lightsaber Inviato: 9 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 9 Settembre 2004 Vita sregolata la mia, più ke altro per il tempo ke dedico alla dieta. Ho bisogno di un prodotto.Io so ke gli integratori non risolvono il problema capelli,ma me ne servirebbe uno proprio perché mangio male e vorrei apportare la giusta quantità di elementi ai miei capellini... mi han consigliato: pro anagen forte, bioscalin, anacaps del ducray, biomineral. Io ne vorrei uno completissimo con zinco e rame ma nn me ne intendo di quantità e cose. Il prezzo nn conta. Io vorrei integrare cmq con the e benaprost. Aiutatemi voi... si accettano consigli e alternative. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chioma folta Inviato: 9 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 9 Settembre 2004 secondo me la risposta te la sei data da solo! ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lightsaber Inviato: 9 Settembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 9 Settembre 2004 Una risposta più... interessante? e più interessata... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 9 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 9 Settembre 2004 Integratori che possano correggere un' alimentazione errata non esistono, innanzitutto devi cambiare l'alimentazione e mangiare di tutto, cereali,legumi,frutta , verdura etc...l'integratore ti puo' aiutare solo se e' specifico verso qualche problema, come ad esempio il benaprost e' studiato specificatamente per i capelli in individui con a.a.! ;) ;) ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lightsaber Inviato: 9 Settembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 9 Settembre 2004 e un qualcosa ke copra tutto? Multivitaminico ecc... consigli? o fra quelli citati? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 10 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 10 Settembre 2004 Ti premetto che io sono contrario a questi multivitamici di sintesi, perche' sono vitamine che se si accumulano nell'organismo possono creare problemi anziche' benefici! Se vuoi qualcosa di benefico devi andare su integratori naturali ad esempio: Vitamina A: esistono concentrati di carota in pillole Vitamine del gruppo B: Lievito di birra oppure lievitsohn che acquisti in farmacia. Vitamina C: concentrati di bacche di rosa canina e di ciliegia acerola Vitamina E : olio di germe di grano Queste sono quelle piu' indicate per i capelli e la pelle. ;) ;) ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shadow Inviato: 10 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 10 Settembre 2004 Olio di fegato di merluzzo.......in pillole! Omega 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zinco Inviato: 29 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 29 Settembre 2004 Fermo restando che gli integratori di cui si parla in questa sezione sono semplicemente dei coaudivanti e che quindi da soli fanno ben poco, vorrei cmq un vostro parere in merito alla composizione degli integratori seguenti. Quale secondo voi è migliore per sostanze integrate nell'organismo? Integratore 1 Vit E Biotina Zinco Rame Selenio Cistina Metionina Miglio semi estratto oleoso in olio di germe di grano Serenoa repens estratto alcolico da frutto Integratore 2 Vit C, E, B6 Acido folico Biotina Zinco Rame Metionina miscela di Poliammina Calcio Pantotenato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 30 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 30 Settembre 2004 Integratore 1 e' il migliore! ;) ;) ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zinco Inviato: 30 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 30 Settembre 2004 Grazie. Il 2 però ha dalla sua parte che le sostanze vengono rilasciate pian piano nell'arco di 10-15 ore e forse per questo è più efficace. Però non ha la cistina e le erbe. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Felo Inviato: 3 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 3 Novembre 2004 Vai sul sito xx e li ti spiega tutto riguardo a integratori per siete e sportivi compreso anche una sezione spesifica per le calvizie li ci trovi tutti i prodotti con le specifiche che vuoi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Felo Inviato: 3 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 3 Novembre 2004 Scusa ero di fretta al lavoro ho scritto da cani ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 18 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 18 Gennaio 2005 Prima di prendere un integratore bisogna accertare, con esami, di cosa si abbia la carenza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati