Vai al contenuto

Trapianto Di H&w Filmato

Underdog

Messaggi raccomandati

in QUESTO link, il filmato di BUSHY a circa 10 mesi dal trapianto eseguito da victor hasson.

Eccellente copertura, davvero eccellente notate quando si piega in avanti...

L'unica mia personale riserva sta nell'attaccatura, che è un filino ancora poco naturale (per un occhio ipercritico come il nostro..).

Comunque il ragazzo di fronte era messo piu o meno come me...se riesco a raggiungere un risultato simile mi porto boro sulla schiena fino a medjugorje come fioretto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Direi ottimo lavoro.

Io vorrei portare i capelli avanti tipo divisa nel mezzo, ma nessuno dei trapiantati porta i capelli in avanti <_<

Forse e` un taglio che non rende bene se una ha densita` basse e siamo un po` tutti obbligati alla solita pettinatura con i capelli all`indietro.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma davvero non vi sembra naturale l'attaccatura?

Io penso di essere abbastanza esigente, ma quella mi sembra buona.

Sicuramente non innaturale...

e ancor piu' sicuramente non tale da poter dire che quello ha fatto il trapianto!

Certo, ha un che... forse dipende dal diametro dei capelli e dal contrasto con la pelle.

Cmq, ottima, secondo me.

Link al commento
Condividi su altri siti

molto interessante. l'avevo già visto proprio l'altro giorno. spero che il prox. 10 dicembre mr. Victor Hasson sia in forma, anche se è un venerdì... l'attesa è francamente snervante, a dir poco :unsure:

parlando di hairlines, date un'occhiata a quelle di persone comuni in giro, magari con capelli molto corti: se ne vedono di super-innaturali a bizzeffe, courtesy of madre natura stessa ^_^

kalle

Link al commento
Condividi su altri siti