Vai al contenuto

Ho Bisogno Di Tanti Consigli Aiutatemi Vi Prego

Messaggi raccomandati

Ciao xxxxx, ho 22 anni e da 2 sto perdendo i capelli, e oltre allo "spuntare" della chierica (ancora poco visibile) ho i capelli sempre più sottili e sono costretto a portarli cortissimi...sono andato da c.r. e mi ha fatto un preventivo di 8172 euro per il xxxxx, che devo fare?

il toppik funziona anche con i capelli corti? e la polvere million hair?

Che cosa è il "lace"!

Fatemi sapere...vi prego...grazie a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non far stronzate, qfdc ha ragione. Dai il benservito all'imbroglione (giusto per essere gentili), e perdi una giornata a leggerti tutto il forum. Poi se hai dubbi chiedi. Qui siamo tutti, o quasi, pieni di dubbi, ma piano piano cerchiamo di chiarirci le idee su quali possono essere le soluzioni migliori che ci sono in giro. xxxxx xxxxx è la soluzione peggiore, anzi non è nemmeno una soluzione..

Ciao :60: , e benvenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

sei disperato?

vai da xxxxx xxxxx e sarai parruccato, derubato, inculato

sei preoccupato?

vai da xxxxx xxxxx e sarai sfottuto, sodomizzato e spennato

sei intelligente?

leggi il nostro forum sapiente

apprendi l'arte della parrucchetta

ma non avere fretta

con noi il problema risolverai

se pazienza, attenzione e cortesia avrai.

sono ubriaco

0009002.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

bella la rima.. :lol: allora ho provato con propecia ma non è servito a nulla..la cosa più brutta è che con il xxxxx pensavo di poter risolvere finalmente i miei problemi e ora sto malissimo perchè (meno male) ora so la verità...che pezzo di xxxx...giocare sui problemi degli altri arricchendosi...ma gliela farò pagare!

Cmq lasciamo perdere il xxx...

ho letto tutto il forum..sembra che il toppik sia molto utile...ma funziona sui capelli corti? Che ne dite?

E non riesco ancora a capire che cosa è questo "lace" è possibile applicarlo anche su zone dove ci sono ancora capelli? Ha un buon effetto estetico?

Vi ringrazio ancora tanto!

Aspetto notizie!

Link al commento
Condividi su altri siti

guardate cosa ha scritto il xxx sul suo sito...

"Il metodo di infoltimento adottato dalla xxxxx xxxxx Company è un procedimento non invasivo e non chirurgico. Una tecnica esclusiva ed unica nel suo genere che consente di infoltire le zone rese calve diradate dalla calvizie androgenetica o traumatica con capelli propri o di un donatore, attraverso un'integrazione progressiva e graduale, per ritrovare la propria immagine nel modo più naturale, per sé e per gli altri. Un metodo clinicamente testato, pratico, sicuro, esteticamente perfetto, reversibile e modificabile in qualsiasi momento. Ma per saperne di più nel modo più esauriente e corretto, è inutile chiedere in giro, perché difficilmente gli "ex calvi" o i "novelli infoltiti" si lasciano andare a confidenze sul proprio segreto. Il sistema migliore è quello di visitare uno dei nostri Centri presenti in tutta Italia e parlare con un nostro consulente esperto. Potrete "toccare con mano" la perfezione del risultato.

xxxxx al rogo!

Link al commento
Condividi su altri siti

LA TIPICA SPARATA DEL CA ZZO DI QUELLI DELLA xxxxx xxxxx

SE HAI POSSIBILITA' DI ANDARE ANCORA IN UN CENTRO

PRENDILI PER IL CU LO! PRENDITI GIOCO DI LORO!

CHIEDIGLI DI FARTI VEDERE UN GATTO MORTO O UN COPERTONE

LORO CAPIRANNO!!

S F O T T I L I

E RIDICI SU....

A ME HANNO FREGATO MOLTI SOLDI PER GIUNTA QUANDO ERO SOLO STUDENTE

IN SEGUITO MI SONO PRESO LA SODDISFAZIONE DI DIRE ALLA

DIRIGENTE DEL CENTRO DI BOLOGNA (LA MIA CITTà DOVE VIVO)

CHE è UNA LADRA, CHE SI DEVE VERGOGNARE E CHE I TRUFFATORI

PRIMA O POI LA PAGANO...

DA xxxxx xxxxx SII PURE VOLGARE, SFACCIATO!!!!

LA' DENTRO C'è SOLO MER DA

Link al commento
Condividi su altri siti

Sei appena all'inizio, io nn prenderei ancora in considerazione la soluzione "protesi", hai ancora tanti bei capelli... :fiorellino:

La soluzione che potresti attuare e il mascheramento della calvizie (io ci sono riuscito fino a 33 anni, e ho iniziato a perderli alla tua età... fai 2 conti...)

Il toppik è un prodotto in polvere che messo sula testa copre le zone diradate... e si attacca ai capelli esistenti... per mascherare la "chierica" è ottimo (occhio però ai cuscini del letto...) :unsure:

Cmq c'è una sezione del forum che parla esclusivamente di questi prodotti (toppik, couvrè, ecc...), ti consiglio di farci un salto...

Ciao ;)

Jimm

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa.. come fai a sapere la sua situazione? Hai postato delle foto calviziando?

cmq

Per quanto tempo hai usato propecia?

Sotto controllo medico?

Personalmente ti sconsiglio di rischiare di rimanere schiavo di una immagine che non è la tua con un parruccone a 22 anni, anche se esistono soluzioni veramente gradevoli alla vista (il lace ad esempio).

LittleB

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi ringrazio ancora per le vostre risposte mi rincuora sapere che anche altre persone hanno il mio stesso problema (mal comune...) e sto gia un pò meglio...mi sembra di avere davvero degli amici notando l'interesse e l'impegno che ci mettete nelle vostre risposte per dare i migliori consigli! Grazie

Comunque per quanto riguarda la sede dello sporco ladro che mette gli sterchi in testa ho una grande idea per fare sapere a tanti di quello che combinano nei suoi centri...poi vi farò sapere...avrò bisogno di aiuto..ma ne riparlerem in seguito...

Allora xxxxx ho altre domande e sono sicuro che avrò risposta soprattutto dalla vostra esperienza...

La propecia l'ho provata solo per 6 mesi e da incosciente non l'ho mai presa allo stesso rario (circa 2 volte su 5) dite di riprovare?

Ho ordinato sotto il vostro consoglio il Toppik funzionerà sui capelli corti?

Per quanto riguarda la tecnica del "lace" è applicabile solo su "teste" totalmente calve o anche li dove ci sono ancora capelli? traspira? i capelli miei vengono schiacciati o attraversano la base? il risultato estetico è realmente buono? è possibile portare i capelli all'insù?

Spero mi rispondiate anche perchè mi trovo davvero in uno stato di semi depressione da quando ho scopertpo che xxxxx è una truffa..credevo di aver risolto il mio problema avendo i capelli più belli di prima e invece...chiedo ancora aiuto!

Grazie xxxxx un giorno verrete premiati anzi verremo premiati....

ciao a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima il bastone poi la carota.

bastone.

xxxxx xxxxx Ti fara' credere cosi' bene che quella che ti propone e' la soluzione (alias idea meravigliosa) che arriverai perfino a pensare di aver risolto il problema.

Quante volte (l'ultima volta ieri con un amico della Lombaridia che saluto), parlando con altri del forum, ci siamo detti : 'all'epoca di xxxxx ai capelli ci pensavo una volta al mese... solo durante il controllo...ora praticamente tutti i giorni !!!'.

Dietro lauto compenso, il Malefico xxx ti coccolera', ti fara' sedere in uno sgabuzzino ricavato in qualche antro del suo centro territoriale (Box), creera' in te una attesa spasmodica (passeranno mesi e mesi prima di avere il tuo caschetto di plastica), calera' una serrandinz sullo specchio e soprattutto ti fara' credere di avere ai tuoi piedi una struttura all'avanguardia pronta a servirti e riverirti.

Riderà, dandoti dell'ignorante credulone, di tutte le altre soluzioni che potrai fargli presente come alternativa al xxxxx (e che lui conosce benissimo visto che i suoi complici si aggirano da tempo su tutti i forum del settore ... questo compreso...), tanto che si tratti di farmaci quanto di trapianto o protesi lace.

Come uno struzzo vivrai (forse) nella tua felice ignoranza fino a che non scoprirai guardando le tue vecchie foto, quanto sei stato RIDICOLO e della fortuna che hai avuto a non essere stato sgamato nel pieno centro della tua citta'.

Dopo 10 anni avrai versato tra controlli, rinfoltimenti, prodotti e pessime parruche qualcosa come 50 milioni.

Carota.

dando per scontato che la protesi e' la tua soluzione, le nuove protesi ti garantiscono un notevole risultato estetico.

In pratica, se confrontato con la ACME xxxxx xxxxx spa, toglierai di fatto, la voce 'capelli' dalle uscite del tuo bilancio familiare, per noi che ci siamo passati questo non è poco...

Fare un calco e mettere una protesi e' una cosa relativamente facile, tuttavia almeno la prima volta e' bene essere guidati.

Ci sono persone che possono farlo gratuitamente, altre che lo fanno previa registrazione di un contratto, altre che lo fanno completamente a pagamento essendo questa la loro professione.

Su questo sito troverai, leggendo in ordine cronologico tutti i post, praticamente una risposta ad ogni tuo quesito.

Anzi, se qualcuno facesse un post che racchiude i link ai post più interessanti suddividendoli per categoria (ordine, calco, taglio, manutenzione, prodotti, varie ed eventuali...) credo che farebbe cosa gradita soprattutto per i nuovi ed eviteremmo di ripartire da zero ogni volta, anche perche' non tutti dei nuovi possono permettersi una connessione fissa su internet e stare ore ed ore a leggersi tutte le nostre stronza te peggio ancora se si loggano di straforo mentre sono al lavoro davanti ai colleghi.

Se hai i capelli sotto la protesi dovrai rasarli. Farli passare tra le maglie del retino è una utopia. Se usi le protesi in poli e' fisicamente impossibile visto che non ci sono fori e la guaina e' continua.

Paradossalmente chi e' calvo-calvo risparmia il tempo della rasatura e non ha il problema che la ricrescita dei capellli 'spinga' la protesi a staccarsi.

Con i tape (biadesivi) arrivi anche a diverse settimane, ma eviterei di metterle sul frontale che e' la parte piu' visibile.

Con le colle avrai ed otterrai spessori impercettibili ma dovrai imparare a gestirli ed a conoscerne le proprieta'.

Sembra difficile ma in realta' e' banale.

Link al commento
Condividi su altri siti

calviziando spero che diventerai calvizi-UNDO

a parte sta cavolata... visto! il mitico pack ti ha risposto...

segui i suoi consigli, leggi tutti i suoi post e tutti quelli degli altri...

vedrai che imparerai tutto sulle protesi e se sarai pronto psicologicamente

avrai gli strumenti per "risolvere" il tuo problema di calvizie.

pack davvero molti della xxxxx xxxxx si aggirano qui su salus?

ma postano o leggono solo? trameranno qualcosa per farci chiudere?

spero non sia possibile...

ciao

alessandro QFDC

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

se posso darti un consiglio (che anche a me è stato dato, anche se so ormai quale sarà la mia direzione) è quello di tenerti i tuoi capelli naturali finchè puoi, finchè riesci ad andare avanti. Le moderne protesi, è vero, possono essere esteticamente ottime, ma BISOGNA SAPERLE PORTARE!!!! questo è tutto, ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Premetto che non sono un portatore di protesi, ma seguo con moltissimo interesse questo settore di discussione perchè ci sono un sacco di persone che fanno discorsi intelligenti (ad esempio, tu stesso o pack) e perchè potrebbe essere un giorno l'unico modo per risolvere (o meglio, mascherare?) questo mio problema. Quando la notte, prima di dormire, penso alla mia calvizie che progredisce inesorabilmente, mi salgono i brividi lungo la schiena e mi viene da piangere (devo ammetterlo, sono anche un pò depresso!)...poi penso che ci potrebbe essere la soluzione "protesi", che in tanti la adottano e allora perchè io no? Ma se mi immagino con una protesi in testa, mi salgono altrettanto i brividi lungo la schiena...riuscirei a portarla con tranquillità? a superarne l'impatto psicologico? non lo so.....dovrei provare, ok! ma allora vado dal xxx per fare una prova? no di certo! e allora dove la compro? quando sento parlare di colle, lace, poli...oddio mi sembra tutto così difficile! la ordino via internet...il calco della testa..ma cos'è? chi mi aiuta?

Probabilmente sono solo un tipo un pò psicopatico. scusate

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, posso assicurare che tutto quello che scriviamo viene letto, sicuramente, almeno da un (1) responsabile di un centro molto grosso (anzi ...... ).

Questo personaggio conosce bene, anzi, molto bene tutti i prodotti, dal momento che lui stesso, messo davanti al fatto compiuto ha citato tutte le aziende (ops factory)... che noi nominiamo spesso e che comunque sono raggiungibili e rintracciabili atraverso il piu' sfi gato dei motori di ricerca. ( e poi, per chi non lo sapesse esistono anche delle FIERE CAMPIONARIE PER ADDETTI AL SETTORE...)

Che io sappia si limitano solo a leggere, ma non mi meraviglierei del contrario e comunque sarebbe un loro diritto farlo, è un lecito e sacrosanto diritto quello alla difesa. Anzi.

Piu' probabilmente faranno come certi 'topini' che se ne stanno dietro le quinte a registrare tutto quello che viene detto e scritto.

Uscire allo scoperto per loro sarebbe controproducente: il solo confronto all'americana con le loro soluzioni basterebbe a zittire pagine e pagine di retorica.

Ho poi la sensazione che anche tra di loro (i centri CR) ognuno tiri a fare il proprio interesse, e che certi centri e non altri, si 'accontentino' ugualmente (e questo forse alla faccia di certe direttive dalla Sede) di servire l'ex-cliente con i prodotti ed il taglio pur di fatturare qualcosa.

Pensare che la CR fosse all'oscuro della concorrenza, delle soluzioni e di come gira il mondo era ed è una mera utopia; in fondo, e qui dobbiamo ringraziare CITRULLO, la parola xxxxx xxxxx è stata per un certo periodo perfino associata su google, in prima posizione, alla parola 'fregatura'.

Volete che qualcuno non abbia, dalla Sede, verificato, almeno una volta, cosa compariva se uno digitava la ragione sociale in un motore di ricerca ?

Cosa potra' succedere adesso?

Direi niente.

PEr esperienza chi sa di avere torto o ha paura sceglie la via dell'oblio.

Non sono daccordo in questo caso con chi dice che parlarne, anche in termini negativi, e comunque una forma di pubblicità

forse qualcuno potrebbe fare una proposta per rilevare questo forum ed abbuiarlo (ed ho il sospetto che questo sia gia' avvenuto in passato), ma niente di piu' ....

In fondo non dovremo fare altro che farne un'altro e non è detto che questo sarebbe nedcessariamente un male a priori...

Comunque non dobbiamo fare l'errore di sopravvalutarci.

Noi non siamo ne un pericolo per loro, ne una minaccia.

Come diceva tra le righe il buon Ciuffettino, siamo in fondo 4 gatti, due se togliamo i RICICLATI che sono una buona percentuale.

La maggior parte dei clienti della CR sono acquisiti dalla pubblicita' televisiva, passata ovviamente ad ore notturne quando si presume che il target sia il quarantenne arrapato, o su giornali piu' o meno indirizzati a certe categorie 'benestanti'.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fare un calco e mettere una protesi e' una cosa relativamente facile, tuttavia almeno la prima volta e' bene essere guidati.

Ci sono persone che possono farlo gratuitamente, altre che lo fanno previa registrazione di un contratto, altre che lo fanno completamente a pagamento essendo questa la loro professione.

OK, non dubito assolutamente di questo...ma mettiamola così. io domani voglio la mia protesi: in pratica, che devo fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah..già il famoso "suino"....che legge tra le righe del forum!

A proposito di seconda serata, non ci dimentichiamo che a quell'ora passa lo spot del mitico Luigiomo (o Homo...chi lo sa?!), purtroppo credo soltanto a livello locale (roma e provincia).

Bè ve lo consiglio!!

Foschino: non è che la scelta della protesi si fa dalla notte al giorno...va meditata!

Guarda Boyrm che ha studiato per bene il forum, ha conosciuto la verità, è stato insomma evangelizzato!

L'unica "pecca" è che alla fine si è rivolto ad un rivenditore anzichè (come tutti i + esperti) rivolgersi alle aziende produttrici, cioè direttamente alla fonte. Ma come inizio non c'è male.

Link al commento
Condividi su altri siti

Foschino: non è che la scelta della protesi si fa dalla notte al giorno...va meditata!

Guarda Boyrm che ha studiato per bene il forum, ha conosciuto la verità, è stato insomma evangelizzato!

L'unica "pecca" è che alla fine si è rivolto ad un rivenditore anzichè (come tutti i + esperti) rivolgersi alle aziende produttrici, cioè direttamente alla fonte. Ma come inizio non c'è male.

...grazie... :fiorellino:

Ho "studiato" il forum per quasi 3 anni...ho fatto visite, mi sono curato, sono stato quasi vicino al trapianto...poi alla fine ho scelto quest'altra strada sulla quale mi sono documentato 1 anno (dei 3, l'ultimo).

La "pecca" che dice KapeLLon la accetto, anche perché non mi ritengo affatto "un esperto"...a Roma si dice "ha da passà l'acqua sotto i ponti" (nel senso, avoja prima ke divento 1 esperto!)

:okboy:

Link al commento
Condividi su altri siti