askanio Inviato: 10 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 10 Settembre 2004 Salve Dott. saprebbe dirmi xkè spesso mi sudano le mani e i piedi? è normale? "influisce sulla caduta di capelli?" In estate mi era venuta persino la disidrosi nei piedi... da cosa sono causate queste cose? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 11 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 11 Settembre 2004 Non c'entrano niente con la caduta dei capelli. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 11 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 11 Settembre 2004 di solito questo è indice di ansia forse sei un plo ansioso, poi dipende dalle situazioni. anche la persona più calma del mondo magari in una situazione di tensione come un colloquio di lavoro, un esame, un appuntamento importante presenta questi sintomi, poi magari se fa anche un gran caldo... l'unica cosa che può scatenare degli effluvi è un attacco di panico forte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
J.Maynard Keenan Inviato: 12 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 12 Settembre 2004 Anche io soffro dello stesso problema. Mi dissero che si trattava di un difetto di tipo psicologico legato al sistema simpatico ma che non si poteva fare nulla. Essendo però davvero molto fastidioso, specie stando a contatto con molta gente e soprattutto nuova, esistono dei prodotti in grado di diminuirlo? X Askanio: cerca di essere sereno ed ottimista, inconsciamente attenua la sudorazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati