DADOMAGICO Inviato: 27 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 27 Ottobre 2004 CARO CIBY E CARO GIOVANNI61,NELLA VITA ESISTONO TANTI IGNORANTI CHE PARLANO PER NULLA,MA E' GIUSTO CHE SIA COSI',SENNO' CHE VITA MONOTONA SAREBBE???? :D :D L'UNICA COSA E' LASCIARLI NELLA LORO IGNORANZA...L'INDIFFERENZA E' LA MIGLIOR SITUAZIONE.... GIOVANNI61,SE VERAMENTE TUTTE LE PERSONE CAPISSERO IN REALTA',GLI STATI D'ANIMO DI UN POST OPERAZIONE,CI PENSEREBBERO 100000000000000 DI VOLTE PRIMA DI CONNETTERE IL CERVELLO ALLA BOCCA.... SU QUESTE SITUAZIONI xxxxx SCUSATEMI MA DIVENTO CATTIVO,PERCHE' NON E' POSSIBILE CHE SI USI COSI' TANTA ARROGANZA E TANTO MENEFREGHISMO GRATIS.... UN ABBRACCIO A TUTTI QUELLI CHE CI CREDONO... :okboy: :okboy: :okboy: LUCA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
max800 Inviato: 8 Novembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 8 Novembre 2004 Beh,un saluto a tutti,sono ancora qua a scrivervi per un dovere di cronaca!!! In realtà non è che abbia molta voglia di parlare ancora di questo mio problema,ma sta di fatto che sono ormai trascorsi quasi nove mesi,ma dei capelli neanche l'ombra.A questo punto sto realmente perdendo ogni speranza! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stf Inviato: 9 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 9 Novembre 2004 Max, ne hai parlato con chi ti ha operato? Era prevista una sorta di garanzia (anche tipo Soddisfatti o Rimborsati o Rioperati), legale o etica? Ti auguro ogni bene. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
max800 Inviato: 25 Novembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 25 Novembre 2004 Francamente di rioperarmi non è che ne abbia molta voglia,certo che se non mi crescono,come ormai temo,dovrò prendere in considerazione questa eventualità. Per quanto a garanzie datemi dal medico,beh,io posso dire che lui è un gran professionista,quindi credo che si comporterà come tale di fronte ad un insuccesso del genere.In questi giorni ho anche pensato che sia stato il mio fisico ad aver avuto una brutta reazione all'intervento(e per brutta si intende nessuna reazione),perchè,come ho già detto,il mio primo intervento riuscì perfettamente,e nei tempi previsti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Katetzu Inviato: 27 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 27 Novembre 2004 concordo cn gli amici aragorn, pinko e giovanni!!!questo forum è diventato come la borsa di milano......troppi promotori.......ma da ki prenderanno i bonus?in quanto ai capelli grandi come un bucatino di burgman credo di avere la risposta scientifica in merito: dalla testimonianza di giovanni si evince ke tu abbia i ciuffi come una bambola. usando il gel ogni uf da 10 capelli fa si ke questi ultimi si uniscano formando un capello gigante.....proprio come daitarn III. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati