Tomas Milian Inviato: 17 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 17 Gennaio 2003 mmm...e allora quei tizi che provavano il prodotto e che non potevano parlare?? i trials? continuano il silenzio stampa? bah Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciro_72 Inviato: 17 Gennaio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 17 Gennaio 2003 Una sporca truffa.... anche la SPERANZA e' morta con il ritiro della pagina dei SAB l'unica cosa che dava ancora credibilita'... maledetti tizi della WSRM vi auguro di restare tutti calvi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Angus Inviato: 17 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 17 Gennaio 2003 A sto punto mi chiedo come mai quel minchine di Trey continui a non parlare, tanto la WSMR ormai è praticamente sprofondata...! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boh81 Inviato: 17 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 17 Gennaio 2003 macchè calvi....sarebbe il meno devono MORIRE bruciati! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
valy Inviato: 17 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 17 Gennaio 2003 per fortuna c'è duta!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sayan4 Inviato: 17 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 17 Gennaio 2003 Mah io non capisco cosa hanno guadagnato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MALANDRINO Inviato: 19 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 19 Gennaio 2003 xxxxx, poi come è già successo in passato, non diciamoci che siamo noi ad illuderci! Perchè questi ******** sanno e conoscono benissimo le nostre vulnerabilità, come già successo con dutasterine, che dopo tante dichiarazioni, a fatto retromarcia al'ultimo momento. Sempre la stessa storia, sono tutti venditori di fumo, truffatori di sogni.....mi auguro che tutte queste illusioni che gratuitamente, o per soldi, ci danneggiano continuamente il nostro stato d'animo, un giorno gli si ritorceranno contro. Lo dico con rabbia con rancore, mi fanno schifo sono degli animali!MALEDETTI, non solo per quanto posso rimanerci male io, ma anche per tanti altri xxxxx che poi vengono a sfogarsi nella sezione roblemi psicologici! Con affetto verso la comunity, con odio per tutti i ******** delle multinazionali...CREPATE! By Mala Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BiMbO Inviato: 19 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 19 Gennaio 2003 Grande Mala...concordo pienamente! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kenzo Inviato: 19 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 19 Gennaio 2003 Caro Mala per nostra fortuna , con le critiche su duta ci andrei molto cauto...dai posts americani pare proprio sia un prodotto (quasi) rivoluzionario. James Palladabiliard Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rokie79 Inviato: 19 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 19 Gennaio 2003 sikuramente sarà un ottimo prodotto visto che blokka la 1 e la 2. Però prima di buttarvi ad okki kiusi vi consiglio solo di valutare kon un po di calma. Con i mecidinali non si skerza. Speriamo ke sia veramente simile a fina ke ha un ottimo margine di sicurezza(kredo ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boh81 Inviato: 21 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 21 Gennaio 2003 Hello Mr. ********, Yes, there is an upcomming trial scheduled with the site you mentioned. There are several patients that are "going public" in the near future, I am quite sure you will be able to contact them at that time and they are being released by WSMR to validate the results of the hair peptide technology. Best, Darren Green WSMR ----- Original Message ----- From: ******** ********** To: [email protected] Sent: Sunday, January 19, 2003 11:05 AM Subject: pharmaceutical partner- please answer hi any new on your upcoming pharmaceutical partner? I also read about a upcoming hairsite.com trial? it is true? will you post pic up soon? bye *** Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
napoleonebonaparte Inviato: 21 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 21 Gennaio 2003 Una traduzione veloce veloce?Credo d'aver capito qualcosa,ma il mio inglese scolastico ormai si è pressochè estinto Saluti a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciro_72 Inviato: 21 Gennaio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 21 Gennaio 2003 Oggi ho ricevuto risposta da Hairlosstalk per la mia richiesta di effettuare il trial dei peptidi sui prodotti che la WSMR avrebbe dovuto mandargli...eccovela.. Hello - Thank you for your interest in being a part of the Flex Peptide mini-trial. Unfortunately, due to several difficult issues surrounding the reputability of the company presenting this product, we have decided to politely decline their offer to receive free product for use by one of our users. This decision was made also in part due to the fact that we were informed that whomever this user would be, they would also have to use DMSO as the absorption vehicle, which has not been established as a safe chemical for everyone. The potential liability issues surrounding this are extensive. Keep your eyes peeled and make sure you are subscribed to our newsletter, and you won't miss any of the latest news on this product, in case something positive does come out of it in the next several months. http://www.hairlosstalk.com/members Traduzione: Praticamente il mini trial di hairlosstalknon si fa piu perche loro hanno saputo che la "cavia umana" avrebbe dovuto applicare i peptidi tramite il DMSO (un veicolo chimico che sinceramente io non conosco) e che la cosa era pericolosa quindi hanno deciso di rinunciare ad avere il prodotto...that's incredible!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
calvetto Inviato: 21 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 21 Gennaio 2003 E' proprio una buffonata purtroppo.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fra Inviato: 21 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 21 Gennaio 2003 ma è tutto così strano..sembra veramnete che ci sia qualcuno pronto a smontare ogni studio o o qualcosa di potenzialmente positivo...ma ...non capisco proprio il guadagno in tutta questa storia chi mai può averlo..hanno insabbiato tutto?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boh81 Inviato: 22 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 22 Gennaio 2003 xxxxx aaaaaaaaaaah è da mezzora che cerco di entrare ma non riusciva a fare il login..... grandi notizie da hairsite...pare che i peptidi siano una cosa VERA e che i risultati abbiano SODDISFATTO 3 trials con cui ha parlato david di hairsite.... inoltre ora c'è addirittura chi tira fuori possibili legami tra darren green e la glaxo...... non so che dire, sono rimasto veramente scoinvolto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boh81 Inviato: 22 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 22 Gennaio 2003 quote: Aperto da boh81: xxxxx aaaaaaaaaaah è da mezzora che cerco di entrare ma non riusciva a fare il login..... grandi notizie da hairsite...pare che i peptidi siano una cosa VERA e che i risultati abbiano SODDISFATTO 3 trials con cui ha parlato david di hairsite.... inoltre ora c'è addirittura chi tira fuori possibili legami tra darren green e la glaxo...... non so che dire, sono rimasto veramente sconvolto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boh81 Inviato: 22 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 22 Gennaio 2003 pare che questi trialist siano seguiti da uno scienziato, di cui non si fa il nome, ma si parla di un NOME importante e garanzia di QUALITA' e AFFIDABILITA'. La cosa bella è che queste notizie arrivano da hairsite, che a quanto credo è abbastanza imparziale.... inoltre sembra che abbiano concesso ai trialist di esporre i loro risultati, che dire..... CHE SIA LA VOLTA BUONA? me lo auguro davvero, non tanto per me, ma per tutta la gente come voi che aiuta gli altri e davvero se lo meriterebbe Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boh81 Inviato: 22 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 22 Gennaio 2003 scusate ho messo un post in piu ma sono davvero preso dal panico ho fatto in tutta fretta per mettere prima possibile la notizia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tomas Milian Inviato: 22 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 22 Gennaio 2003 boh81...dicci la verità: hai fatto più post per vincere il titolo del POSTATORE PIU' VELOCE SUL MINUTO ...eh eh eh ! Cmq GRAZIE ancora una volta per le notizie! Tienici informati mi raccomando....anche se, dopo l'ultima volta e quindi l'ennesima mazzata tra "chepa e collo", come diceva Banfi, sono un po' piu' scettico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kibith Inviato: 23 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 23 Gennaio 2003 Questa storia della ipotetica bufala, poi sostanze miracolose, poi bufalissime e poi ora sembrano veereeeee!!!! AAAAAAhhhhhhhh!!!!! Sto male!! Ogni volta che sento che i peptidi sono veri mi piglia un colpo, ogni volta che sento che sono falsi mi piglia un colpo... Non dite piu' nullaaaa!! Ovviamente scherzo!!! A questo punto non so piu' cosa pensare, anche se mi sembava troppo grossa x essere una bufala. Io ci credo ancora... Kibith Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tristan Inviato: 23 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 23 Gennaio 2003 Boh...scusami volevo farti una domanda...ma la nuova data "ufficiale" per le foto dalla Wsmr...è stata rilasciata????????????? o siamo ancora nel "forse l'1 marzo"????? vedi di scoprirlo....almeno cosi sappiamo fino a quando dobbiamo ballare sui carboni ardenti.... (cmq..nel sito della Wsmr ke è stato un po migliorato...compaiono ancora i nomi dei docs ke avevano detto di non volerci avere piu nulla a ke fare ) ccccccciiiiiiiiaaaaaaaaaaaoooooooooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darkalba Inviato: 23 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 23 Gennaio 2003 boh volevo ringraziarti personalmente per quello che stai facendo per tutti. Ma quanto tempo passi al pc!!?? cmq grazie e....standing ovation Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tomas Milian Inviato: 23 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 23 Gennaio 2003 Cazzarola: siamo arrivati anche qui a quota 100 senza arrivare a capo di niente... CHI VIVRA' VEDRA'! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sayan4 Inviato: 23 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 23 Gennaio 2003 Boh ti ringrazio vivamente per il tuo impegno. Comunque secondo me sono un mare di ******* .Si sono resi conto che l'inganno e stato svelato troppo presto senza che loro abbiano guadagnato niente,e ora cercano di propinarci quest'altra storia. Chissa quanto avranno dato ai trialist per fare quelle dichiarazioni...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati