boh81 Inviato: 21 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 21 Febbraio 2003 hanno messo le prime before /after pics sul sito....sono di 1 sola persona... se le foto non fossero state manipolate, beh......WOW! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darkalba Inviato: 21 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 21 Febbraio 2003 bè...dalla foto secondo me non si riesce a capire se è stata manipolata o no. Comunque se la storia del tempo di ricrescita fosse vera allora WOW aspettiamo e vediamo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-31- Inviato: 21 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 21 Febbraio 2003 più di sapere se sono vere vorrei sapere se è specificato che i capelli persi da quel soggetto sono a causa di a.a....... . Ma sulla data di commercializzazione questo prodotto si sa qualcosa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore BEAVIS Inviato: 21 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 21 Febbraio 2003 MA QUALE PEPTIDE HANNO USATO???? NON SI SA. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Angus Inviato: 21 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 21 Febbraio 2003 bè io wow non lo direi... soprattutto perchè dovete tenere in considerazione che le due foto sono state scattate (e non credo proprio casualmente...) mostrando la testa del paziente da angolature diverse: nella prima si vede la fronte e di conseguenza cio che risulta maggiormente evidente è la parte "davanti" della testa, che ovviamente è anche quella che ha più problemi. La seconda foto invece tende ad evidenziare maggiormante la zona posteriore, dove è evidente che un pò di capelli ci sono (ma forse c'erano anche nella prima foto, rimanevano solo un pò più nascosti, fateci caso...) Inoltre è lampante che la pella nella seconda foto è molto più scura rispetto alla prima, e questo non credo che possa essere dovuto unicamente alla ricrescita, ma anche e soprattutto a cosmetici (magari tipo il Dermatch) oppure proprio a ritocchi fatti col computer. E non credo nemmeno che possa trattarsi di abbronzatura, visto che la seconda foto è di gennaio, mentre la prima è di maggio: al massimo doveva essere il contrario...!!!! Riassumendo: se consideriamo che nella seconda foto la pelle è più chiara, che i capelli sono sicuramente un pò più lunghi e quindi fanno più "riempimento", e che la foto non è stata scattata nella stessa prospettiva della prima... forse non è nulla di miracoloso... Comunque aspettiamo... Intanto tu boh81 tempestali di domande su quando ci daranno nuove indicazioni e di come stanno andando le cose dal punto di vista commerciale! CIAO! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrealele Inviato: 21 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 21 Febbraio 2003 xxxxx cortesemente mi postate il sito dove andare a vedere le foto......? Vi ringrazio Ciaooooooooo!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio79 Inviato: 21 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 21 Febbraio 2003 www.hairswitch.com Perfettamente d'accordo con Burton sui trucchetti usati di angolare ed illuminare le foto in modo diverso, quello che mi da una grossa speranza però è il ciuffetto al centro della (ex) attaccatura frontale che si vede chiaramente nella seconda foto...lo vedete anche voi? Beh lì i capelli non c'erano proprio...a meno che non gli abbiano appiccicato un ciuffetto di peli quella è proprio ricrescita... Aspettiamo e speriamo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio79 Inviato: 21 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 21 Febbraio 2003 Un'altra cosa : lo vedete quel sottile solco che delinea l'attaccatura frontale nella prima foto? Beh nella seconda foto si vedono capelli anche più avanti di quel solco... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciro_72 Inviato: 21 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 21 Febbraio 2003 A me non sembrano risultati cosi deludenti...fossero veri chissa.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kenzo Inviato: 22 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 22 Febbraio 2003 Non credo a manipolazioni tipo toppik. Secondo me il prodotto c'è ed è valido. Nella prima foto la testa del soggetto è quasi del tutto calva ( la lunghezza dei capelli è circa la stessa), nella seconda ci sono una marea di vellus e nuovi capelli anche nell'area frontale. Dietro effettivamente il gioco di ombre aiuta. A meno di ritocchi computerizzati o altri giochetti il prodotto sembrerebbe effettivamente PORTENTOSO. Comunque non speriamoci tanto prima di avere riscontri scientifici. James Palladabiliard Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Prometheus Inviato: 22 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 22 Febbraio 2003 Mmm..se volessero fare foto identiche in angolatura e ed illuminazione ne sarebbero capacissimi..ho visto fotografie amatoriali di una scrupolisità nella posa!..quindi è come al solito di evidente guadagno estetico per queste ditte usare questi stratagemmi,un altra cosa..ma perchè ***** i trialists non li rasano a zero??! Prima di tutto, è per una propria dignità personale arrivati ad un certo grado di alopecia, secondo di ulteriore utilità secondo me nel evidenziare i risultati a rasatura costante..due ciuffetti così messi prima da una parte e dopo dall altra a me purtroppo non lasciano a bocca aperta..sarebbe più interessante un ingrandimento di isola follicolare prima e dopo..LI si che non potrebbero sgarrare..a meno di ritocchi computerizzati ovvio.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rokie79 Inviato: 22 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 22 Febbraio 2003 raga da ste foto non si puo dire nulla. aspetto che tireranno qualke garanzia maggiore prima di gioire Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boh81 Inviato: 22 Febbraio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 22 Febbraio 2003 xxxxx....allora qui c'è qualcosa che non va....mettiamo caso che le foto e la wsmr siano una cosa legittima.... prima vedo gente che viene qui e dice che dopo 10 mesi di minox e fina è solo peggiorato, ma la gente gli dice vedrai che migliori di solito i risultati si vedono dopo 1 anno ecc.... poi arriva questa wsmr che con 1 prodotto solo , senza alcun side effect da quei risultati dopo soli 7 mesi (c'è ricrescita su tutto lo scalpo, magari poca ma c'è, come promesso) e la gente dice che si aspettava di piu! Ricordate che hanno detto che per recuperare tutti i capelli ci vuole 1/2 1/3 del tempo.....facciamo caso che quel tizio della foto abbia perso tutti i capelli in 20 anni.....beh per recuperarli ce ne vorrebbero almeno 5-7, ma di anni, non di mesi! C'è chi dice che hanno messo il miglior risultato e quindi non fa testo: innanzitutto questo non è dimostrato, anche perchè chi vi dice che questo non sia solo l'inizio e prossimamente metteranno i migliori per creare sempre + interesse? Poi ricordate che nel trial sono coinvolte solo una quindicina di persone, tra cui molti con flex 2 o con formulazioni diverse. Sottolineo che non sono qui per difendere la wsmr, ormai mi conoscete, sono sempre stato abbastanza obiettivo: ma non mi va neanche sentire gente che sputa su ogni cosa darren green e soci facciano. Sono sicuro che le foto avessero mostrato maggior ricrescita la gente li avrebbe accusati di essere dei manipolatori... diamogli almeno un pò di fiducia....in fondo non ci hanno chiesto ancora 1 lira.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciro_72 Inviato: 22 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 22 Febbraio 2003 Sono daccordissimo con te boh Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GanjaMan Inviato: 22 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 22 Febbraio 2003 Raga ascoltate me... se le foto sono vere i risultati sono davvero ottimi se li confrontiamo con quelli ottenibili con minox, specialmente nella zona frontale. Inoltre con un 2-3 hamilton i miglioramenti sarebbero probabilmente più rapidi e significativi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tristan Inviato: 22 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 22 Febbraio 2003 ciao a tutti xxxxx....dire ke sono daccordo con boh....beh è il minimo...ma stiamo skerzando?????...."mi aspettavo di piu"??????? ma siete impazziti???????....se queste foto sono veritiere...e sottolineo "SE"....qui siamo ad un punto di svolta...e la gente sembra non vedere... Io sono daccordo sul fatto ke questo è il miglior risultato fra i loro trials...su questo non ci piove...e sono anke daccordo sul fatto ke abbiano un po "giocato" sulle foto...ma come dice Palla la ricrescita c'è...azz se c'è...nella prima foto non vi sono capelli corti...e c'è riscrescita anke sulle TEMPIE!!!!!!!.......quello in foto avra come minimo 40 anni...ed i capelli li ha persi da un bel po!!!!!!!!!! raga...ascoltatemi...se le foto sono vere qui siamo a cavallo...pensate l'effetto su di una nw 1 od anke 3 !!!!!!!! considerate un anno e non sette mesi...e ricordate ke c'è il PEZ dietro l'angoloooooooooooooo...... se le foto sono vere (ed intendo con questo ke il trials in questione abbia usato SOLO i flex) fra molto presto il nostro problema sara risolto... ...adesso il problema è......E' TUTTO VERO O CI STANNO PRENDENDO PER I FONDELLI???????? sperem di no...... cccccccciiiiiiiiiaaaaaaaaaaaaooooooooooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boh81 Inviato: 22 Febbraio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 22 Febbraio 2003 ho scritto alla wsmr (col mio solito inglese maccheronico) : hi good to see before/after pictures on your site! Was this guy on flex 1 or 2? did you start pez trials? do you think we can expect any of your hair peptide to be on the market in this year? thanx a lot ******* traduzione sono contento di aver visto le foto sul vostro sito. Quel tizio era sotto flex 1 o 2? avete già iniziato i test del PEZ? Possiamo aspettarci uno dei vostri peptidi sul mercato entro la fine di quest'anno? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Angus Inviato: 22 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 22 Febbraio 2003 Bravo Boh!! Gli hai fatto esattamente le domande che gli avrei fatto io! Sì, ok, avete ragione tutti... la ricrescita c'è, è vero, ma io volevo solo dire che sarebbe meglio aspettare prima di fare i salti di gioia... i ritocchi ci saranno di sicuro, anche se del resto questo è avvenuto anche per tutti gli altri prodotti attualmente in circolazione (vedi propecia: chi di voi ha ottenuto dei risultati paragonabili a quelli che mostravano le foto di allora??? nessuno credo, io personalmente son peggiorato...) Di conseguenza anch'io spero nei peptidi, ma con la giusta diffidenza... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore BEAVIS Inviato: 22 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 22 Febbraio 2003 Ritratto. Non avevo visto bene la seconda foto. Ottimo direi. Speriamo che siano i flex 1, saranno migliori gli altri. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fra Inviato: 22 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 22 Febbraio 2003 direi che i risultati visibili dalle foto sono ottimi...pienamente d'accordo con bho!!!!!.....***** ***** ..non sto più nella pelle..non vedo l'ora di mandare a fare in c..minox etc... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fra Inviato: 22 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 22 Febbraio 2003 volevo scrivere boh!! scusami... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore BEAVIS Inviato: 22 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 22 Febbraio 2003 io non manderei a fare in c..o il minox. Chissà quanto costeranno sti peptidi raga. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rokie79 Inviato: 22 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 22 Febbraio 2003 raga per ora dobbiamo stare calmi e guardare, solo il tempo puo dirci se sono cose vere o false Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kenzo Inviato: 22 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 22 Febbraio 2003 Vedo che con un pò di calma state riacquistando la ragione e soprattutto la "vista". Se con me il prodotto funzionasse così (io poi ho 24 anni : tempi più brevi ) non avrei praticamente più il problema. Divino Boh, cosa ne dicono i compagni di sventura americani di queste foto? Sempre se tu hai tempo, credo interessi un po' a tutti qui. xxxxx manteniamo la calma e speriamo che questi riescano a trovare un vettore adeguato e a mettere in commercio la lozione entro max un annetto....magari anche prima. James Palladabiliard Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oponzio Inviato: 22 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 22 Febbraio 2003 sotto le foto compare chiaramente la scritta "Ongoing results from Flex 1", chissa con gli altri! una volta si parlava di commercializzazzione entro il primo quarto, ora? boh sei un idolo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati