billo Inviato: 18 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 18 Ottobre 2004 Vedendo certe foto a volte ho la sensazione di aver sbagliato forum!! :huh: .Ma come si fa a parlare di problemi ai capelli??Qui cè qualcosa ke non va..... ;) Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alt Inviato: 10 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 10 Novembre 2004 hai ragione billo.....a me fa solo tanta invidia.......quanti capelli!!! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dht combattente da 24 anni Inviato: 10 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 10 Novembre 2004 azzzzzzzzzzz!!! :o hai + tu capelli ke caparezza, braduardi, e marcella bella messi insieme :lol: dai la tua è paraoia, continua la terapia e non ci pensare. :okboy: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emulat Inviato: 10 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 10 Novembre 2004 phil propecia ha lo stesso effetto sulle tempie di maggioglio sulle donne!!! Propecia agisce soprattutto sul vertex! Quindi se il prob è solo sulle tempie li la finasteride fa poco e niente :( Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mel Gibson Inviato: 10 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 10 Novembre 2004 dipende dallo stato in cui parti. se le tempie ancora hanno vellus o qualche capellotto, PROPECIA E minoxidil aiutano anche sulle tempie, propio si Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mel Gibson Inviato: 10 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 10 Novembre 2004 GOOGLE; perchè dici che fina e minox sulle tempie non funzionano? qui dottori e dermatologi affermano il contarario?? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
grifone Inviato: 12 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 12 Novembre 2004 Secondo me vedendo l'ultima foto con piu' luce,non hai niente.Lo so che hai solo 19 anni ma a me sembra tutto ok.Da quanto tempo hai notato la caduta eccessiva? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZpeppeZ Inviato: 11 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 11 Dicembre 2004 Ciao Ph1!! HO visto le tue foto, pure io ho 19 anni e sono nato a marzo ^_^ ! Magari il 15 marzo come me... Senti qua io sono pure stempiato un pò di più di te.. ma ancora non prendo minox o fina o altre robe varie perche dalle altre parti sono messo davvero apposto. Ma te la detto il derma di prendere minox e fina solo pere le tempie? Oppure hai qualche altro problema nella hair line o al vertice, perchè dalle foto non si vede molto... Cioè io dovrei cominciare pure Fina e minox? Ho solo un stempia..! Il derma mi ha detto che é una A.A agli inizi... Cioè prevenire e meglio che curare? Però appena penso che dovrei fare questa cura per tutta la vita... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shadow Inviato: 11 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 11 Dicembre 2004 Scusa phil magari mi sono perso qualcosa.....ti vorrei fare un paio di domande: hai fatto una visita dal dermatologo? Premesso che da una foto non si vede quasi nulla (se c'e' A.A. è appena iniziata) cosa ti spinge ad essere cosi preoccupato? Noti arretramento CRESCENTE sulle tempie? Tuo padre/nonno materno soffre di A.A.? Insomma phil levati ogni dubbio, vai da un dermatologo che ti faccia una visita e RILEVI LA PRESENZA DI CAPELLI MINIATURIZZATI poichè solo da quelli puoi sapere se hai A.A. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
askanio Inviato: 11 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 11 Dicembre 2004 stai messo troppo bene.. è ke hai i capelli chiari... io ho dei capelli neri,altri sul marrone e altri sul biondo... magari ti vedi stempiato ma non ti creare un problema ke non hai!e poi la stempiatura è normale! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Provolino Inviato: 18 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 18 Dicembre 2004 tempia sx (messa molti meglio della dx ) SUMMA SUMMARUM : come RIANIMO STI MALEDETTA VELLUS E SEMIVELLUS?!?!? Scusa, ma dove stà questa calvizie? :D Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raiden Inviato: 20 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 20 Gennaio 2005 ma vi rendete conto che questi forum molto spesso fanno solo terrorismo psicologico? ma come si fa a dire ad un ragazzo con dei capelli normali come i suoi che ha a.a.? ma stiamo scherzando? Se lui ha a.a.,allora chiunque potrebbe averla. Chiunque potrebbe mettersi a fare le foto dell'attaccatura e state certi che un difetto lo troverebbe cmq. Poi si sa che i capelli biondi sono piu sottili di quelli scuri,e cmq è normale che davanti i capelli siano piu sottili, MIca sono grossi uguali su tutto lo scalpo (infatti perchè spesso le parrucche si sgamano?perchè hanno i capelli grossi anche davanti e sono innaturali,ecco perchè.Certe foto di parrucche fatte bene hanno i capelli davanti piu radi di quelli di questo ragazzo biondo,proprio per ricreare un effetto "naturale"). Finiamola di fare terrorismo.QUesto ragazzo non ha niente e finchè resta cosi non ha senso curarsi.Potrebbe peggiorare si,ma chi può dire quando? CHIUNQUE al mondo potrebbe peggiorare.... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aldo19 Inviato: 20 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 20 Gennaio 2005 d'accordissimo con raiden Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
doroteo Inviato: 20 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 20 Gennaio 2005 ma una visitina dallo psicologo no?forse i problemi sono un po' piu' sotto dei bulbi,moltoooo piu' sotto. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ph1L Inviato: 1 Febbraio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 1 Febbraio 2005 non siate cosi scettici, io le visite le ho fatte, e concordo con voi che non sono un caso drammatico ma tutti casi cominciano senza drammaticita per poi acquistarla piano piano, be io non sto qua a guardare, la fina nel mio caso serve a poco nulla ma per salvare le tempie glli antiandrogeni topici forse aiutano. rispondo a shadow: si visite fatte, e le stempiature crescono ogni mese poco poco, mio nonnno paterno era calvo in vecchiaia mio padre e solo abbastanza stempiato, mio nonnno materno era messo molto bene. cmq.. si combatte PS: il fatto che io mi faccia le seg*e metali per questo problema forse risiede in particolare nel fatto che tutti o quasi i miei amici hanno capelli e attaccature perfettissime. e il fatto di nn essere cosi mi rende un po a disagio bo.,, Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati