HOPE Inviato: 15 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 15 Settembre 2004 Ok xxxxx è ufficiale, il dr. Cole sarà a Roma il prossimo 30 settembre per offrire dei consulti. Chi è interessato a ciò può scrivere alla coordinatrice: [email protected] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffa75 Inviato: 15 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 15 Settembre 2004 Scusa hope ma te l'ha scritto michelle??? Perche' dal sito di john risulta solo che il 30 settembre sara' fuori citta',ma non dice se a roma o altrove.......... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
duca71 Inviato: 15 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 15 Settembre 2004 Richiesta inviata,spero ci sia qualcuno in grado di tradurmi le sue parole Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HOPE Inviato: 15 Settembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 15 Settembre 2004 me l'ha scritto or ora michelle Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HOPE Inviato: 15 Settembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 15 Settembre 2004 ad ogni modo ci sarò anch'io :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffa75 Inviato: 15 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 15 Settembre 2004 OK,me lo ha confermato anche a me michelle,hai sempre ragione hope,ci vediamo a roma giovedi' 30 settembre..... Venghino venghino signori e signori,al max organizziamo una bella carovanata da DR cole ad atlanta...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homer Inviato: 15 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 15 Settembre 2004 wow! ho letto questo post 5 min fa, ho scritto a Michelle e dopo 1 min. mi ha risposto! :okboy: Ci vediamo a Roma con chi viene, allora! P.S. gia' che sono la' potrei dare qualche occhiata a qualche pioniere d'oltreoceano... nessun volontario? :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jmmy76 Inviato: 15 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 15 Settembre 2004 VENGO ANCH'IO!!!!!! :okboy: COME CI SI ORGANIZZA??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yuri77 Inviato: 15 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 15 Settembre 2004 Vengo pure io....bisogna prenotare con michelle? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yuri77 Inviato: 15 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 15 Settembre 2004 E mi sono scordato la seconda domanda sorry :P ...posso scrivere a michelle in italiano o per forsa in inglese? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 15 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 15 Settembre 2004 a roma?mhh Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rummenigge Inviato: 16 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 16 Settembre 2004 beh, alla fine ha deciso. bene. un uomo di parola. :okboy: hope, dettagli a riguardo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HOPE Inviato: 16 Settembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 16 Settembre 2004 Kalle ancora non so nulla di preciso, credo che Cole si stia organizzando sul posto dove riceverci. Probabilmente la sala conferenze del suo hotel. Vedremo! Sono sicuro che Michelle ci farà sapere al + presto ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BoyRM76 Inviato: 16 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 16 Settembre 2004 Dove sarà di preciso? ...la Hunziker non credo ci sia...ha da fare Striscia la Notizia con Greggio... :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
indianajones Inviato: 16 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 16 Settembre 2004 azzo... avevo appena mandato una mail per prenotarmi a Londra sabato 2 ottobre. Se viene a Roma tanto meglio ma ancora sul suo sito di ufficiale non c'è ancora niente... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffa75 Inviato: 16 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 16 Settembre 2004 ci viene ci viene aroma,riconferma di michelle stamattina nella quale mi dice che ancora non sa il posto e l'ora,ma il 30 sara' qui tutto per noi........... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lblb_lblb Inviato: 16 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 16 Settembre 2004 :supersorriso: :supersorriso: :supersorriso: YUPPY!!!! :supersorriso: :supersorriso: :supersorriso: vengo anche io il 30 a Roma! Se c'è qualcuno di Firenze me lo faccia sapere almeno ci organizziamo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcoG Inviato: 16 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 16 Settembre 2004 Io ho l'appuntamento alle 14:30 ma non so ancora dove. Chi c'è a quell'ora? Michelle mi ha detto che la visita costa 50 Dollari ma accetta anche Visa o Discover (che io o ho) Secondo voi devo scambiare i dollari. Certo sarebbe bello se visto l'elevato numero di pazienti italiani decidesse di fare una bella sessione di operazioni in una clinica italiana. Pensate sia impossibile? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chioma folta Inviato: 16 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 16 Settembre 2004 si potrebbe buttargliela lì !!! ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homer Inviato: 16 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 16 Settembre 2004 azz...! si fa pagare! :blink: E' giusto... viene lui qua... pero' e' anche una potenziale operazione di marketing... mah. :huh: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffa75 Inviato: 16 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 16 Settembre 2004 io l'operazione me la faccio fare ad atlanta,dove e' attrezzato,dove si trova meglio,dove e' piu' tranquillo......non voglio rischiare per 500€ di biglietto aereo un lavoro di xxxx Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
outis Inviato: 16 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 16 Settembre 2004 io sarei davvero interessato se Cole decidesse ( come evento eccezionale) per la FUE in italia!!! ciao! ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
duca71 Inviato: 16 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 16 Settembre 2004 xxxxx ho appena scritto a Michelle per il consulto,a roma ci saro',siccome sono libero da impegni lavorativi per buona parte di Ottobre ammesso che Cole sia libero ad Atlanta voglio prenotare una fue subito subito cosi mi levo dalle pa... questo problema,tempus fugit Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcoG Inviato: 16 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 16 Settembre 2004 xxxxx, la fue mi attira molto ma ho un dubbio: non vi pare che la densità della Fue sia molto piùbassa rispetto alla strip? ho visto delle foto di Hasson davvero impressionanti come density Qualcuno ha qualche notizia al riguardo Ho una domanda anche per Hope, il Dott. Tesauro o chiunque abbia già fatto un trapianto: Dopo quanto un trapianto Fue o Strip posso farmi na corsa o andare in palestra (insomma farmi una bella sudata)? Dopoquanto posso andare al mare a prendere una bella abbronzatura? Dopo quanto posso farmi una bella doccia strusciando sulla testa tranquillo senza paura di danneggiare qualcosa? Dopo quanto posso farmi un bel bagno al mare o in piscina? Grazie a tutti per i preziosi consigli specie a chi è già passato soto trapianto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
outis Inviato: 16 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 16 Settembre 2004 Aspettando che ti rispondano gli esperti, posso anticiparti che il post operatorio della fue è più veloce e leggero ( par l' area donatrice).... ciao! ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati