depeche Inviato: 8 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 8 Gennaio 2003 E' VERO LA COSA E' IMMINENTE!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciro_72 Inviato: 8 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 8 Gennaio 2003 Uno dei xxxxx che sta testando il Flex 1 ha scritto che le foto probabilmente non saranno inserite nel sito il 9 ma che probabilmente la cosa avverra' entro fine settimana prossima..le foto non saranno solo un Befor/after (prima e dopo) ma consteranno in diversi scatti che mostrano i progressi mese per mese (quindi molto piu difficili da truccare anche se non impossibile) questo ragazzo ha ovviamente gia visto le foto e continua a sostenere che sono impressionanti per il risultato ma che lui non puo fornire informazioni su come stia andando la sua cura ..Queste sono le ultime news Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore BEAVIS Inviato: 8 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 8 Gennaio 2003 RESISTERE-RESISTERE-RESISTERE Dicono tanto male di sti americani, ma se non ci fossero loro..... W USA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Angus Inviato: 8 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 8 Gennaio 2003 AHAHAHAHH!! e te lo dico!!! cmq in generale W CHIUNQUE CI RIUSCIRà A DARE UNA MANO!!!! ANCHE SE FOSSE BIN LADEN!!!! AHAHAHAHH!! CIAO!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BiMbO Inviato: 8 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 8 Gennaio 2003 Rega', diamoci una bella grattatina scaramantica!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tomas Milian Inviato: 8 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 8 Gennaio 2003 io è da Ottobre che mi gratto...data del primo post...ormai me sta a vvenì a dermatite! mortacci! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fra Inviato: 8 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 8 Gennaio 2003 azzo brucia questo post!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
biatame Inviato: 8 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 8 Gennaio 2003 mi pare che abbiano cominciato a modificare la pagina Before/After... Speriamo ma non facciamoci troppe illusioni. Ciao a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boh81 Inviato: 9 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 9 Gennaio 2003 Volevo solo precisare che da quanto appare sui forum americani la WSMR non ha detto che le foto dovranno x forza essere messe oggi, ma nei prossimi giorni (a partire dal 9/01) Questo per evitare post del tipo: è tutta una truffa mi sono connesso e non ci sono le foto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore BEAVIS Inviato: 9 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 9 Gennaio 2003 quote Uno dei xxxxx che sta testando il Flex 1 ha scritto che le foto probabilmente non saranno inserite nel sito il 9 ma che probabilmente la cosa avverra' entro fine settimana prossima..le foto non saranno solo un Befor/after (prima e dopo) ma consteranno in diversi scatti che mostrano i progressi mese per mese (quindi molto piu difficili da truccare anche se non impossibile) questo ragazzo ha ovviamente gia visto le foto e continua a sostenere che sono impressionanti per il risultato ma che lui non puo fornire informazioni su come stia andando la sua cura ..Queste sono le ultime news Questo è quello detto da CIRO_72 ieri, e sinceramente vorrei spere dove lo ha letto... ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boh81 Inviato: 9 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 9 Gennaio 2003 biondo82, lo ha letto sul forum di hairlosshelp.com Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore BEAVIS Inviato: 9 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 9 Gennaio 2003 ok, ma qualcuno ha mandato alla wsmr una mail x chiedere per caso quando hanno intenzione di commercializzare i peptidi??? E se lo faranno anche qui da noi... Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tomas Milian Inviato: 9 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 9 Gennaio 2003 ..mmm..visto che non sono un luminare della lingua (a parte per certe terapie linguistiche con la mia morosa ), se qualcuno fosse così gentile di scrivere cio' che succede sul sito inglese lo ringrazierei molto..e magari lo limonerei pure! ...ci ho dato un' occhiata, ma sinceramente non ho trovato nesuna parola che si avvicini a "peptidi"..... che tristezza...mi sento tagliato fuori...mi sento tagliato in 4 come una pasticca di proscar... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sayan4 Inviato: 9 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 9 Gennaio 2003 Scusate ma quella famosa conferenza stampa quando si terra invece?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sayan4 Inviato: 9 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 9 Gennaio 2003 Beh xxxxx a dire la verita mi aspettavo quantomeno un po piu di notizie da questa giornata. Se non altro volevo sapere quanto si sarebbe tenuta la conferenza stampa della wsmr. comunque......a domani Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oettam Inviato: 9 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 9 Gennaio 2003 raga propongo un voto: se escono questi peptidi, se iniziamo tutti la cura, se ci ricrescono i capelli, ci ritroviamo tutti in un posto d'italia e ci mettiamo a scorrazzare per la strada a chiappe fuori!!! chi ci sta lo dica. spero porti fortuna..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alf Inviato: 9 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 9 Gennaio 2003 oettam mi hai fatto sorridere ne avevo bisogno Io ci sto ! Basta che non sia a Firenze ciao@lf Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
napoleonebonaparte Inviato: 10 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 10 Gennaio 2003 Per quando era prevista la conferenza? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kenzo Inviato: 10 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 10 Gennaio 2003 Non è il caso di aprire un nuovo post su cui continuare l'argomento? Secondo me così comincia a diventare troppo pesante...magari appena qualcuno sa qualcosa inauguri un post intitolato "prologo alla cura definitiva". Comunque che senso ha "dal 9 in poi"? Perchè sparare una data e poi aspettare ancora?....speriamo bene...non ce la faccio più a pensare sempre a 'sti capelli. James Palladabiliard Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boh81 Inviato: 11 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 11 Gennaio 2003 brutte notizie .... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rokie79 Inviato: 11 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 11 Gennaio 2003 ke vuoi dire??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sayan4 Inviato: 11 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 11 Gennaio 2003 Infatti boh non farci stare sulle spine.Se sai qualcosa dillo subito..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Angus Inviato: 11 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 11 Gennaio 2003 mi associo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dep Inviato: 11 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 11 Gennaio 2003 D'accordo con Palladabiliardo :xxxxx questo tread è troppo pesante... Ne apro uno nuovo intitolato "FINALMENTE CURA DEFINITIVA 2" ..... Continuiamo là Grazie! -Dep- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mattiamattia Inviato: 21 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 21 Agosto 2006 dopo circa 4 anni non mi sembra ke sia diventata la cura definitva o sbaglio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati