boro Inviato: 27 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 27 Settembre 2004 2)dlroth solo con steve vai è andato bene, ma jump è un classico lo ammetto...sammy hagar l'ho visto dal vivo a roma con i van halen,è una furia per molto molto merito di Steve Vai, unico ed inimitabile e lo so che steve vai è steve vai :okboy: under che dici sul merolone??gonfio come un pallone,fa PENA,schillaci invece mi fa meno pena :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ron2 Inviato: 27 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 27 Settembre 2004 Colpo di scena!! Schillaci con una bandana in testa... Gli si sarà già scollato il xxxxx?! :o Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KapeLLon Inviato: 28 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 28 Settembre 2004 :lol: :lol: :lol: Staranno tremando anche da CR che gli avevano assicurato la tenuta per 1 secolo! ...già la bandana "tattica"!!! chi è il Cesarato che non l'ha mai indossata per evitare la fuga del "gommone"!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chris4017e Inviato: 28 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 28 Settembre 2004 Risposta a boy: (OT) i numeri che seguono il mio nick non sono altro che le prime cifre riportate sulla paletta della mia stratocaster... (è un tributo a lei che mi ha tenuto tanta compagnia nel corso degli anni) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore sandro76 Inviato: 28 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 28 Settembre 2004 eh eh...la Cuccarini! Chissa' a cosa pensava quando cantava "vola"... :lol: :D :fischietto: :diavoletto: grande!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :supersorriso: :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BoyRM76 Inviato: 28 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 28 Settembre 2004 X Chris: numeri che seguono il mio nick non sono altro che le prime cifre riportate sulla paletta della mia stratocaster... (è un tributo a lei che mi ha tenuto tanta compagnia nel corso degli anni) Scusa l'ignoranza...tradotto significa la targa della macchina? :wacko: Cmq se è passato alla bandana, avrà fatto un piccolo calcolo: Berlusca + bandana = trapianto Toto + bandana = trapianto ...avrà pensato "se credono a lui, perché non a me"... :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elias Inviato: 28 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 28 Settembre 2004 Stratocaster=chitarra...che poi e' una macchina che produce suoni... ma non cammina! :D :ciao: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chris4017e Inviato: 29 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 29 Settembre 2004 Stratocaster=chitarra...che poi e' una macchina che produce suoni... ma non cammina! /elias Steve Vai riesce a farle parlare, possiamo chiedergli se è in grado di farle camminare... eheh! (le fà volare sicuramente) Scusa l'ignoranza...tradotto significa la targa della macchina? /boy Più o meno in effetti, è come fosse la sua targa. per quel che riguarda totò schillaci: ...se è passato alla bandana, avrà fatto un piccolo calcolo /boy penso tu lo stia sopravvalutando (e comunque diciamolo sottovoce, sennò... ci fà sparare! :supersorriso: ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore sandro76 Inviato: 30 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 30 Settembre 2004 ma totò come stà andando sull'isola???????????? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chris4017e Inviato: 30 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 30 Settembre 2004 Pare sia uno di quelli messi più a terra da una intossicazione alimentare dovuta al fatto che l'allegra combriccola di vip ha avuto la brillante idea di sbafarsi una gragnuola di bacche velenifere... Lo hanno, insieme ad altri, portato dal dottore dove si è fermato alcuni giorni (manutenzione?) ciao sandro! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
foschino Inviato: 30 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 30 Settembre 2004 Steve Vai riesce a farle parlare, possiamo chiedergli se è in grado di farle camminare... eheh! (le fà volare sicuramente) Più o meno in effetti, è come fosse la sua targa. per quel che riguarda totò schillaci: penso tu lo stia sopravvalutando (e comunque diciamolo sottovoce, sennò... ci fà sparare! :supersorriso: ) Non sei molto lontano dalla verità!!!!! Quando l'ho visto io in concerto a Modena ad un certo punto si è messo a suonare una chitarra con il piede destro (onestamente, devo dire che più che altro produceva rumore con la leva del tremolo) e se la portava anche a giro per il palco....mentre nel frattempo si divertiva con quella a tre manici!!!!! il pubblico lo guardava così :blink: :blink: :blink: :blink: : : :o :o :o : io che suono la chitarra da praticamente una vita ero così :cry: :cry: :cry: :cry: : Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Corgan Inviato: 30 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 30 Settembre 2004 l'allegra combriccola di vip ha avuto la brillante idea di sbafarsi una gragnuola di bacche velenifere... Oh, come mi dispiace.... :cry: :cry: :cry: :diavoletto: :diavoletto: :diavoletto: :diavoletto: :diavoletto: :diavoletto: OT: COME CAVOLO FACEVA STEVE VAI A FARE QUELLA ROBA Lì??? :o Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chris4017e Inviato: 30 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 30 Settembre 2004 ....l'ho visto io in concerto.... ....io che suono la chitarra da praticamente una vita ero così :cry: :cry: :cry: :cry: /foschino Esperienze di questo tipo hanno ordini di reazioni diverse: 1--- Ci si abbatte al punto che si mette in discussione non solo la propria capacità in ambito musicale ma persino la propria esistenza tutta. 2--- Si appende la propria chitarra al chiodo 3--- Si torna a casa e si guarda il proprio strumento con rinnovata curiosità, indagando la tastiera con meravigliato stupore (seguono toccamenti reverenziali e incerti*... ) 4--- Anche rincasando alle 2 o 3 del mattino ci si mette a smanettare forsennatamente sul malcapitato manico fino a spezzare una ,due o nei casi più gravi tre corde!!! 5--- Si provano bending improponibili fino a spezzare una due o, nei casi più gravi, tre corde 6--- Si appendono le corde (spezzate) al chiodo (ricordarsi di buttarle via l'indomani) 7--- Viene preparata una lettera di dimissioni ad effetto immediato per il nostro capo, allo scopo di prodigarsi vitanaturaldurante nell'esecuzione di vorticosi tapping con ambo le mani, i piedi e, sempre nei casi più gravi, i canini e le ulne 8--- Si entra in una crisi mistica 9--- Si esce da una crisi mistica indotta... 10--- Si resta svegli tutta la notte a sentire le proprie orecchie che fischiano incessantemente 11--- Si ha conferma del fatto che gli alieni sono già fra noi (AlienLoveSecrets...) 12--- Si ordina un eventide ultraharmonizer (o come si scrive) da pagarsi in 11-12 rate mensili che vanno ad accavallarsi a quelle di macchina e mutuo 13--- Si piange. Come hai fatto tu .... PS foschino se vuoi aggiungere un'ulteriore effetto collaterale dato dall'esposizione ad un concerto di steve fai pure, sono curioso... Ehm, ...e di schillaci che ne dite, se la caverà? *per mr.marte: sulla chitarra! NDChris Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chris4017e Inviato: 30 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 30 Settembre 2004 QUOTE (Chris4017E @ 30/09/2004, 10:35) l'allegra combriccola di vip ha avuto la brillante idea di sbafarsi una gragnuola di bacche velenifere... Oh, come mi dispiace.... /Corgan Sei un cagnaccio, eheh. Pensa che la Mertz rigettava a ripetizione... (e Calissano la consolava con il suo fare rassicurante, abbracciandola). Ho pensato ad Under in quei momenti... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore sandro76 Inviato: 30 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 30 Settembre 2004 ma ke totò marca visita?????? :lol: :lol: :lol: :lol: mica è un militare :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :supersorriso: :supersorriso: mossa tattica sentisse male :fischietto: :fischietto: :fischietto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
foschino Inviato: 1 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 1 Ottobre 2004 OT: COME CAVOLO FACEVA STEVE VAI A FARE QUELLA ROBA Lì??? :o STEVE VAI è l'uomo venuto da un altro pianeta.... Per Chris...praticamente ho avuto tutti questi effetti collaterali (simpaticissimi, tra l'altro!) ed anche molto di più. La cosa più triste, tuttavia, è stata il dover ammettere quanto di fronte alla personalità, al gusto, all'estro, tutti quei vorticosi tapping a due mani che ho faticosamente imparato in tutti questi anni non CONTINO PROPRIO UN cxxxx. Ho passato una nottata a girare per le vie di Modena perchè avevo perso l'ultimo treno (Steve Vai si è trattenuto nel locale per firmare autografi e certo io non potevo andarmene!)....tra l'altro ero molto in calo di dxxxa e mi sentivo la schiena a pezzi....ancora ubriaco delle note...comunque è stato abbastanza tranquillo, ho passato notti peggiori alla stazione di Milano! Quando sono tornato a casa non sono riuscito più a suonare la mia chitarra (che, guarda caso, è proprio una Ibanez Jem777 modello Steve Vai, quella floreale, per intenderci). Non l'ho mai suonata in tutti questi anni, e credo che non la toccherò mai più, per rispetto! Però, la mia passione per la musica non poteva certo finire in questo modo! Mi sono comprato una Stratocaster, che poi ho distrutto durante un concerto esageratamente tossico (confesso, sono un tossxxxxxxxxxnte), ma poco male perchè tanto era una Strato messicana..... adesso suono (ma non tanto come una volta) una Les Paul che sono riuscito letteralmente a rubare a un mio amico che aveva bisogno di soldi (ma il manico della Les Paul non si adatta tanto a me, ed è troppo pesante!) ed in più ho ancora la mia vecchia e scassatissima Jackson a freccia (la Randy Rhoads!) in ricordo dei vecchi tempi metallari. Ho anche venduto l'harmonizer....c'erano altri due chitarristi che accompagnavano Steve Vai e che lo armonizzavano nei fraseggi più semplici (Liberty, ad esempio)...tutta un'altra cosa rispetto ad un effetto che ti crea una nota artificiale! Si, quell'esperienza mi ha cambiato...ho smesso di perdere giornate tra sweep forsennati e plettraggio alternato ai limiti della decenza...che dire! se vogliamo parlare di chitarre, a me va benissimo, ma non vorrei menarvela troppo... ciao a tutti i chitarristi e amanti della musica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KapeLLon Inviato: 1 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 1 Ottobre 2004 Ma qui non si parlava di schillaci.....??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati