Underdog Inviato: 24 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 24 Settembre 2004 in QUESTO link, il filmato di BUSHY a circa 10 mesi dal trapianto eseguito da victor hasson. Eccellente copertura, davvero eccellente notate quando si piega in avanti... L'unica mia personale riserva sta nell'attaccatura, che è un filino ancora poco naturale (per un occhio ipercritico come il nostro..). Comunque il ragazzo di fronte era messo piu o meno come me...se riesco a raggiungere un risultato simile mi porto boro sulla schiena fino a medjugorje come fioretto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HOPE Inviato: 24 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 24 Settembre 2004 sono senza parole.... che mito Hasson!!!! :mago: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capé Inviato: 24 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 24 Settembre 2004 è vero, peccato per l'attaccatura che lascia facilmente trapelare l'esecuzione di trapianto.. per il resto è strepitoso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
demian Inviato: 24 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 24 Settembre 2004 Direi ottimo lavoro. Io vorrei portare i capelli avanti tipo divisa nel mezzo, ma nessuno dei trapiantati porta i capelli in avanti <_< Forse e` un taglio che non rende bene se una ha densita` basse e siamo un po` tutti obbligati alla solita pettinatura con i capelli all`indietro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
outis Inviato: 24 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 24 Settembre 2004 ciao! se andate nella seconda pagina del link ci sono altri tre filmati: -1 crown senza toppik -2 crown con il toppik! -3 capelli bagnati osservazione: con i video la situazione è più chiara rispetto alle foto! ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gatsu84 Inviato: 24 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 24 Settembre 2004 Non conosco la situazione di partenza, ma il tipo lo vedo alla grande! Dai Underdog che tra un po lo raggiungi!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homer Inviato: 24 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 24 Settembre 2004 ma davvero non vi sembra naturale l'attaccatura? Io penso di essere abbastanza esigente, ma quella mi sembra buona. Sicuramente non innaturale... e ancor piu' sicuramente non tale da poter dire che quello ha fatto il trapianto! Certo, ha un che... forse dipende dal diametro dei capelli e dal contrasto con la pelle. Cmq, ottima, secondo me. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rummenigge Inviato: 24 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 24 Settembre 2004 molto interessante. l'avevo già visto proprio l'altro giorno. spero che il prox. 10 dicembre mr. Victor Hasson sia in forma, anche se è un venerdì... l'attesa è francamente snervante, a dir poco :unsure: parlando di hairlines, date un'occhiata a quelle di persone comuni in giro, magari con capelli molto corti: se ne vedono di super-innaturali a bizzeffe, courtesy of madre natura stessa ^_^ kalle Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffa75 Inviato: 24 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 24 Settembre 2004 anche secondo me e' un lavoro eccezzionale,ma la situazione di partenza com'era??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rummenigge Inviato: 24 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 24 Settembre 2004 anche secondo me e' un lavoro eccezzionale,ma la situazione di partenza com'era??? era messo maluccio direi. vedi il link al post originale, trovi anche un jpg [collage.jpg] a riguardo. egoisticamente parlando, io penso di partire da una situazione migliore :diavoletto: ^_^ :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffa75 Inviato: 24 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 24 Settembre 2004 ma tu rumenigge sbaglio o una sessioncina l'hai gia' fatta??ù o confondo il nick? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rummenigge Inviato: 24 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 24 Settembre 2004 ma tu rumenigge sbaglio o una sessioncina l'hai gia' fatta??ùo confondo il nick? certo! ma col macellaio sotto casa, purtroppo :ph34r: ti riferivi al dr. Hasson? prossimo dieci dicembre, come dicevo sopra. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Underdog Inviato: 24 Settembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 24 Settembre 2004 ecco la situazione di partenza del tipo... situazione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gatsu84 Inviato: 24 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 24 Settembre 2004 Ehhhh direi che il risultato e' davvero ottimo. Ma il tutto in una sessione? :wub: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati