gavin3 Inviato: 2 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 2 Gennaio 2003 nella home page leggi sia il costo che la composizione! Tempo fa ero interessato a questo prodotto e vedendo le foto ha dei risultati a dir poco sorprendenti! Che dite la famo sta prova? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aragorn Inviato: 2 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 2 Gennaio 2003 Puoi trovare informazioni sui risultati degli sperimentatori americani al link: http://www.hairlosshelp.com/forums/message...1&threadid=9178 Non può sostituire la finasteride in quanto l'azione del topico si basa su principi diversi. Dalla mia esperienza ripeto che a mio parere non ci si deve attendere risultati sulla ricrescita, ma semmai un miglioramento dello stato generale di quelli presenti che anche nel mio caso appaiono maggiomente corposi in seguito al trattamento. La cosa positiva è nell'assenza di effetti collaterali e nel buon profumo. La cosa negativa è il costo eccessivo, giustificabile a mio avviso solo per un prodotto risolutivo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CAPEJUS Inviato: 2 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 2 Gennaio 2003 IDEM...come Aragorn! Ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Karime Inviato: 2 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 2 Gennaio 2003 e'solo un buon folligen *kamine* Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sayan4 Inviato: 2 Gennaio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 2 Gennaio 2003 Scusate xxxxx ho letto l'articolo sull'fns sulla home page. Ma perche si decanta tanto questo fns se abbiamo sempre detto che era un'latra bufala? Qualcuno di voi l'ha provato o lo sta provando assiduamente per poter verificare quanto riportato sulla home? quanto costa il prodotto? quanto dura una confezione? Questo prodotto deve essere usato in combinazione copn fina o puo essere usato da solo(con un rilevante aiuto per le noostre finanze? per favore rispondete. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
depeche Inviato: 3 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 3 Gennaio 2003 Insomma sto FNS e' acqua colorata o no? Che ne dite????????? Voglio dire ne vale la pena spendere tutti quei soldi oppure e' meglio aspettare????? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tristan Inviato: 3 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 3 Gennaio 2003 depeche...aspetta e rispoarmia i soldi..per cose....molto..ma MOLTOOOOOOOOOOO...migliori... a buon intenditor........ cccccccciiiiiiiiiiiaaaaaaaaooooooooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Salusmaster Inviato: 3 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 3 Gennaio 2003 In linea di massima sono d'accordo anche io con quanto dice Aragorn. L'FNS è un prodotto della categoria "rigeneratore della pelle che induce un miglioramente dei capelli come conseguenza delle migliori condizioni dello scalpo", come il folligen. Io personalmente negli ultimi mesi l'ho sostituito al Folligen perchè ha un miglior profumo e lascia i capelli molto più puliti al mattino seguente, tanto che non devo neanche fare lo shampoo. Inoltre, come ho detto in un precedente post, da 1 mese a questa parte (quando ho fatto il mio taglio periodico di capelli alla lunghezza standard) ho capelli decisamente migliori, anche se non posso dire con certezza se dipenda dall' FNS (che uso da 2 mesi e mezzo) o dipenda dall'uso combinato fina+benaprost (quest'ultimo iniziato quest'estate). Comunque io ora per un po' vado avanti così, è da quando avevo cominiciato la mia terapia nel 1998 che non vedevo un miglioramente così netto sulla tempia destra (il mio vero tallone d'achille) PS: per dovere di cronaca ho sistemato l'articolo del prodotto in modo che sia chiaro che certe affermazioni sono della Osmotics e non di Salusmaster. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
depeche Inviato: 3 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 3 Gennaio 2003 Ti ringraziamo per la serietà in cui operi!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati