billo Inviato: 18 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 18 Ottobre 2004 Vedendo certe foto a volte ho la sensazione di aver sbagliato forum!! :huh: .Ma come si fa a parlare di problemi ai capelli??Qui cè qualcosa ke non va..... ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alt Inviato: 10 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 10 Novembre 2004 hai ragione billo.....a me fa solo tanta invidia.......quanti capelli!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dht combattente da 24 anni Inviato: 10 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 10 Novembre 2004 azzzzzzzzzzz!!! :o hai + tu capelli ke caparezza, braduardi, e marcella bella messi insieme :lol: dai la tua è paraoia, continua la terapia e non ci pensare. :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emulat Inviato: 10 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 10 Novembre 2004 phil propecia ha lo stesso effetto sulle tempie di maggioglio sulle donne!!! Propecia agisce soprattutto sul vertex! Quindi se il prob è solo sulle tempie li la finasteride fa poco e niente :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mel Gibson Inviato: 10 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 10 Novembre 2004 dipende dallo stato in cui parti. se le tempie ancora hanno vellus o qualche capellotto, PROPECIA E minoxidil aiutano anche sulle tempie, propio si Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mel Gibson Inviato: 10 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 10 Novembre 2004 GOOGLE; perchè dici che fina e minox sulle tempie non funzionano? qui dottori e dermatologi affermano il contarario?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
grifone Inviato: 12 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 12 Novembre 2004 Secondo me vedendo l'ultima foto con piu' luce,non hai niente.Lo so che hai solo 19 anni ma a me sembra tutto ok.Da quanto tempo hai notato la caduta eccessiva? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZpeppeZ Inviato: 11 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 11 Dicembre 2004 Ciao Ph1!! HO visto le tue foto, pure io ho 19 anni e sono nato a marzo ^_^ ! Magari il 15 marzo come me... Senti qua io sono pure stempiato un pò di più di te.. ma ancora non prendo minox o fina o altre robe varie perche dalle altre parti sono messo davvero apposto. Ma te la detto il derma di prendere minox e fina solo pere le tempie? Oppure hai qualche altro problema nella hair line o al vertice, perchè dalle foto non si vede molto... Cioè io dovrei cominciare pure Fina e minox? Ho solo un stempia..! Il derma mi ha detto che é una A.A agli inizi... Cioè prevenire e meglio che curare? Però appena penso che dovrei fare questa cura per tutta la vita... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shadow Inviato: 11 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 11 Dicembre 2004 Scusa phil magari mi sono perso qualcosa.....ti vorrei fare un paio di domande: hai fatto una visita dal dermatologo? Premesso che da una foto non si vede quasi nulla (se c'e' A.A. è appena iniziata) cosa ti spinge ad essere cosi preoccupato? Noti arretramento CRESCENTE sulle tempie? Tuo padre/nonno materno soffre di A.A.? Insomma phil levati ogni dubbio, vai da un dermatologo che ti faccia una visita e RILEVI LA PRESENZA DI CAPELLI MINIATURIZZATI poichè solo da quelli puoi sapere se hai A.A. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
askanio Inviato: 11 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 11 Dicembre 2004 stai messo troppo bene.. è ke hai i capelli chiari... io ho dei capelli neri,altri sul marrone e altri sul biondo... magari ti vedi stempiato ma non ti creare un problema ke non hai!e poi la stempiatura è normale! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Provolino Inviato: 18 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 18 Dicembre 2004 tempia sx (messa molti meglio della dx ) SUMMA SUMMARUM : come RIANIMO STI MALEDETTA VELLUS E SEMIVELLUS?!?!? Scusa, ma dove stà questa calvizie? :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raiden Inviato: 20 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 20 Gennaio 2005 ma vi rendete conto che questi forum molto spesso fanno solo terrorismo psicologico? ma come si fa a dire ad un ragazzo con dei capelli normali come i suoi che ha a.a.? ma stiamo scherzando? Se lui ha a.a.,allora chiunque potrebbe averla. Chiunque potrebbe mettersi a fare le foto dell'attaccatura e state certi che un difetto lo troverebbe cmq. Poi si sa che i capelli biondi sono piu sottili di quelli scuri,e cmq è normale che davanti i capelli siano piu sottili, MIca sono grossi uguali su tutto lo scalpo (infatti perchè spesso le parrucche si sgamano?perchè hanno i capelli grossi anche davanti e sono innaturali,ecco perchè.Certe foto di parrucche fatte bene hanno i capelli davanti piu radi di quelli di questo ragazzo biondo,proprio per ricreare un effetto "naturale"). Finiamola di fare terrorismo.QUesto ragazzo non ha niente e finchè resta cosi non ha senso curarsi.Potrebbe peggiorare si,ma chi può dire quando? CHIUNQUE al mondo potrebbe peggiorare.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aldo19 Inviato: 20 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 20 Gennaio 2005 d'accordissimo con raiden Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
doroteo Inviato: 20 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 20 Gennaio 2005 ma una visitina dallo psicologo no?forse i problemi sono un po' piu' sotto dei bulbi,moltoooo piu' sotto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ph1L Inviato: 1 Febbraio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 1 Febbraio 2005 non siate cosi scettici, io le visite le ho fatte, e concordo con voi che non sono un caso drammatico ma tutti casi cominciano senza drammaticita per poi acquistarla piano piano, be io non sto qua a guardare, la fina nel mio caso serve a poco nulla ma per salvare le tempie glli antiandrogeni topici forse aiutano. rispondo a shadow: si visite fatte, e le stempiature crescono ogni mese poco poco, mio nonnno paterno era calvo in vecchiaia mio padre e solo abbastanza stempiato, mio nonnno materno era messo molto bene. cmq.. si combatte PS: il fatto che io mi faccia le seg*e metali per questo problema forse risiede in particolare nel fatto che tutti o quasi i miei amici hanno capelli e attaccature perfettissime. e il fatto di nn essere cosi mi rende un po a disagio bo.,, Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati