Vai al contenuto

FINALMENTE CURA DEFINITIVA

Marcoprato

Messaggi raccomandati

• Risposte 326
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Uno dei xxxxx che sta testando il Flex 1 ha scritto che le foto probabilmente non saranno inserite nel sito il 9 ma che probabilmente la cosa avverra' entro fine settimana prossima..le foto non saranno solo un Befor/after (prima e dopo) ma consteranno in diversi scatti che mostrano i progressi mese per mese (quindi molto piu difficili da truccare anche se non impossibile) questo ragazzo ha ovviamente gia visto le foto e continua a sostenere che sono impressionanti per il risultato ma che lui non puo fornire informazioni su come stia andando la sua cura ..Queste sono le ultime news smile.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo solo precisare che da quanto appare sui forum americani la WSMR non ha detto che le foto dovranno x forza essere messe oggi, ma nei prossimi giorni (a partire dal 9/01)

Questo per evitare post del tipo: è tutta una truffa mi sono connesso e non ci sono le foto mad.gif

biggrin.gifbiggrin.gifbiggrin.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore BEAVIS

Uno dei xxxxx che sta testando il Flex 1 ha scritto che le foto probabilmente non saranno inserite nel sito il 9 ma che probabilmente la cosa avverra' entro fine settimana prossima..le foto non saranno solo un Befor/after (prima e dopo) ma consteranno in diversi scatti che mostrano i progressi mese per mese (quindi molto piu difficili da truccare anche se non impossibile) questo ragazzo ha ovviamente gia visto le foto e continua a sostenere che sono impressionanti per il risultato ma che lui non puo fornire informazioni su come stia andando la sua cura ..Queste sono le ultime news

Questo è quello detto da CIRO_72 ieri, e sinceramente vorrei spere dove lo ha letto...

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore BEAVIS

ok, ma qualcuno ha mandato alla wsmr una mail x chiedere per caso quando hanno intenzione di commercializzare i peptidi???

E se lo faranno anche qui da noi...

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

..mmm..visto che non sono un luminare della lingua (a parte per certe terapie linguistiche con la mia morosa wink2.gif ), se qualcuno fosse così gentile di scrivere cio' che succede sul sito inglese lo ringrazierei molto..e magari lo limonerei pure! biggrin.gif

...ci ho dato un' occhiata, ma sinceramente non ho trovato nesuna parola che si avvicini a "peptidi".....

che tristezza...mi sento tagliato fuori...mi sento tagliato in 4 come una pasticca di proscar... rolleyes.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

raga propongo un voto: se escono questi peptidi, se iniziamo tutti la cura, se ci ricrescono i capelli, ci ritroviamo tutti in un posto d'italia e ci mettiamo a scorrazzare per la strada a chiappe fuori!!! chi ci sta lo dica.

spero porti fortuna..... biggrin.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è il caso di aprire un nuovo post su cui continuare l'argomento? Secondo me così comincia a diventare troppo pesante...magari appena qualcuno sa qualcosa inauguri un post intitolato "prologo alla cura definitiva".

Comunque che senso ha "dal 9 in poi"? Perchè sparare una data e poi aspettare ancora?....speriamo bene...non ce la faccio più a pensare sempre a 'sti capelli.

James Palladabiliard rolleyes2.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 years later...