Vai al contenuto

Mi Sono Quasi Deciso Per Alvi

MarcoG

Messaggi raccomandati

xxxxx,

io mi sono quasi convinto a fare l'intervento con ALVI

il mio problema riguarda l'Hairline e solo quello e mi sembra che Alvi in questo campo sia il migliore

A me interessa molto la foltezza e anche in questo mi convince molto

Io voglio un attaccatura piuttosto bassa e folta (non posso accontentarmi di 35 40 UF per cmquadro) come gli altri capelli e per questo mi sembra quello più convincente.

Presto gli spedisco le mie foto e sento cosa mi dice ma sono molto vicino a buttarmi.

Inoltre mi sembra abbastanza ferrato sulla FUE che è la tecnica che vorrei adottare (anche se carissima) se invece optassi per un prezzo più basso sulla Fuss mi sembra molto conveniente.

A quanto ho letto ci sono dubbi sulla sua etica ma non sui suoi risultati, qualcuno che frequenta i forum americani sa dirmi qualcosa di più?

C'è nessuno che vuole affrontare questa avventura con me nel breve periodo? non voglio aspettare un anno traccheggiando.

Aspetto il suo responso sulle foto, sento il 30 cosa mi dice Cole e poi decido da chi andare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Marco io ti consiglio Alvi per la strip, per la FUE mi rivolgerei a chi la pratica costantemente e dubito che Alvi abbia potuto accumulare una grossa quantità di interventi FUE con quelle tariffe.

Se dovessi decidere per una strip con Alvi mi raccomando di aggiornarci sul tuo decorso dato che saresti il primo utente del forum ad andare da lui :)

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Marco,

se ci vai la tua esperienza sarebbe pioneristica, e darebbe nuovi elementi informativi al forum.

TI suggerisco comunque prudenza, e soprattutto di dire ad Alvi (quando gli scrivi) che scrivi su questo forum (metti il link) e che saresti molto interessato a parlare con qualche paziente che ha gia' fatto l'intervento, magari operato in Italia.

Se Alvi è sveglio ti dara' sicuramente qualche riferimento

In questo modo acquisirai elementi ulteriori per fare la tua scelta in piena serenita'

ciao

Bras

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao MarcoG

Anche io sarei interessato ad andare da Alvi per una strip.

Io cmq sono ancora indeciso tra H&W (strip), Alvi (strip) o Cole (FUE).

Certo H&W danno la sicurezza di un intervento fatto per bene, Alvi sarebbe invece il sogno di una chioma foltissima e Cole l'intervento che non lascia il segno.

Comunque io non ho fretta anche perchè sono in cura con la fina da soli 6 mesi e prima di farmi operare vorrei aspettare almeno qualche altro mese per vedere se sul top la situazione migliori in modo tale da risparmiare UF al momento del trapianto ; nel frattempo magari riusciamo ad avere qualche altra informazione da fonti + sicure per quanto riguarda l'operato di Alvi o addirittura contattare di persona qualche italiano operato a Toronto.

Rimaniamo in contatto anche con PM che magari si parte insieme una volta presa la decisione (tieni conto che tra le tre alternative che ti ho citato prima quella di Alvi per il momento è la mia preferita).

Ciao

Franz

Link al commento
Condividi su altri siti

Se ha qualcuno interessa Alvi mi ha assicurato una densità superiore a 65/70 UF per cmquadro nell'hairline con un prelievo di 2500 UF

H&W mi hanno pronosticato 3000 UF ma gli avevo mandato foto fatte col flash quind ci siamo quasi.

Ora ho fatto altre domande ad entrambi riguardo shockloss, densità e altro e sto aspettando risposta.

Con questi numeri di UF mi sa che devo escludere la FUE veramente troppo costosa

mettiamo 2500 UF

FUE Cole: 21000 dollari

FUE ALVI: 33400 dollari

Strip H&W:11000 dollari

Strip Alvi: 6500 dollari visto che 500UF sono in regalo

Lo so che i soldi non sono fondamentali in questi casi ma cavolo c'è una bella differenza.

Certo che non avere la cicatrice sarebbe una bella cosa ma Cole non mi convince in foltezza(2 interventi sarebbero troppo per me in termini di energie attese e soldi) e Alvi per la FUE ha prezzi da miliardario.

Inoltre leggendo tanti forum americani su Alvi ho letto commenti negativi circa l'etica di fare trapianti così bassi ma mai critiche sui risultati o lamentele di pazienti a cui non è venuto il trapianto.

Qualcuno che frequenta i forum americani sa dirmi qualcosa di più.

Mi farebbe un grande favore.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao marco g,

scusa l'intromissione fulminea ma non capisco proprio che caxxo c'entra L'ETICA col fatto di fare un'hairline bassa...( tra l'altro dalle foto che ho visto si tratta di lavori eseguiti ineccepibilmente...tanto tanto ci sarebbe da rimproverarlo se rovinasse la faccia a qualcuno. Nelle hairlines di certo non si batte da ciò che ho visto.

E comunque l'hairlines bassa è molto più naturale di un'attaccatura che inizia a metà capoccia!!

Per ora, urrà per Alvi :okboy: (certo che però è caro... 'acci sua... :ph34r: )

Link al commento
Condividi su altri siti

mar86, guarda che non siamo orbi, non ti sembra di aver esagerato un attimino con il corpo carattere del tuo post? :o

Alvi, puoi dire tutto su di lui, tranne che sia caro. se ti riferisci al suo prezzo FUE, beh quelle cifre servono solo per 'spaventare' potenziali interessati... in pratica lui fa solo strip. ;)

infine, un trapianto non può essere giudicato solo dall'hairline...

kalle B)

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio oggi Alvi mi ha risposto, ecco la sua mail :

"Il Dottore Antonio Alvi Armani ha indicato 2500 innesti.

La chirurgia se fa a Toronto, Canada.

Noi possiamo farle questa offerta:

2500 innesti: $8025 USD.

Noi paghiamo il suo bigglieto aereo, l'hotel, e i pasti (2 notti):

a.. Un viaggio andata e ritorno da ogni citta principale del mondo *

b.. 2 notti d'hotel con pasti **

c.. Un medico di guardia personale le 24 ore per rendere il vostro

soggiorno il piu comodo possibile

d.. Accompagnamento al' aeroporto (andata e ritorno)

e.. Ottimi pasti: colazione, pranzo e cena

* I biglietti aerie devono essere aquistati da noi, oppure confermati da noi

per assicurarvi il rimborso.

** Il nostro centro eseguira le prenotazioni dell'Hotel che saranno per 2

notti.

Noi abbiamo data disponibile per Dicembre 2004.

Se ha alcune domande, non esita a scrivere.

Grazie."

Praticamente 6500 euro tutto compreso anche biglietto aereo da roma e vitto e alloggio...

Credo che come prezzo sia davvero molto buono, se poi il risultato è come quelli che si vedono in giro direi che è proprio un affare...

xxxxx io sono davvero tentato...

Premettendo che come obbiettivo ho quello di avere una hairline molto folta vorrei chiedervi se secondo voi farei un errore a rischiare con alvi oppure tutto sommato è un chirurgo di cui fidarsi?

Ciao e grazie

Franz

Link al commento
Condividi su altri siti

6500 euro per 2500 innesti!!!!! :supersorriso: :wub: :o :o caxxo che offerta...Se è bravo come sembra dalle foto e li si impedisce di adottare una trategia chirurgica eccessivamente aggressiva, si riesce ad ottenere una garanzia di densità e soprattutto il numero delle u.f. PROMESSE è EFFETTIVAMENTE QUELLO CHE TI VIENE MESSO SULLA CAPOCCIA COSA VOGLIAMO DI PIù....SI PREGANO I FORUMISTI PIù ESPERTI DI FORNIRE UN REALE CONTRIBUTO PER I NOSTRI AMICI PIONIERI... :quadrifoglio:

Link al commento
Condividi su altri siti

PER KALLE:

TU ERI TEMPO FA UNO DEI PIù ATTIVI ESTIMATORI DI ALVI POI IMPROVVISAMENTE HAI OPTATO PER H&W CHE SONO SI PIù BLASONATI MA ANCHE MOLTO PIù CARI VUOI SPIEGARCI PIù DETTAGLIATAMENTE LE RAGIONI CHE TI HANNO SPINTO A SCARTARE ALVI????PER FAVORE SAREBBE MOLTO UTILE PER COLORO I QUALI SONO INTERESSATI AL DOC. E CHE MAGARI STANNO PER FARE UNA GROSSA GROSSA STRONXXXA

Link al commento
Condividi su altri siti

PER KALLE:

TU ERI TEMPO FA UNO DEI PIù ATTIVI ESTIMATORI DI ALVI POI IMPROVVISAMENTE HAI OPTATO PER H&W CHE SONO SI PIù BLASONATI MA ANCHE MOLTO PIù CARI VUOI SPIEGARCI PIù DETTAGLIATAMENTE LE RAGIONI CHE TI HANNO SPINTO A SCARTARE ALVI????PER FAVORE SAREBBE MOLTO UTILE PER COLORO I QUALI SONO INTERESSATI AL DOC. E CHE MAGARI STANNO PER FARE UNA GROSSA GROSSA STRONXXXA

si, è vero, l'ho seguito per molto tempo ed ero quasi deciso ad andare. poi ho cambiato idea. non ho nessun problema ad ammetterlo. per un "riassunto delle precedenti puntate" fai una ricerca sui miei post precedenti a riguardo, sarebbe veramente lungo riassumerti tutto nel dettaglio...

posso dirti però che i dubbi nascono sul taglio della strip [e risultante cicatrice] in unica soluzione e non passo-passo come H&W ad es., le sessioni di 2.500 UF's a distanza di soli due mesi una dall'altra, e sull'etica non ineccepibile che non rassicura il paziente che vuole delle info maggiormente chiare, in due parole... naturalmente, non posso negare che quelle hairlines sono dannatamente buone, non taroccate digitalmente [sulle specifiche tecniche & numeri associati non mi pronuncio], e che i prezzi sono veramente abbordabili. sarei un bugiardo se non continuassi ad ammetterlo. e di certo non stiamo parlando di un ciarlatano, insomma.

bisogna essere un attimo 'avventurosi' e buttarsi, calcolando fattori negativi & positivi. io ho preferito non rischiare. o meglio, rischiare meno. dr. Hasson mi ha fatto il prezzo vecchio. per 4.000 UF's spenderò quasi lo stesso di Alvi. anche se la confusione continua a regnare, devo dire... :ph34r:

kalle

Link al commento
Condividi su altri siti

io credo che un intervento italiano da Alvi darebbe un cotributo alla comunita' ENORME......

fintanto poi che si parla di etica e di eccessiva aggressivita' come unici punti a sfavore del doc italo-canadese la questione diveterebbe irrilevante nel momento in cui gli si fa presente,se si vuole, di non abbassare eccessivamente l'hairline e di limitare le UF per cm2 ( ma io a quel punto mi domando...che ca@@o se lo fa fare uno il trapianto se puo' avere il massimo ma per paura si accontenta del mediocre??? )

Link al commento
Condividi su altri siti

Siccome io non voglio fare l'uccello del malaugurio,ma certi errori si pagano cari,ho scovato il sito di un tedesco che si e' fatto operare da alvi con la strip,sbrego dietro la zucca modello frankestain e risultato a 186 gg ,cioe' piu' di sei mesi,direi eclatante!!!

http://www.meine-haartransplantation.at/

io non vedo neanche un pelo in piu'.......va be che non ci vedo bene,in piu' vedo solo una cicatrice di merd@

Link al commento
Condividi su altri siti

Siccome io non voglio fare l'uccello del malaugurio,ma certi errori si pagano cari,ho scovato il sito di un tedesco che si e' fatto operare da alvi con la strip,sbrego dietro la zucca modello frankestain e risultato a 186 gg ,cioe' piu' di sei mesi,direi eclatante!!!

http://www.meine-haartransplantation.at/

io non vedo neanche un pelo in piu'.......va be che non ci vedo bene,in piu' vedo solo una cicatrice di merd@

Bah sicuramente la cicatrice non è delle migliori ma non mi sembra davvero esageratamente brutta o di merd@ addirittura.

Scusa ma come fai a dire che non è cresciuto un pelo?

Sono tutti capelli nuovi quelli li davanti... ed è solo al sesto mese quindi avoglia ancora a crescere...

mah... mi sa davvero che non ci vedi bene te. <_<

EDIT : Quando nelle foto del tizio vedi la cicatrice la giudichi di xxxx forse per il fatto che è ancora fresca perchè a pochi giorni dal trapianto , inoltre viene evidenziata dal fatto che i capelli limitrofi sono rasati e magari ci sarà stato anche un po' di shock loss li vicino.

Guarda le foto finali... la cicatrice per me è nella norma.

Link al commento
Condividi su altri siti