELLE MANI DOPO OGNI ESERCIZIO CI SARA' RESIDUO DI GRASSO, E' UN OTTIMO SEGNALE NO PROBLEM!!. -VENIAMO AGLI ESERCIZI PER ATTIVARE I CANALI LINFATICI E SANGUIGNI: PRIMA E DOPO GLI ESERCIZI DI SBLOCCO DELLA CALOTTA PROCEDETE IN QUESTO MODO: MANDATE INDIETRO PRIMA VERSO DESTRA LA NUCA COME PER GUARDARE AL SOFFITTO,QUINDI PORTANDO IN ALTO IL MENTO INSPIRATE PROFONDAMENTE ,VI DOVRETE SENTIRE I NERVI DEL COLLO TIRARE E' QUELLO IL MOMENTO PER INSPIRARE, POI DOPO AVER ESPIRATO FATE LO STESSO ESERCIZIO MANDANDO QUESTA VOLTA INDIETRO E A SINISTRA LA NUCA. RIPETERE TALI ESERCIZI QUANTO VOLETE. CON QUESTI ESERCIZI SI DOVREBBE FAVORIRE LA CIRCOLAZIONE ALLA CAROTIDE INTERNA,GIUGULARE INTERNA ED ESTERNA E AI TRONCHI GIUGULARI PRESENTI NEL COLLO E CHE VANNO VERSO IL CAPO E QUINDI IL CUOIO CAPELLUTO. -UN ALTRO ESERCIZIO CHE CONSIGLIO E' QUELLO DI FARE DEI MOVIMENTI DI APERTURA E CHIUSURA DELLA MANDIBOLA CONTINUATI COME PER PRONUNCIARE LE VOCALI "I" "A" ANCHE IN QUESTO CASO PORTATE LA NUCA LEGGERMENTE INDIETRO, NOTERETE UN IMMEDIATO ARROSSAMENTO DEL VISO E DELLA FRONTE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ITALO_CALVINO Inviato: 13 Giugno 2002 Autore Segnala Share Inviato: 13 Giugno 2002 Evvai K@mine ,uno in piu' dalla mia parte!! cosi si ragiona. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommaso Inviato: 14 Giugno 2002 Segnala Share Inviato: 14 Giugno 2002 Italo,mio padre è calvo e il volume del suo cranio è piccolo,quindi la teoria dell'espansione cranica non regge!Secondo punto:io non sono pallido e ho una notevole pressione sanguigna a livello del cuoio capelluto!Terzo punto:secondo me la calvizie dipende da un abnorme presenza di testosterone nel sangue!Riguardo al fatto che nessun castrato sia calvo,posso dirti che questo è confermato da uno studio svolto dall'Università di Philadelfia!I castrati non avendo desiderio sessuale(non producendo testosterone)non perdono capelli,anzi hanno tutti una foltissima chioma! Io personalmente preferisco avere desiderio sessuale e pochi capelli piuttosto che l'inverso! Ah dimenticavo di dirti che conosco molte persone con un cranio enorme che hanno moltissimi capelli! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calvizio Inviato: 16 Giugno 2002 Segnala Share Inviato: 16 Giugno 2002 Ciao ITALO, il Multivitam lo conosco bene, nei cambi stagionali uso sempre quello perchè in effetti è il migliore per qualità (e quantità in mg)/prezzo... Anche Proxy lo cercò tempo fa nella sua città (Verona) ma non riuscì a beccarlo da nessuna parte... Potresti gentilmente dirmi da che città digiti? Va bene anche se mi scrivi in pvt se hai problemi di privacy eh Per quanto riguarda le tue teorie, credo che proverò per un pò l'esercizio alla "mIzZicA!!" della buon'anima di Franco Franchi, tanto se bene non fa, male nemmeno, quindi... Ciao e fammi sapere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommaso Inviato: 16 Giugno 2002 Segnala Share Inviato: 16 Giugno 2002 Calvizio,una maggiore circolazione sanguigns a livello del cuoio capelluto non aiuta la crescita dei capelli!Sono già stati fatti molti studi a proposito,si è provato a stimolare la circolazione sanguigna per sei mesi su individui che soffrivano di alopecia androgenetica,ma la terapia non ha dato nessun risultato! Mi dispiace fare il pessimista,ma purtroppo la teoria di Italo non trova riscontro nelle analisi scientifiche! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ITALO_CALVINO Inviato: 16 Giugno 2002 Autore Segnala Share Inviato: 16 Giugno 2002 x Micky scusami ma ho poco tempo per dare una lunghetta e chiara replica al tuo intervento.Cmq le risposte le dovresti trovare ugualmente nelle varie parti della mia teoria quindi dovresti leggerla attentamente.Non manchero' cmq stai tranquillo preparati!!!! scusa ancora bye!! P.s. Micky e certo che i riscontri non li trova e non li trovera' mai!!! altrimenti le industrie farmaceutiche e le major che stanno alla base dei ricercatori e dei loro finanziamenti come li farebbero i soldi!! E da vedere che teorie utilizzano certi ricercatori.Io sono abituato a lavorare a 360° non a 90° o a 180°... E se in futuro avro' le possibilita' economiche faro' il ricercatore per conto mio a briglia sciolta come si dice senza limitazioni o strade preimpostate da qualche superiore casa farmaceutica o istituto di ricerca, sempre nei limiti della morale ovviamente!! POI SCUSA I RISULTATI SONO QUELLI CHE CONTANO IO STO INIZIANDO CONTARLI "ALLE TEMPIE" CHI USA FINA E TUTTI I VARI INIBITORI E IN FUTURO DUTASTERIDE,TUTTI FRUTTO DELLA COSIDETTA BASE SCIENTIFICA MI SA TANTO CHE DI RISULTATI ECLATANTI NON NE ABBIANO ANCORA AVUTI,CIOE' SONO IN UNA SITUAZIONE STAZIONARIA O GIU' DI LI.A QUEST'ORA SE LE CAUSE FOSSERO STATE QUELLE TANTO DECLAMATE NE AVRESTI VISTO DI MIRACOLI. NON DICO PERO' ASSOLUTAMENTE CHE SIANO INUTILI,ANZI BEN VENGANO PER CARITA' CONTINUATE AD UTILIZZARLE ANCHE PERCHE' ATTUALMENTE NON C'E' NIENT'ALTRO DI MEGLIO PERO' IO CONTINUERO' NEL MIO INTENTO RAGIONANDO CON LA MIA TESTA E ASCOLTANDO ANCHE ALTRE CAMPANE. POI SCUSATE NON VI PUZZANO UN PO' QUESTE NUOVE VOCI SUI POTENZIALI EFFETTI DANNOSI PER LA VITA DEL FOLLICOLO CHE AVREBBERO RISCONTRATO NEL MINOXIDIL!!!! CASO STRANO PRIMA DELL'USCITA SUL MERCATO DI DUTASTERIDE. SPERO DAVVERO DI SBAGLIARMI, QUESTE COSE MI FANNO VERAMENTE S C H I F O!!!!! azzzz mi son dilungato un po' troppo!!!! ehehh Cmq questo p.s. rimane invisibile io non ho scritto nulla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommaso Inviato: 16 Giugno 2002 Segnala Share Inviato: 16 Giugno 2002 "In fine ha fatto vedere le sue foto prima e dopo il trattamento.SBALORDITIVE!!!!!! pensate che il tizio avra' avuto all'epoca almeno 75 anni ,prima del trattamento era un 6° hamilton dopo un anno e mezzo due mi pare e' riuscito a scalare al 4° Hamilton, be considerando l'eta' mi sembra davvero eccezionale come risultato no?" Se non ricordo male la trasmissione a cui ti riferisci era "Più sani,Più belli" della Lambertucci!!!!!!Quella trasmissione era un imbroglio!Comunque buona fortuna! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ITALO_CALVINO Inviato: 16 Giugno 2002 Autore Segnala Share Inviato: 16 Giugno 2002 x CALVIZIO! Non ho nessuna difficolta' nel dire da dove digito. Abito a Sassari,il MULTIVITAM lo acquisto alla CITTA'MERCATO della mia citta' e' anche presente nei supermercati CRAI e NONNAISA. Non mi frega niente se faccio pubblicita' abusiva intanto e' tutto a buon fine. E' vero calvizio come concentrazione e numero di componenti e' davvero imbattibile e penso anche come prezzo altro che multicentrum e bioscalin. Cmq CALVIZIO i film di FRANCHI E INGRASSIA sono e resteranno il massimo dello Scom..scio ahahahahahahahahah buona fortuna con gli esercizi bye Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gia 70 Inviato: 16 Giugno 2002 Segnala Share Inviato: 16 Giugno 2002 Ohi, ohi !!!. La schiera dei sardi aumenta !!!. Ciaooooo Anto !!!!!. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ITALO_CALVINO Inviato: 17 Giugno 2002 Autore Segnala Share Inviato: 17 Giugno 2002 Azzzzzzzzz e chi sono gli altri sardi del Forum? e poi chi e' sto ANTO!!? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ITALO_CALVINO Inviato: 17 Giugno 2002 Autore Segnala Share Inviato: 17 Giugno 2002 CAPITOLO 2.3 Inserisco anche qui questo post: MI RACCOMANDO RAGA' NON ESAGERATE TROPPO CON LA FORZA,CHE SIA UNA COSA GRADUALE,QUANDO SENTITE DOLORE AL CUOIO CAPELLUTO DURANTE IL MOVIMENTO CON LE MANI NON FORZATE TROPPO, UN POCHINO ALLA VOLTA,VEDRETE , POI IN UNA DECINA DI GIORNI INIZIERETE A SENTIRE MENO VINCOLI AL CUOIO CAP.!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nocalvono Inviato: 17 Giugno 2002 Segnala Share Inviato: 17 Giugno 2002 Italo ho letto gran parte della tua teoria che ritengo molto interessante e che già da tempo è stata al centro dell'attenzione per poter risolvere il problema della calvizie. Aimè Italo le cause della calvizie purtroppo puoi cominciarle a cercare da tutt'altra parte. Il motivo per il quale i bulbi si atrofizzano non dipende da scarsa irrorazione sanguigna,il sangue(intravitam) che arriva al cuoio capelluto è più che sufficiente per mantenere attivo il metabolismo dei bulbi.Basta, ormai è stato largamente appurato che le cause sono da cercare sull'azione degli androgeni e sulla componente infiammatoria che ne sussegue. Quando il bulbo delle persone predisposte alla caduta(sensibile per cause genetiche agli andro maschili)comincia dopo la pubertà(15-16 anni) a sentirne l'azione e a cominciare lentamente a logorarsi,inizia dopo una componente infiammatoria(vedi dermatite seborroica)ad accelerarne l'atrofizzazione. Credimi Italo anche io faccio uso di Fina con scarsi risultati,ma la verità è questa. Io addirittura ho trovato tantissimi giovamenti con la crioterapia;che si basa sull'azione delle basse temperature sul cuoio capelluto ,per diminuire l'afflusso di sangue che porta con sè i fattori della componente infiammatoria(monociti,granulociti,plasmacellule).Allentando la componente infiammatoria con la crio ho trovato enormi giovamenti sia per quanto riguarda la quantità di sebo che prurito e i capelli dopo un paio di mesi erano più spessi e forti(è da un po' che ho mollato perchè stà clinica era lontana e le sedute costavano un bel po'),cmq avvolte metto il ghiaccio. L'estate per noi è un periodaccio i capelli si indeboliscono ancora di più,proprio per il motivo per cui si ha un maggior afflusso di sangue che accelerano i fattori infiammatori e ossidanti. Anche io una volta credevo in teorie simili alle tue ma adesso sono a 10 materie dalla laurea in medicina e di dottori(preparati o meno)ne ho girati davvero tanti.Adesso sono nelle mani del dott.Campo lo trovo molto preparato,e lui è uno che stà molto attento alla componente infiammatoria e alla salute dello scalpo(lo consiglio vivamente). La verità è che non è stato ancora scoperto nulla in grado di evitare nel tempo l'atrofizzazione di questi benedetti bulbi(ricordati che fina evita la formazione solo di una parte di dht non di tutta). Ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommaso Inviato: 18 Giugno 2002 Segnala Share Inviato: 18 Giugno 2002 Nocalvono,sono completamente d'accordo con te!Purtroppo fino ad oggi non è stato trovato niente di veramente valido per far ricrescere i capelli,io sono stato l'anno scorso da un famoso dermatologo americano di passaggio a Milano e posso dirvi che questo tizio mi ha tolto ogni speranza riguardo ad un possibile rimedio all'alopecia androgenetica,anche perchè lui ritiene che la terapia genica non darà risultati prima di 20 anni! Comunque torno a ripetere che la circolazione sanguigna non è uno dei fattori della caduta dei capelli. Non ci resta che aspettare la Dutasteride! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MathiasREX Inviato: 18 Giugno 2002 Segnala Share Inviato: 18 Giugno 2002 italo ha scritto: "A raga' se siete convinti che la Dutasteride risolva il problema! state freschi . Avete visto che pietose che sono le prime foto dei risultati azzzz". a me fa scappare da ridere..... soprattutto nel passaggio sucessivo in cui dice che col revivogen si possono ottenere risultati migliori... eh sì... soprattutto detto da uno che fa esercizi alla Ciccio Ingrassia e si adopera nella riattivazione dei canali linfatici... ohpss, mi è venuta un'idea, perchè non ci provi anche con l'ipnosi o la focalizzazione mentale? FOCALIZZA!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
l3769 Inviato: 18 Giugno 2002 Segnala Share Inviato: 18 Giugno 2002 Salve a tutti. Io sono ancora ignorante in materia,però vorrei dire cosa penso. Io ho 33 anni e perdo sempre più capelli solo al vertice. Secondo me la forma del cranio, circolazione e stress nel mio caso sono determinanti anche perchè con propecia non ho ottenuto risultati. Ieri ho comprato il minoximen 5% e ho letto il foglio delle istruzioni. Credo che non lo userò perchè sembra che sia un veleno. Tachicardia, dolori al petto, abbassamento pressione, ecc. ma ne vale la pena?? Ma almeno avrò qualche risultato?? Chi mi può rispondere?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dep Inviato: 18 Giugno 2002 Segnala Share Inviato: 18 Giugno 2002 Ciao Luigi.... quelli che hai elencato sono gli effetti collaterali del minoxidil:questi NON si verificano sempre,anzi,sono molto rari. Il minoxidil topico è un farmaco in uso da piu' di 20 anni è si è rivelato efficace e sicuro: tuttavia si tratta sempre di un farmaco e come tale puo' determinare effetti indesiderati.Ecco perchè perchè per l'acquisto del minox 5% serve la ricetta medica e sarebbe consigliabile farsi seguire da un dermatologo..... -Dep- P.S.=leggendo i foglietti illustrativi della maggior parte dei farmaci(vedi anche aspirina e aulin) sono segnalati una marea di effetti collaterali : per fortuna si verificano molto raramente.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gia 70 Inviato: 19 Giugno 2002 Segnala Share Inviato: 19 Giugno 2002 Spero di non violare la privacy di Antonio, se dico che il sardo DOC del forum è lui, e si cela dietro un nick alquanto inquietante ..... Calvizio !!!!. ...ops, ormai l'ho detto !!!. Va beh, mi sa che oggi dovrò chiamare quel mio amico che fa l'avvocato !!!. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ITALO_CALVINO Inviato: 19 Giugno 2002 Autore Segnala Share Inviato: 19 Giugno 2002 ahahahhahaa Anvedi oh! i sardi iniziano a spuntare Se ci siete battete un colpo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Karime Inviato: 19 Giugno 2002 Segnala Share Inviato: 19 Giugno 2002 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calvizio Inviato: 20 Giugno 2002 Segnala Share Inviato: 20 Giugno 2002 X Micky: ciao micky, io nel mio post non ho mica scritto che le teorie di Italo abbiano un fondamento o meno, ho solo scritto che proverò per un pò la tecnica alla "Franco Franchi" perchè, se bene non fa...male neppure!! Poi vuoi dirlo a me che ai "tempi di piombo" comprai pure un caschetto a bio-onde per favorire la circolazione sanguigna nella solita speranza di riacquistare qualche capello? Lasciamo stare và.. X Gianluca: stai tranquillo Già, niente avvocati Non ho MAI tenute segrete le mie origini per il semplice fatto che ne vado fiero, anche a costo di risultare antipatico "a pelle" ai soliti ignoranti... Cmq si vede subito di che pasta è fatto Italo: "E se in futuro avro' le possibilita' economiche faro' il ricercatore per conto mio a briglia sciolta come si dice senza limitazioni o strade preimpostate da qualche superiore casa farmaceutica o istituto di ricerca, sempre nei limiti della morale ovviamente!!" Qui si sente il sangue che gli ribolle nelle vene, è di Sassari, non poteva essere altrimenti! X Italo: ho capito subito che eri un mio conterraneo quando ho letto il tuo post, quell'integratore si trova solo qui da noi. Quanti anni hai? Scrivi da Sassari o dalla provincia? Fammi sapere, anche in pvt se ti va, ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommaso Inviato: 21 Giugno 2002 Segnala Share Inviato: 21 Giugno 2002 xCalvizio! Io non stavo criticando nessuno,stavo rispondendo a Italo!Secondo me la circolazione sanguigna e la grandezza del cranio non c'entrano niente con la perdita dei capelli!Il fattore determinante della caduta dei capelli è la presenza di troppo testosterone nel sangue! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giulia Inviato: 23 Giugno 2002 Segnala Share Inviato: 23 Giugno 2002 http://www.biohydraulic.co.uk/index2.html Trovato questo.....altra teoria, Italo che ne pensi? Ciaooooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
omdav Inviato: 24 Giugno 2002 Segnala Share Inviato: 24 Giugno 2002 x Calvì : non ho letto tutto il topic (il solo intravvedere i postS di I.C. mi faceva venire il mal di testa..senza offesa.. ) ma i tuoi come sempre li leggo con attenzione (o quantomeno quella che mi consentono i 700 gradi fahreneit all'ombra di questi giorni)...... curiosità: perchè dici " i soliti ignoranti"? veramente non ho capito a chi ti riferisci..... 1 cia1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ITALO_CALVINO Inviato: 24 Giugno 2002 Autore Segnala Share Inviato: 24 Giugno 2002 Raga' un grande saluto a tutti. Scusatemi se non rispondo ma per me' e' un periodo incasinato sapete gli esami dell'univ.Spero di di poter intervenire al piu' presto. p.s. non trascurate gli esercizi -inversione gravita'(ho molta fiducia in questi) -respirazione -sblocco cuoio cap(quelli alla Franco Franchi per intenderci). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati