Vai al contenuto

Liberate

curvadong

Messaggi raccomandati

"Tu devi aver scritto la canzone di Califano, "La Noia"."Ma cosa blateri mai o voce fuori dal coro,baluardo ultimo dell'indipendenza del pensiero :60: :60: ..chi ha scritto quella canzone con ogni evidenza l'ha fatto anche per esprimere la propria insofferenza e intercettare quella altrui nei confronti della noia.... :(

"Se quello che ho detto ti sembra retorica.. il post con cui tu hai esordito cos'è?"

paradossale(Gheddafi...) e sdrammatizzante(proprio dell'enfasi con cui qualcuno avrebbe potutto approcciare il fatto..) nel dare una notizia che comunque,da persona e non da italiano,mi lascia mooooolto contento...nessuno voleva fare l'analisi dei fatti,non io comunque,o prodigarsi in brillanti speculazioni da tifoso di curva :o (ehm..scusa il gioco di parole!!!)sulle "fandonie del governo" e

sulle prese in giro che il cittadino subisce :angry: .Leggerlo come retorico e noioso mi pare, oltrechè legittimo,sicuramente originale(e illuminato!!!!! :lol: ).

"Anche se fossi qualunquista, l'importante è che non sia noioso."

Il solito schema bipolare...come già accennato nel tuo caso non è sufficiente(a te) non essere noioso....(ammettendo... <_< :dorme: )

"Che tu fossi un retorico comunista noioso originale illuminista, illuminato e allucinato non c'erano dubbi."

Ma fammi il piacere... John Coltrane dei supermarket :) :okboy:

"Che strano.. stamattina guardo i giornali e su tutte le testate vengono fuori titoli che parlano delle stesse cose che ho affermato io il giorno prima, e per le quali sono stato tacciato di retorica e cretinaggine..."

confermo,i giornali sono pieni di cretinate retoriche e le testate a te servono solo per i lividi :supersorriso: (questa non era male daiiiii!!!!!!! :lol: :lol: )

Link al commento
Condividi su altri siti

"Che tu fossi un retorico comunista noioso originale illuminista, illuminato e allucinato non c'erano dubbi."

Ma fammi il piacere... John Coltrane dei supermarket :) :okboy:

Mi è piaciuta più questa, veramente.. :babbonatale:

E comunque la più bella è questa (mia naturalmente perchè non noiosa):

"Tu devi aver scritto la canzone di Califano, "La Noia" :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti