Underdog Inviato: 20 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 20 Settembre 2004 hey, date un occhiata qui, questa ragazza accorpa in se alcuni motivi che per me sono di interesse primario nella scelta di una ragazza. Diciamo che avremmo degli interessi comuni... MARINA-LINK Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LittleB Inviato: 20 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 20 Settembre 2004 ...bella maglietta... LittleBastard Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
olbahid Inviato: 20 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 20 Settembre 2004 Siete malati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LittleB Inviato: 20 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 20 Settembre 2004 ..perchè.. non ti piacciono le Tomb Rider comuniste!? :huh: LittleBastard Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 20 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 20 Settembre 2004 under,io non vedo 'na mazza :60: :60: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 20 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 20 Settembre 2004 neanch'io...dopo 10 minuti di buffering invano mi sono riabbottonato!!!!!!! :ph34r: :ph34r: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elias Inviato: 20 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 20 Settembre 2004 eh eh...io non ho potuto riabbottonare! :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Underdog Inviato: 21 Settembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 21 Settembre 2004 Niente buffering cliccate con tasto sx e selezionate salva oggetto con nome... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati