Vai al contenuto

Vogliamo Metterlo Alle Strette?

garcia76

Messaggi raccomandati

CIAO xxxxx.MI CHIEDEVO UNA COSA:OGNI VOLTA CHE QUALCUNO DI NOI VEDE I LAVORI DI ALVI,ANCHE SE NON DAL VIVO,RIMANE STUPEFATTO O PERLOMENO POSITIVAMENTE SORPRESO.CREDO CHE ALMENO QUALCUNO TRA NOI SIA STATO ATTRATTO DALLA BASSEZZA DELLE SUE HAIRLINE E DALLE DENSITA' CHE PROMETTE(E STANDO PURAMENTE A QUANTO MOSTRANO I RISULTATI DEI SUOI INTERVENTI MANTIENE).

ALLORA MI SONO DETTO CHE SE VERAMENTE ALVI FOSSE SICURO DELLE SUE CAPACITA' E DELLA PROFESSIONALITA' DELLA SUA EQUIPE,NON AVREBBE PROBLEMI A RIMBORSARE DUE BIGLIETTI AEREI DI ANDATA E RITORNO PER TORONTO PER FAR ASSISTERE A DUE DI NOI(MI AUTOCANDIDO COME UNO DEI DUE EVENTUALI REPORTER)AD UNO O PIU' INTERVENTI DI AUTOTRAPIANTO, SU SOGGETTI CHE ANDREMO DI NUOVO A VISIONARE(NATURALMENTE PARTIREBBERO SEMPRE GLI STESSI CHE HANNO ASSISTITO AGLI INTERVENTI)DOPO CIRCA OTTO MESI.CREDO SIA L'UNICA POSSIBILITA' CONCRETA PER DARE UN GIUDIZIO DEFINITIVO SU QUESTO CONTROVERSO PERSONAGGIO CHE DA MOLTI E' VISTO COME UN FENOMENO ED UN PIONIERE,DA ALTRI COME UN CIARLATANO.IN FONDO CHE MOTIVO AVREBBE DI RIFIUTARE UNA SIMILE PROPOSTA QUANDO PER LUI SI APRIREBBE UN NUOVO RICCO MERCATO DATA LA PUBBLICITA' CHE OTTERREBBE QUALORA I SUOI INTERVENTI RISULTASSERO ALL'ALTEZZA DELLA SITUAZIONE?(VEDI HASSON AND WONG DOPO IL MIO INTERVENTO)IO CREDO NESSUNO.L'UNICO PROBLEMA E' CHE NON SAPREI SCRIVERE BENE IN INGLESE L'E-MAIL CHE VORREI MANDARGLI,COSI' VOLEVO UN AIUTO DA QUALCUNO DI VOI.CIAO E A PRESTO

Link al commento
Condividi su altri siti

Andate a vedere il sito di Alvi...

E' incredibile, a me non sembra possibile che riesca ad ottenere tale densità con così pochi innesti, viste le foto di altri chirurghi...

I risultati sembrano troppo clamorosi...magari è un sola...boh...

QUlacuno ne sa di più?

Le hairline sono perfette, ed è l'unico che non ti fa stempiato...ma forse dietro ti ricopre di meno...mah...

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sembra una buona idea, anche se non credo che accetterà, purtroppo...

però provare non costa niente quindi procedi, garcia! :okboy:

p.s. suggerirei anche di approntare una lista di quesiti da sottoporgli riguardante i dubbi "tecnici" sorti sul suo operato in questi ultimi mesi [vedi threads a riguardo]

kalle

Link al commento
Condividi su altri siti

mi autocandido per partire insieme a Garcia o chi per lui.....

sono mesi che penso ad Alvi se non come prima almeno come seconda scelta dopo H&W per un eventuale intervento avendo la necessita' solo di rinfoltire le tempie e aggiustare un po' l'hairline....se poi i suoi risultati fossero confermati anche live diventerebbe automaticamente la mia prima scelta......

attendo ragguagli....

Link al commento
Condividi su altri siti

xxxxx,

credo che sia molto difficile che accetti di pagare un viaggio intercontinentale con pernottamento a due sconosciuti che spuntano dal nulla e che vogliono valutarlo...dai, pensate davvero che sia una richiesta che possa essere soddisfatta ?

Molto piu' facile chiedergli e ottener qualche riferimento di pazienti italiani gia' operati, contattabili e visionabili. Ci saranno sicuramente.

Credo che questo sia un obiettivo piu' ragionevole, l'altro mi sembra assolutamente fuori portata.

Detto questo il miglior in bocca al lupo per la vostra iniziativa

Bras

Link al commento
Condividi su altri siti

E' incredibile, a me non sembra possibile che riesca ad ottenere tale densità con così pochi innesti, viste le foto di altri chirurghi...

I risultati sembrano troppo clamorosi...magari è un sola...boh...

QUlacuno ne sa di più?

Io credo che Alvi pubblichi casi di interventi di ottima fattura, ma che i pazienti dai risultati incredibili pabbiano accoppiato all'intervento una terapia di finasteride con esiti al di fuori della norma.

La somma dei due fattori potrebbe aver dato dei risultati, che col trapianto in se', non sarebbero stati possibili e che all'occhio del potenziale paziente suonano come incredibili.

Perche' chiunque abbia un minimo di occhio rimane perplesso nel vedere questi risultati in rapporto alle uf (dichiarate) che sono state trapiantate, se tutto fosse riconducibile al trapianto allora tutti gli altri chirurghi sarebbero dei dilettanti.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

xxxxx,

credo che sia molto difficile che accetti di pagare un viaggio intercontinentale con pernottamento a due sconosciuti che spuntano dal nulla e che vogliono valutarlo...dai, pensate davvero che sia una richiesta che possa essere soddisfatta ?

Molto piu' facile chiedergli e ottener qualche riferimento di pazienti italiani gia' operati, contattabili e visionabili. Ci saranno sicuramente.

Credo che questo sia un obiettivo piu' ragionevole, l'altro mi sembra assolutamente fuori portata.

Detto questo il miglior in bocca al lupo per la vostra iniziativa

Bras

io penso che se si impostasse la cosa in un certo modo ci sarebbe qualche possibilita'.....

indicando ad esempio nell'email di richiesta come questi ipotetici due pionieri verrebbero per conto di una comunita' con molti potenziali clienti,che il tutto si puo' verificare nel sito di Salus e via discorrendo.....

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...