Google Inviato: 20 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 20 Settembre 2004 ..beh.. Raul Bova è caruccio, suvvia! Preferisco essere 'Geppo', grazie! :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 20 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 20 Settembre 2004 under e' carino punto che c'entra ora roul bova Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LittleB Inviato: 20 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 20 Settembre 2004 Preferisco essere 'Geppo', grazie! :P ..ci mancherebbe!!!! ;) LittleB Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xxxxxxxx Inviato: 20 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 20 Settembre 2004 Perchè lo conosci?????cmq,la gente che vive solo per l'aspetto esteriore mi ripugna,non ha capito un bel niente della vita e si abbassa al livello della xxxx.Ma viviamo senza tutti sti complessi,è prorpio vero,i problemi ce li creiamo noi stessi. Per quanto riguarda Raz,non mi pare che abbia grandi problemi di capelli,forse leggermente stempiato,ma ucciderei per avere la sua densità. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 20 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 20 Settembre 2004 penso che degan sia favorito un po' dalla sua etnia,e che nn perdera' i capelli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Franz_k Inviato: 20 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 20 Settembre 2004 Comunque tornando sul discorso dell'altezza, proprio poco tempo fa ne discutevamo con un mio amico ed eravamo arrivati a trarre queste conclusioni : E' sempre rarissimo vedere una ragazza bassa ma veramente bassa intendo, quelle da 1.50 in giù che stia con uno basso o normale. Vanno tutte a prendersi xxxxx dall'1.80 in su. Si puo' spiegare in 2 modi secondo me. 1) Essendo piccoline queste ragazze si sentono indifese e quindi (come diceva lady marmelade) cercano un ragazzo molto alto che le dia + sicurezza e senso di protezione. 2)Cercano di superare il loro complesso della statura amando e stando vicino ad un ragazzo molto alto. (Magari qui inconsciamente la donna pensa già alla prole che vorrà senza problemi di statura come la mamma). Per questo stesso ragionamento una ragazza con problemi di capelli si guarderà bene da sposare un "pelato". Poi per esempio fate la prova di chiedere come dovrebbe essere l'uomo ideale a delle ragazze; quelle bassine vi diranno come prima cosa l'aggettivo "alto" e poi tutto il resto, invece le ragazze da una certa statura in su (diciamo dall' 1.60) il termine "alto" o non lo mensionano oppure non lo mettono tra i primi. Ovviamente io parlo statisticamente poi ci sono sempre le eccezioni come lady marmelade per esempio (magari per il punto 1 si sentirà indifesa fisicamente per qualche altro motivo che non sia l'altezza). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 20 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 20 Settembre 2004 Per il punto 1 ti dirò,mi piacciono le persone alte che diano un senso d i protezione non perché mi senta particolarmente indifesa,ma forse perché il mio papà è alto Cmq mi piacciono le persone alte in genere,anche le donne alte sono più affascinanti piuttosto che piccolette Per il punto 2 per quanto riguarda me hai fatto una pessima previsione,forse perché io non penso alla prole e sono priva per ora di desideri di maternità, ma un uomo supercapellone mi metterebbe a disagio,,,cioè,sai che roba avere un compagno che ha più capelli di te..??!! sarei davvero a disagio…mi piacciono i capelloni,mi piacciono i capelli lunghi,se passa uno coi capelli lunghi lo guardo,ma…insomma,glieli invidierei,poi con l’andare degli anni un uomo di una certa età con tanti capelli mi sembrerebbe innaturale,non sta molto bene coi capelli da big jim…e i lineamenti da vecchio…boh A me piacciono anche i tagli a zero, ma gli estremi si devono saper portare con stile ; ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 20 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 20 Settembre 2004 1)under è un pezzo di figo :visitor: 2)raz degan ha un gran viso,fisico ammosciato(x colpa dell'alcol che è costretto a bere con la barale) e non ha problemi di capelli 3)bova meglio di degan x il fisico 4)ladymà è bona Punto e basta :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elias Inviato: 20 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 20 Settembre 2004 ...Ladyma' e' bona... A furor di popolo...che venga postata una sua foto in "Megan Gale" :P ;) :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
warhola Inviato: 21 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 21 Settembre 2004 E' sempre rarissimo vedere una ragazza bassa ma veramente bassa intendo, quelle da 1.50 in giù che stia con uno basso o normale..... :supersorriso: che Dio ti benedica Franz, quindi io che sono niente-po-po-di-meno-che 156 (forse con le scarpe...) non sono "veramente bassa" :supersorriso: l'uomo per le piccole?...confermo enooorme enooorme si forse per il discorso "protettivo", forse per contrastare la genetica, forse perchè per il piccoletto sarebbe pericoloso stare con war <_< Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 21 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 21 Settembre 2004 4)ladymà è bona ah Boro ma chi te dice ste menzogne 'nfami :gatto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcalmo Inviato: 21 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 21 Settembre 2004 Capelli lunghi?? :D Ma non siamo nello Yucatan B) . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 21 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 21 Settembre 2004 Raz Degan non mi pare che sia diciottenne e alla sua eta' di capelli ne ha da vendere, cavolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Non posso proprio dire che ha problemi di capelli , anzi! ed e' pure un bel figo! ;) ;) ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GANON Inviato: 21 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 21 Settembre 2004 ma come si fa a dire che è stempiato? Ha dei capelli stupendi... se lui è stempiato allora lo è il 99.9% della popolazione maschile; la sua attaccatura è perfetta non esagerata come alcune, per esempio quella di Adriano avrà sì e no 3 cm di fronte... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jameshetfield84 Inviato: 21 Settembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 21 Settembre 2004 A PROPOSITO DELL'ALTEZZA:IO SONO ALTO 1.69 CM(PORCA TROIA!) MA VI POSSO DIRE KE NE HO FATTE INNAMORARE PIU' IO KE AMICI MIEI KE SONO ALTI PIU' DI 1,85 CM ED HANNO FISICI DA MODELLI.ANKE RAGAZZE UN PO' PIU' ALTE DI ME.C'E' DA DIRE PERO' KE VENGO DAL PROFONDO SUD E QUI GIA' UNA RAGA DI 1,70 CM VIENE CONSIDERATA ALTA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 21 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 21 Settembre 2004 ma l'amora con l'altezza non c'entra niente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shadow Inviato: 21 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 21 Settembre 2004 secondo me Raffa in realtà rocco siffredi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 21 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 21 Settembre 2004 ah Boroma chi te dice ste menzogne 'nfami :gatto: :60: :60: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ph1L Inviato: 21 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 21 Settembre 2004 scuate l off topic.. pero mamma angus com era messo male... :ph34r: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati