giuliom76 Inviato: 19 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 19 Settembre 2004 Questa è la mia situazione dopo tre anni di proscar non ho avuto effetti apprezabili nella parte delle tempie. Ora ho deciso di fare un trapianto, da chi potrei andare e quanto mi può costare visto la mia situazione? Nel trapianto vorrei correggere la mia attaccatura assimetrica rispetto alla parte sinistra si può ottenere una simmetria migliore? Grazie del consiglio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rummenigge Inviato: 19 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 19 Settembre 2004 dr. Cole. FUE. ad occhio penso ca. 2.000 grafts max. per un risultato veramente ottimale. simmetria compresa. perchè non vai al suo consulto a Roma il prox. 30 c.m. ? vedi thread a riguardo. ciao, kalle Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giuliom76 Inviato: 26 Settembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 26 Settembre 2004 ma cosa consigliate di rimanere in Italia oppure andare oltre oceano? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carubbio Inviato: 26 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 26 Settembre 2004 Se vuoi rimanere in Italia i risultati sono questi: http://www.salus.com/photo_album_view.asp?...1&cid=24&page=1 Ti premetto,però,che dopo questa mia risposta verrò praticamente divorato su questo forum. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aragorn Inviato: 26 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 26 Settembre 2004 Se vuoi rimanere in Italia i risultati sono questi:http://www.salus.com/photo_album_view.asp?...1&cid=24&page=1 Ti premetto,però,che dopo questa mia risposta verrò praticamente divorato su questo forum. Per capire, quali sarebbero i risultati? Mi pare ci siano foto solo del postoperatorio e i risultati finali potrebbero anche essere scadenti. Ciao :babbonatale: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giuliom76 Inviato: 26 Settembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 26 Settembre 2004 non sono molto pratico di trapianti, ma questi come sono come risultati? Ho letto che qualche volta il dott. Tesauro sbaglia, e i pazienti vengono mandati da hong oppure in canada. :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chioma folta Inviato: 26 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 26 Settembre 2004 ... mi sa ,purtroppo,che hai letto molto bene ... altrimenti sarei andato anch'io dal doc tesauro ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dott. Tesauro Inviato: 26 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 26 Settembre 2004 Ha ragione Aragon Non ho ancora postato i risultati di due degli interventi descritti, per il semplice motivo che non hanno eseguito ancora il controllo dei sei mesi. Si voleva mostrare una qualità intraoperatoria e di decorso. Un saluto. Doc Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HOPE Inviato: 27 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 27 Settembre 2004 A proposito di risultati doc.!! perchè non risponde a Ciccio? http://forum.salusmaster.com/index.php?showtopic=12428 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giò- Inviato: 27 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 27 Settembre 2004 na fatica per pubblicare 2 foto..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati