Karime Inviato: 16 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 16 Settembre 2004 mi date l'indirizzo di posta preciso??? non riesco a mandare la mail a michelle... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
waller59 Inviato: 16 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 16 Settembre 2004 vengo anch"io!!proverò a mandare un e-mail a mchelle.... chissa cosa ci salta fuori, non so un tubo di inglese.c"è qualche volontario che mi faccia da interprete?mandate un messaggio privato x poter contattarci telefonicamente.grazie :unsure: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homer Inviato: 17 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 17 Settembre 2004 Karime: [email protected] Waller: mandami pure un MP con le mail di Michelle da tradurre, lo faro' volentieri. ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
foschino Inviato: 17 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 17 Settembre 2004 Io potrei fare da interprete, però vorrei capire meglio se quello di Cole è un incontro oppure fa soltanto una serie di visite a singole persone che devono prendere appuntamento? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homer Inviato: 17 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 17 Settembre 2004 A quanto ho capito da Michelle e' una serie di visite: 30 min, 50 $ e avanti il prossimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
foschino Inviato: 17 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 17 Settembre 2004 Allora, mi sa che trattandosi di visite individuali ce n'avrà per una settimana. Non era più bella una storia tipo "lezione universitaria" con tanto di foto e grafici? Forza, chi lo conosce lo convinca a fare una scampagnata tutti insieme nei pressi di Villa Borghese!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
duca71 Inviato: 17 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 17 Settembre 2004 xxxxx e mi rivolgo ad Hope in particolare ci occorre un interprete dal momento che Michelle mi ha appena comunicato che il Doc Cole non lo portera',il mio consulto e' fissato per le 15,30 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rachmaninov Inviato: 17 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 17 Settembre 2004 xxxxx anche io andro' da Cole. Ho appuntamento alle 4 del pomeriggio. Sarà un'occasione per vederci e vedere il mio lavoro dal vivo. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Onda Inviato: 17 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 17 Settembre 2004 Ciao a tutti, mi piacerebbe anche a me essere a Roma per un consulto ma saro' impegniato per lavoro. Volevo proporre, in special modo a chi gia' conosce il dr.Cole, vedi HOPE, se non sia il caso di proporre una POSSIBILE, e a mio avviso molto attendibile, lista di persone che vorrebbero farsi un FUE con lui, ad Atlanta o a cipro. Insomma giusto per vedere che faccia possa fare, nel caso la lista sia corposa(come credo che sara') e tentare anche di 'limare' la tariffa per i membri di questo forum. Fatemi sapere. In bocca al lupo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lblb_lblb Inviato: 17 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 17 Settembre 2004 xxxxx anche io andro' da Cole. Ho appuntamento alle 4 del pomeriggio. Sarà un'occasione per vederci e vedere il mio lavoro dal vivo. Ciao io stamani ho mandato una mail a michelle ma ancora non mi ha risposto... a che ora gliela hai spedita tu, rachmaninov? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rachmaninov Inviato: 17 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 17 Settembre 2004 Ieri e mi ha risposto subito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffa75 Inviato: 17 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 17 Settembre 2004 Interessante la carovanata FUE CON SCONTO.....cmq io preferirei atlanta,sia perche' siamo a casa sua e forse lavora meglio,sia perche' andiamo a vistare una citta' nuova(e il biglietto dell'aereo tra cirpo e USA vi assicuro che non cambia molto il prezzo),sia perche' facciamo un giro negli states........Sia per chi ha problemi di lavoro,infatti i voli DA/PER cipro,mi pare e ripeto mi pare,ci siano una volta alla settimana il mercoledi',per cui vuol dire stare a cirpo 7 gg,mentre dagli stati uniti alla malpensa e' molto piu' immediato...sembra un controsenso ma per assurdo puoi andare ad atlanta (1gg) ,il secondo gg intervento (2GG) e il terzo a casetta,mentre a cypro non so......... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
outis Inviato: 17 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 17 Settembre 2004 è così improponibile chiedere a Cole delle sessioni in Italia? se spostava il suo staff a cipro magari lo potrebbe fare anche in Ttalia... ciao! ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Karime Inviato: 17 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 17 Settembre 2004 Impossibile inviare il messaggio. Uno dei destinatari non è stato accettato dal server. L'indirizzo di posta elettronica non accettato è "[email protected]". Oggetto 'Roma - Dott. Cole', Account: 'mail.interfree.it', Server: 'smtp.eutelia.it', Protocollo: SMTP, Risposta del server: '554 <[email protected]>: Recipient address rejected: Access denied', Porta: 25, Protezione (SSL): No, Errore del server: 554, Numero di errore: 0x800CCC79 ...non ci riesco proprio! la posso contattare solo a questo indirizzo?!?! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
indianajones Inviato: 17 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 17 Settembre 2004 Ho l'appuntamento per le 14.30. Ci si vede a Roma... B) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giò- Inviato: 17 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 17 Settembre 2004 provate a buttargliela sconto comitiva per i forumisti di salus credo che saremo in tanti se i risultati saranno buoni avrà un buon ritorno di immagine sono disposato ad arrivare fino ad Atlanta pur di non farmi uno sbrego nella nuca Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homer Inviato: 18 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 18 Settembre 2004 Karime, l'indirizzo e-mail e' giusto. Riprova, secondo me e' il server SMTP di Interfree che scazza un po'. Se hai un tuo altro account di posta, prova con quello. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
waller59 Inviato: 18 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 18 Settembre 2004 help!!ho mandato un e-mail a michelle ma non ho ricevuto risposta(forse x il mio pessimo inglese)HOPE mi daresti un aiutino?se ci contattiamo telefonicamente sarebbe meglio perche col compiuter sono un disastro,non riesco neanche a mandare un mp.il mio indirizzo è [email protected] se riusciamo a organizzare x vederci a roma mi farebbe piacere cosi vedo anche il tuo risultato.grazie a homer x la tua disponibilità,magari ci si puo mettere d"accordo x fare il viaggio insieme.io sono di modena(sempre se riesco a ottenere un consulto)aspetto fiducioso ciao :mellow: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Karime Inviato: 18 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 18 Settembre 2004 grazie homer. ho provato a contattarla con un altro account e anche a me non ha risposto ancora! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HOPE Inviato: 20 Settembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 20 Settembre 2004 Purtroppo non potrò essere presente a tutti i colloqui (il lavoro :( ) a meno che Cole non decida di fare un seminary, ossia una specie di spiegazione comune con le visite alla fine. La mia visita dovrebbe essere fissata in serata. Per quelli che non riescono a contattare l'ufficio di Cole: se volete, mandatemi la vostra mail (anche in privato); contatto io Michelle dicendole di scrivervi. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jordan2 Inviato: 20 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 20 Settembre 2004 Ciao Hope, grazie della risposta al mio Mp. Ti volevo chiedere un altro favore, me ne ero dimenticato, puoi chiedere a Cole informazioni anche sull'affermazione del dott. Tesauro e cioè che la fue provoca uno scompenso a livello del derma che comprometterebbe dei successivi prelievi? Grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HOPE Inviato: 20 Settembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 20 Settembre 2004 sarà una delle prime cose che farò :diavoletto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Karime Inviato: 20 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 20 Settembre 2004 ok!!! mi ha risposto e domani mi fa sapere a che ora fissa l'appuntamento p.s. hope, ma sei di napoli?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HOPE Inviato: 21 Settembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 21 Settembre 2004 no Karime di Roma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HOPE Inviato: 21 Settembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 21 Settembre 2004 a proposito, mi ha appena scritto Michelle dicendomi che Cole ha intenzione di passare un giorno extra a Roma a causa dei molti consulti prenotati. pare che adesso ci sia posto per tutti :mago: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati