Blue66 Inviato: 15 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 15 Settembre 2004 Ciao a tutti :D :D :D Premessa la mia gnerale soddisfazione nei confronti della protesi rifletto; Mi guardo nelle situazioni abituali con la protesi e cercando di essere il più critico possibile verso me stesso cerco di cogliere quello che non và per migliorarlo. La cosa su cui mi stò concentrando è la qualità dei capelli che più o meno dice questo; Mi sistemo la mattina allo specchio e vedo la perfezione sulla mia testa. Sotto la luce artificiale e di sera l'impianto è molto bello. In situazione di scarsa luce (la mia preferita in precedenza) mi soddisfa molto meno (come se si appesantisse il tutto) alla luce del sole varia da un aspetto molto bello ad un aspetto un pò artificialotto. Allora penso che il fatto di aver tinto i capelli potrebbe essere la causa di cui sopra perchè forse in un uomo i capelli tinti (anche se in maniera leggera) hanno un effetto un pò artificiale. Poi penso che i capelli hanno in tutta la loro area (Front-Vertex-Crown) uno spessore omogeneo e siccome in natura non è propriamente così possa risiedere qui il motivo di quest' altalenanza. La qualità del capello trattato prima di arrivare sulle nostre teste genera dei riflessi inevitabili e quindi in base alla luce del momento questo dettaglio risulta essere più o meno visibile. I baby hair (li ho letteralmente strappati) tutto simulano fuorchè il naturale principio di peluria che dovrebbero ma sono invece gruppi folti di capelli dello stesso diametro e molto folti. Ergo Mi sono messo alla ricerca di protesi con capelli che siano più naturali possibili ed il più possibile esenti dai sintomi sopradescritti. Nel caso qualcuno sia già approdato a qualcosa sarebbe molto utile averne lumi. Saluti Blue66 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BoyRM76 Inviato: 15 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 15 Settembre 2004 I baby hair (li ho letteralmente strappati) tutto simulano fuorchè il naturale principio di peluria che dovrebbero ma sono invece gruppi folti di capelli dello stesso diametro e molto folti. ...i miei sono molto piu' fini degli altri...ma purtroppo non sono lisci...sono un po' riccetti...non so se l'effetto è meglio o peggio...a volte, quando sono piu' critico, mi sembra somiglino piu' a peli del pube che a capelli... :blink: :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chris4017e Inviato: 15 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 15 Settembre 2004 ciao a tutti xxxxx, vi seguo ovviamente sempre, ultimamente purtroppo non riesco a dare libero sfogo alla mia prorompente verbosità... Comunque volevo chiedere a Blue66 se aveva scelto capelli remy per il suo sistema. :ciao: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
franky Inviato: 16 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 16 Settembre 2004 BOY riparlando dei babyhair... ma come ti SEMBRANO peli del pube.... SONO peli pubici!!!! NON LO SAPEVI? nelle protesi usano i peli pubici per fare i babyhair.... NESSUNO TE LO AVEVA DETTO? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :supersorriso: QFDC Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BoyRM76 Inviato: 16 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 16 Settembre 2004 Oh minchia! (e qui ci sta tutta!) :wacko: Vabbé, allora me la potevo fa pure da solo la protesi...un po' li prendevo da me, un po' chiedevo a voi di donarmeli inviandomeli per posta... ...certo, sarebbe uscita fuori una Proty tipo Branduardi... :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mr. marte Inviato: 16 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 16 Settembre 2004 Boy......se ti serve qualcosa...basta chiederlo :D :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blue66 Inviato: 16 Settembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 16 Settembre 2004 [Comunque volevo chiedere a Blue66 se aveva scelto capelli remy per il suo sistema. QUOTE] Ciao Chris :D Si le mie protesi sono fatte con capelli remy di cui sinceramente ignoro la provenienza. Ricordo di aver sentito parlare del fatto che la PRESUNTA provenienza del capello il mancato trattamento e, la variazione di diametro dello stesso (quindi capelli europei, non tinti e con aumento di spessore progressivo) sarebbe - ed uso il condizionale dal momento che non ho riscontri oggettivi - uno degli elementi in grado di dare grande naturalezza a tutto il sistema. Saluti Blue66 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blue66 Inviato: 16 Settembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 16 Settembre 2004 ...i miei sono molto piu' fini degli altri...ma purtroppo non sono lisci...sono un po' riccetti...non so se l'effetto è meglio o peggio...a volte, quando sono piu' critico, mi sembra somiglino piu' a peli del pube che a capelli... Ciao Boy Se ho capito bene (se pur diversi) i tuoi baby hair non sono propriamente ad effetto naturale e ti chiedo quindi se in caso di nuovo ordine li includeresti di nuovo. Saluti Blue66 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BoyRM76 Inviato: 16 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 16 Settembre 2004 Si, li includerei, chiedendo magari che siano piu' dritti... :rolleyes: Boy......se ti serve qualcosa...basta chiederlo ...eeeeeeh...figurate! Grazie...ci penso su...tu inizia a mettermeli da parte... :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mr. marte Inviato: 16 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 16 Settembre 2004 ok. ricevuto :D :D :D :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati