Vai al contenuto

4 Mesi Fina E Si E Peggiorato Un Po..

Messaggi raccomandati

• 4 weeks later...
  • 4 weeks later...

Ciao Ph1!! HO visto le tue foto, pure io ho 19 anni e sono nato a marzo ^_^ ! Magari il 15 marzo come me... Senti qua io sono pure stempiato un pò di più di te.. ma ancora non prendo minox o fina o altre robe varie perche dalle altre parti sono messo davvero apposto. Ma te la detto il derma di prendere minox e fina solo pere le tempie? Oppure hai qualche altro problema nella hair line o al vertice, perchè dalle foto non si vede molto... Cioè io dovrei cominciare pure Fina e minox? Ho solo un stempia..! Il derma mi ha detto che é una A.A agli inizi... Cioè prevenire e meglio che curare? Però appena penso che dovrei fare questa cura per tutta la vita...

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa phil magari mi sono perso qualcosa.....ti vorrei fare un paio di domande: hai fatto una visita dal dermatologo? Premesso che da una foto non si vede quasi nulla (se c'e' A.A. è appena iniziata) cosa ti spinge ad essere cosi preoccupato? Noti arretramento CRESCENTE sulle tempie? Tuo padre/nonno materno soffre di A.A.?

Insomma phil levati ogni dubbio, vai da un dermatologo che ti faccia una visita e RILEVI LA PRESENZA DI CAPELLI MINIATURIZZATI poichè solo da quelli puoi sapere se hai A.A.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...

ma vi rendete conto che questi forum molto spesso fanno solo terrorismo psicologico?

ma come si fa a dire ad un ragazzo con dei capelli normali come i suoi che ha a.a.?

ma stiamo scherzando?

Se lui ha a.a.,allora chiunque potrebbe averla.

Chiunque potrebbe mettersi a fare le foto dell'attaccatura e state certi che un difetto lo troverebbe cmq.

Poi si sa che i capelli biondi sono piu sottili di quelli scuri,e cmq è normale che davanti i capelli siano piu sottili,

MIca sono grossi uguali su tutto lo scalpo (infatti perchè spesso le parrucche si sgamano?perchè hanno i capelli grossi anche davanti e sono innaturali,ecco perchè.Certe foto di parrucche fatte bene hanno i capelli davanti piu radi di quelli di questo ragazzo biondo,proprio per ricreare un effetto "naturale").

Finiamola di fare terrorismo.QUesto ragazzo non ha niente e finchè resta cosi non ha senso curarsi.Potrebbe peggiorare si,ma chi può dire quando?

CHIUNQUE al mondo potrebbe peggiorare....

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

non siate cosi scettici, io le visite le ho fatte, e concordo con voi che non sono un caso drammatico ma tutti casi cominciano senza drammaticita per poi acquistarla piano piano, be io non sto qua a guardare, la fina nel mio caso serve a poco nulla ma per salvare le tempie glli antiandrogeni topici forse aiutano.

rispondo a shadow: si visite fatte, e le stempiature crescono ogni mese poco poco, mio nonnno paterno era calvo in vecchiaia mio padre e solo abbastanza stempiato, mio nonnno materno era messo molto bene.

cmq.. si combatte

PS: il fatto che io mi faccia le seg*e metali per questo problema forse risiede in particolare nel fatto che tutti o quasi i miei amici hanno capelli e attaccature perfettissime. e il fatto di nn essere cosi mi rende un po a disagio bo.,,

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...