LittleB Inviato: 29 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 29 Settembre 2004 Sarebbe interessante conoscere il parere su tali prodotti da parte di chi li ha provati per un periodo abbastanza lungo. Visto che, come già detto, costano un botto, è meglio fare un po' di chiarezza... ..insomma... qualcuno ha avuto REALI miglioramenti? LittleB Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chioma folta Inviato: 29 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 29 Settembre 2004 è da poco che lo uso nn saprei dire ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LittleB Inviato: 4 Ottobre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 4 Ottobre 2004 ..nessuno che lo abbia usato per un periodo sufficentemente lungo da darne un giudizio? Little Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 4 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 4 Ottobre 2004 Per il Nano bisognerebbe usare solo quello per tre mesi,senza applicare null'altro che quello,per vederne gli effetti...ma chi rischia tre mesi di astinenza da minox..??Altre prove d'altronde non hanno senso..come si faccia a dire se e quanto serva quando lo si affianchi,nella terapia,al minox, rimane un mistero. Il proxiphen rimane per me il miglior topico possibile,provato per 7 mesi con ricrescita eclatante,3 anni fa,ma non trovo più il modo di farmelo spedire quì in Italia da quel disturbato di Proctor... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LittleB Inviato: 4 Ottobre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 4 Ottobre 2004 ..eh,eh Curva... bisognerebbe lanciare "l'urlo del pelato"... ...vediamo se qualcuno lo riceve.... LittleBastard Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 4 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 4 Ottobre 2004 Ok...occupati di trovare sonorità nuove e identificative di tale urlo...poi incidiamo... ma canto io. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Google Inviato: 4 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 4 Ottobre 2004 No, io l'ho usato per 4mesi e mezzo e posso dire che il nano (quello vero) e' un autentica fregatura. Ne' piu' ne' meno come un normale shampoo delicato, nessuna ricrescita... con la differenza che costa di piu' rispetto ad esso. Molto di piu'. Un prodotto davvero troppo sopravvalutato in passato, questo e' quanto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati