Corgan Inviato: 20 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 20 Settembre 2004 ...l'aggiunta di estrogeni al minoxidil si è rivelata essere più efficace del semplice utilizzo di minox. Tuttavia (vediamo se ho capito bene...) preparare una lozione del genere è possibile solo in farmacia, e il minox preparato in farmacia secondo molti è meno efficace di quello messo in commercio dalle case farmaceutiche (aloxidil, minoximen, etc.). Cosa è meglio, allora? Inoltre, molti suggeriscono di integrare lo spiro e il prog una volta che il minox, con il tempo, inizia a perdere di efficacia. Ma, visti i maggiori risultati degli estrogeni sulle tempie, non sarebbe meglio iniziare da subito così? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marliani Inviato: 21 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 21 Settembre 2004 Il minoxidil fatto (bene) in farmacia è uguale a quello commerciale già pronto solo più fresco. L'estrogeno da usare in tricologia è l'estrone e forse il 17 alfa estradiolo e basta! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Corgan Inviato: 21 Settembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 21 Settembre 2004 Grazie dottore per il parere! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 21 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 21 Settembre 2004 L'estrogeno da usare in tricologia è l'estrone e forse il 17 alfa estradiolo e basta! Sì ma non credo che Lei Dottore abbia capito che Corgan non ha capito, questi infatti parlava di estrogeni riferendosi a spiro che evidentemente non lo è pur essendo molto attivo nella lotta alla androgenetica... così Corgan dovrebbe aver capito di poter bocciare spiro e prog a favore del solo estrone... non so invece cosa possa aver capito, lo stesso, dal Suo "forse" riferito all'estradiolo... io personalmente nulla!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Corgan Inviato: 22 Settembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 22 Settembre 2004 Aaaaah ora ho capito!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elias Inviato: 22 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 22 Settembre 2004 ...'mmazza che confusione! :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chioma folta Inviato: 22 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 22 Settembre 2004 ... nn c'ho capito un c... !!! scherzo naturalmente ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
avevo un cespuglio Inviato: 24 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 24 Novembre 2004 Mi serve un po di chiarezza. Qui si parlava di spiro e proge, che se non sbaglio sono ANTIANDROGENI, e non ESTROGENI... quindi dottore xkè consiglia estrone e alfa 17 a chi gli ha chiesto di spiro e proge? quindi doc secondo lei la miglione soluzione prevede quali elementi? ricordo che a me consigliò: minox 3% spiro 1,5% proge 1,5% mentolo 0,5 % Estrone e alfa 17 vanno aggiunti? In che percentuale? Sono n po' confuso :34: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marliani Inviato: 26 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 26 Novembre 2004 minox 3% spiro 0,5% proge 1,5% mentolo 0,2 % 17 afa estradiolo 0,02% estrone 0,02% alcol 75° Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
007 Inviato: 27 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 27 Novembre 2004 ma cosa è questo 17 alfa estradiolo, qualcuno lo ha usato, si vende gia pronto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati