Underdog Inviato: 10 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 10 Settembre 2004 Su richiesta dell'interessato, come promesso a suo tempo, ecco le foto estremamente dettagliate dell'intervento di miki66, fatto dal doc. victor hasson; 4600 uf. Lascio a voi i commenti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Underdog Inviato: 10 Settembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 10 Settembre 2004 Credo che siano le foto piu dettagliate mai apparse su questo forum...the caravan rulez, as ever... :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miki66 Inviato: 10 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 10 Settembre 2004 ser metti i buchi le 3000 senza le uf un saluto alla carovana Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Actarus1972 Inviato: 10 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 10 Settembre 2004 Favolose!!!!!! :supersorriso: :supersorriso: Che lavoro....... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homer Inviato: 10 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 10 Settembre 2004 Spettacolo :supersorriso: Non ho contato, ma la densita' sembra notevole! Miki, un suggerimento: finche' sono cosi' corti, mettici un righello, cosi' nessuno potra' neppure cominciare a discutere su questioni tipo densita' ecc. Sono foto dettagliatissime, un righello le rendera' oggettivamente inoppugnabili a imperitura memoria! :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Underdog Inviato: 10 Settembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 10 Settembre 2004 Miki...non ho capito cosa mi vuoi dire..azz.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pinkopallino Inviato: 10 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 10 Settembre 2004 In effetti quella frase è da settimana enigmistica! :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 10 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 10 Settembre 2004 infatti che caz volevi dire? :o Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 10 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 10 Settembre 2004 mamma mia che fotooooooo :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chioma folta Inviato: 10 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 10 Settembre 2004 miki66 sono felice x te! complimenti e buona crescita! grazie a te ed a underdog,ciao H&W :clap: :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Underdog Inviato: 11 Settembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 11 Settembre 2004 Avevo dimenticato di avere parenti veneti..ho capito la frase di miki... Questa foto riproduce le prime 3000 INCISIONI, un attimo prima che venissero impiantate le uf, da qui ci si puo rendere conto bene della densità Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ciby2003 Inviato: 11 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 11 Settembre 2004 Notevole! Grazie xxxxx per queste importanti testimonianze. Rimpiango di essere andato da solo a Vancouver, perchè non ho potuto eseguire un reportage dettagliato del mio intervento. Ancora complimenti a voi e a tutto lo staff di Hasson&Wong. A presto. ciby Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HOPE Inviato: 13 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 13 Settembre 2004 AZZ che densità!! Davvero complimenti Miky :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miki66 Inviato: 13 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 13 Settembre 2004 grazie under volevo proprio questa foto, come vedete sopra si vedono le uf del precedente intervento fatto a padova chi volesse il nome del fabbro me lo chieda pure sono alla settima settimana e comincio a vedere piccoli capelli (pochi per adesso) posterò una foto per una vostra opinione ciao a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chioma folta Inviato: 13 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 13 Settembre 2004 grazie tante miki66 ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffa75 Inviato: 13 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 13 Settembre 2004 grande lavoro........ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
frenc Inviato: 13 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 13 Settembre 2004 belle foto....moooolto esplicite............ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Underdog Inviato: 13 Settembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 13 Settembre 2004 Ok, credo che sia giunto il momento di mostrare il perchè dovete invidiare miki, oltre che per i prossimi capelli... Il prossimo che dice che andare all'estero non paga, lo uccido... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chioma folta Inviato: 13 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 13 Settembre 2004 è la sua donna? complimenti!!! ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Underdog Inviato: 13 Settembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 13 Settembre 2004 veramente è una ragazza conosciuta grazie al SOTTOSCRITTO (se non facevo il laser col cacchio che la conosceva...hehe). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
waller59 Inviato: 13 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 13 Settembre 2004 eccezionale hair-line ! ma quanti capelli servirebbero x avere una tale densita in tutta la zona diradata?è tecnicamente possibile?si raggiungono tali densita anche con la fue o bisogna ricorrere forzatamente alla strip? complimenti x il tuo trapianto e grazie del contributo. :ok2: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
waller59 Inviato: 13 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 13 Settembre 2004 ps. complimenti anche x la bionda!!! :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brasileiro Inviato: 13 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 13 Settembre 2004 Il prossimo che dice che andare all'estero non paga, lo uccido... vedo che la mia teoria ha dei seguaci..... NON FATEVI SFIORARE IN ITALIA (DALLE ITALIANE) :lol: :lol: :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 13 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 13 Settembre 2004 :wacko: :wacko: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miki66 Inviato: 16 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 16 Dicembre 2004 AGGIRNAMENTO 4,5 MESI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati