OcchYVerdi Inviato: 29 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 29 Settembre 2004 Bene ormai lo sapete tutti,insieme a Garcia e Sansone,sono stato uno dei primi ad andare in Canada per farmi operare da Hasson. Sono passati 8 mesi e mezzo. Devo dire che il risultato e' decisamente ottimale,anche se pensavo qualcosa in piu' in termini di densita'(la densita delle parti trapiantate e' rimasta leggermente inferiore alla densita' naturale) C'e' da dire che io sono molto pignolo ed attento,e per tutti ho avuto un risultato perfetto. Ma molto lo devo anche al fatto che io i capelli li avevo ed anche robusti e quindi le zone trapiantate si confondono con quelle naturali. Dopo questa esperienza mi sento di consigliare il trapianto solo a chi ha stempiature o piccole zone da coprire,mi sembra piu' dura e meno realizzabile una copertura a vasto cranio......... Io che avevo una stempiatura modesta si e' vero ho risolto, ma comunque senza avere un risultato di foltezza incredibile. Resto e confermo che l'effetto e' naturalissimo ed elogio Hasson. Ma confermo pure che i miracoli non esistono. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fin Inviato: 29 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 29 Settembre 2004 xxxxx finalmente la dura verita'!!!!!il trapianto nnon ha mai appagato e mai appaghera' al 100 %!!!!!una cosa mi domanso pero'!!leggendo i tuoi post a 5 mesi e mezzo eri felicissimo e dicevi che il risultato era strepitoso come e' possibile che a 8mesi e passa le tue parole sono piu' dimesse??forse al quinto mese credvi che le cose sarebbero migliorate ancora di molto???azz pero' se non hai avuto un risultato perfetto te ce se non sbaglio hai messo 2000-2500 uf in due stempiature e con un capello cosi' grosso direi che allora stiamo tutti nella m..............!!!auguroni di cuore!!fin Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
burgman12 Inviato: 29 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 29 Settembre 2004 Apprezzabile il tuo resoconto, spero non sia il solo a dire come stanno le cose. I miracoli non esistono, come non esiste che una bella pelata sia risolta con una sola sessione...... e forse mai totalmente risolvilbile. Il tuo messaggio servirà come esempio per i più giovani che dovranno essere consapevoli che si può certamente migliorare da un buon chirurgo..... dipende molto però dalla gravità della calvizie. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homer Inviato: 29 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 29 Settembre 2004 Dipende molto dalle aspettative... Io spero di avere aspettative "ragionevoli" (in termini di densita', ma sono piu' esigente forse riguardo alla naturalezza), per lo meno commisurate alla mia situazione (attuale e futura). Ma credo che non ne potro' essere certo finche' non mi trovero' davanti al mio risultato... :huh: Occhyverdi, grazie per il resoconto; ti ho mandato un MP. :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OcchYVerdi Inviato: 29 Settembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 29 Settembre 2004 Ripeto il risultato e' ottimo. Ma lo devo molto al mio capello ed al problema relativamente grosso della zona da coprire. Mi sono chiesto obiettivamente se non avessi avuto capelli in testa e avessi dovuto solo risovere con i trapiantati sarei stato contento? La risposta e' : MENO,MENO CONTENTO. Il risulato e' ottimo e lo ripeto ma perche ' i capelli che avevo si confondono con i trapiantati.Quindi tutto perfetto. Quello che dico non e' tanto per me ,ma una visione obiettiva per chi in testa ha 2 peli e spera di ritrovarsi con una chioma super,grazie al trapianto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffa75 Inviato: 29 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 29 Settembre 2004 ma il tuo e' il risultato di una sola sessione,se tu facessi ora una FUE per reinfoltire credo otterresti il risultato al 101%,non trovi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homer Inviato: 29 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 29 Settembre 2004 Spero che la Natura aiuti... cioe': chi ha in testa 2 peli, e magari da parecchio tempo, non credo voglia riavere una chioma super. La psicologia del "calvescente" dovrebbe essere adattativa: c'e' addirittura chi riesce ad accettarsi completamente pelato, e c'e' chi non lo tollera (credo tutti noi qui nel forum). Ma bene o male, anche il piu' intransigente dei pelati secondo me si ammorbidisce un po', e tra la prospettiva di essere un NW4-5-6-7 e la possibilita' di avere una copertura piu' o meno densa, e' cmq ben contento della seconda. Certo, oltre certi gradi di calvizie (NW6 e 7), per essere contenti del risultato bisogna davvero sapersi accontentare! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OcchYVerdi Inviato: 29 Settembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 29 Settembre 2004 Raffa : Ancora una FUE? No non credo suppongo di avere avuto il massimo possibile col trapianto,non dimenticate che ho fatto un primo intervento da DHI con 1.500 UF (che poi ho scoperto fossero in realta' 500) ed un secondo intervento da HASSON di 2.450 UF e solo per una stempiatura!!!!!!!!!!! Quindi piu' di questo e' impossibile. Ma devo anche aggiungere che io sono un PERFEZIONISTA altri al mio posto canterebbero i Salmi per mesi interi......... :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homer Inviato: 29 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 29 Settembre 2004 Non vedo l'ora di cantare i Salmi! :D A proposito di aspettative, mi sono appena letto questo post di Linux51: http://forum.salusmaster.com/index.php?sho...ndpost&p=103922 Speriamo che le aspettative diminuiscano con i capelli... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffa75 Inviato: 29 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 29 Settembre 2004 occhyverdi,sinceramente non mi ricordo piu' delle tue foto pre e post......... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pierone1 Inviato: 29 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 29 Settembre 2004 Auguroni Okkiverdi. C'è da dire che ancora puoi migliorare ... sei ad 8 mesi, non a 12. Certo che il risultato dipende anche dal numero di unità trapiantate e su uno ha una vasta area da coprire, è ovvio che per un risultato di foltezza che sembri naturale deve fare più trapianti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chioma folta Inviato: 29 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 29 Settembre 2004 grazie occhyverdi x la tua testimonianza deduco,anche da questa ulteriore storia di trapianto,che la resa massima di un trapianto dipenda molto dalla benedetta donor che possediamo e quindi dal numero delle uf che riusciamo a farci innestare se avessimo,ipoteticamente parlando, intorno alle 10000 e più uf disponibili anche un NW 5/6/7 avrebbe risolto le sue deficienze capillari ! mi sa tanto che dobbiamo attendere l'HM o le cellule staminali o il perfezionamento del BH,almeno x quelli con una calvizie che parta da NV 5 in su !!! ciao a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OcchYVerdi Inviato: 29 Settembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 29 Settembre 2004 Non credo si tratti della zona donatrice. io ad esempio ho una zona donor foltissima. Credo si tratti che piu' di tanto vicine le incisioni per le UF non si possono fare. E ' da questo che dipende la foltezza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sansone2003 Inviato: 29 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 29 Settembre 2004 Ciao Occhiverdi, leggendo il tuo post ho visto che hai avuto la stessa mia impressione, cioè i primi mesi quando i capelli stavano crescendo mi sembrava che la foltezza fosse persino esagerata specie sulla linea dell'attaccatura frontale. Adesso invece a quasi un anno con i capelli lunghetti secondo come li pettino se mi metto sotto una fonte luminosa come una lampada riesco a vedere in trasparenza la cute, e la cosa mi fà un po' incazzare, invece se li pettino ad esempio da destra verso sinistra fanno piu' copertura e la luce non passa. Insomma come dici tu risultato naturalissimo, nessuno piu' sgama che ho fatto trapianti, inoltre nessuno piu' mi fissa sui capelli mentre si parla, cosa che prima mi succedeva spesso e che mi dava grande imbarazzo. Concordo con te che con un solo intervento non si ritorna come a vent'anni, ma a me ha cambiato la vita, sto mettendo da parte i soldi per tornare da Hasson ed intanto faccio i massaggi per ottenere la massima elasticità. Tutti mi dicono che sono un deficente a tornare in Canada perchè adesso sto' benissimo, ma io pur non sentendo piu' il problema che mi angosciava la vita sono un perfezionista, ed ho il culto del fisico, della salute e della bellezza, se mi dicessero preferisci una fuoriserie, una vacanza meravigliosa o un po' piu' di capelli non esiterei a scegliere l'ultima delle tre possinbilità. Quindi spero di poter ricevere almeno altri 2000 UF. dalla zona donatrice, in fondo Jotronic ha avuto ben tre trapianti da Wong, e proveniva da altri tre interventi infelici. Ciao a tutti Hassoniani, Shapiriani, Tesauriani, e Morselliani. :60: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OcchYVerdi Inviato: 29 Settembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 29 Settembre 2004 Io sono soddisfatto cosi. Ti ripeto credo che oltre un certo punto non si puo' andare. Pero' se puoi secondo Hasson migliorare ancora ,perche' no? Del resto dal punto di vista tecnico resta il top. Ho visto un amico che come me 8 mesi fa ha fatto il trapianto,gli si vedono le microincisioni. A me quelle sono sparite da un pezzo,il cuoio capelluto e' perfetto. Non sara' che vogliamo troppo? <_< Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sansone2003 Inviato: 29 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 29 Settembre 2004 Si hai ragione, come foltezza dobbiamo accontentarci, e la naturalezza é davvero straordinaria, io ci torno solo perchè le 2950 uf che Hasson mi ha piazzato in modo strategico, pur creando l'illusione di una testa piena di capelli, non sono certo bastate per coprire tutta l'area e quindi dove non sono stati messi capelli nuovi, ho una densità piuttosto bassa, del resto sempre prendendo come esempio Jotronic che forse era messo leggermente peggio di me ma neanche poi tanto, gli ci sono voluti ben tre interventi per avere il massimi ottenibile e quindi... :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OcchYVerdi Inviato: 29 Settembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 29 Settembre 2004 E allora fai benissimo a tornare. Hasson resta tra i piu' bravi. Tutta la mia discussione era solo sulla foltezza che non puo' essere esagerata come alcuni possono pensare. Ma la naturalezza quella si c'e' ed davvero ottima Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fin Inviato: 29 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 29 Settembre 2004 io resto dell'idea che scaglionare i trapianti in piu' sessioni dia un risultato migliore rispetto ad una supermegasessions!!!!sul concetto di creare l'illusione e solo l'illusone di una densita' normale sono perfettamente d'accordo con voi!!!xxxxx bisogna capire che il trapianto serve come tutti gli interventi estetici a migliorare il proprio aspetto rendendo piu' armonioso il viso di una persona e non a ripristinare una capigliatura primordiale!!!scopo di ogni trapianto e' come ha detto sansone far si che le persone ci guardino negli occhi e non sulla capoccia!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rachmaninov Inviato: 29 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 29 Settembre 2004 Ciao Occhiverdi, leggendo il tuo post ho visto che hai avuto la stessa mia impressione, cioè i primi mesi quando i capelli stavano crescendo mi sembrava che la foltezza fosse persino esagerata specie sulla linea dell'attaccatura frontale. Adesso invece a quasi un anno con i capelli lunghetti secondo come li pettino se mi metto sotto una fonte luminosa come una lampada riesco a vedere in trasparenza la cute, e la cosa mi fà un po' incazzare, invece se li pettino ad esempio da destra verso sinistra fanno piu' copertura e la luce non passa. Insomma come dici tu risultato naturalissimo, nessuno piu' sgama che ho fatto trapianti, inoltre nessuno piu' mi fissa sui capelli mentre si parla, cosa che prima mi succedeva spesso e che mi dava grande imbarazzo. Concordo con te che con un solo intervento non si ritorna come a vent'anni, ma a me ha cambiato la vita, sto mettendo da parte i soldi per tornare da Hasson ed intanto faccio i massaggi per ottenere la massima elasticità. Tutti mi dicono che sono un deficente a tornare in Canada perchè adesso sto' benissimo, ma io pur non sentendo piu' il problema che mi angosciava la vita sono un perfezionista, ed ho il culto del fisico, della salute e della bellezza, se mi dicessero preferisci una fuoriserie, una vacanza meravigliosa o un po' piu' di capelli non esiterei a scegliere l'ultima delle tre possinbilità. Quindi spero di poter ricevere almeno altri 2000 UF. dalla zona donatrice, in fondo Jotronic ha avuto ben tre trapianti da Wong, e proveniva da altri tre interventi infelici. Ciao a tutti Hassoniani, Shapiriani, Tesauriani, e Morselliani. :60: Io preferirei una Lamborghini Murcielago .... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homer Inviato: 29 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 29 Settembre 2004 Io preferirei una Lamborghini Murcielago .... Anch'io... per rivenderla subito e spenderli tutti in trapianti! :ok2: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Franz_k Inviato: 30 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 30 Settembre 2004 Anch'io... per rivenderla subito e spenderli tutti in trapianti! :ok2: Io invece me la rivendo e ci compro una lotus esprit e con i soldi che avanzano ci faccio un bel po' di trapianti :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Franz_k Inviato: 30 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 30 Settembre 2004 Tornando seri... Occhiverdi perchè invece di arrenderti non provi a recuperare qualche trapiantato di Alvi per vedere davvero se riesce ad arrivare a quelle densità allucinanti (tipo 90uf/cm2)? A parte tutto... vorrei sapere cosa ne pensi dei trapianti di Alvi anche perchè sto per prenotare un ht da lui per dicembre. Ciao Franz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mr. marte Inviato: 30 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 30 Settembre 2004 Se a occhiverdi gli va bene così non ha senso farsi un'altro trapianto, secondo me. Il trapianto non fa miracoli ti sposta semplicemente dei capelli da una parte all'altra della testa. Lui ha avuto il coraggio di volare in Canada e farsi operare dal meglio che ci sia e ha compreso che per ora gli va bene così....dato che di interventi ne ha già fatti due e i risultati lo soddisfano, io se fossi in lui, continuerei la mia vita di tutti i giorni e farei un'ulteriore intervento solo nel caso in cui la calvizie dovesse progredire, ma cmq non adesso....magari tra un paio d'anni. :D :D :D :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chioma folta Inviato: 30 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 30 Settembre 2004 sono in linea sia con sansone che vuole migliorarsi ancora,del resto l'appetito vien mangiando se quello si mangia ci garba ovviamente, che con occhyverdi che è soddisfatto x il trapianto ricevuto, d'altronde andare più volte in canada nn è così semplice importante è che ci facciamo mettere le mani addosso solo da persone competenti evitando sprechi di uf,tempo,soldi e relativa insoddisfazione con conseguente delusione e depressione !!! certo occhyverdi sicuramente hai ragione,la difficoltà sta nel poter avvicinare gli innesti i lavori di alvi visti da tutti noi sono eccezionali,per ciò che concerne l'hl,ma bisogna sapere se è tutto vero quello che ci viene mostrato !!! ciao a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OcchYVerdi Inviato: 1 Ottobre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 1 Ottobre 2004 Infatti io sono soddisfattissimo cosi :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati