Vai al contenuto

Mi Serve Un Prodotto...

Messaggi raccomandati

Vita sregolata la mia, più ke altro per il tempo ke dedico alla dieta. Ho bisogno di un prodotto.Io so ke gli integratori non risolvono il problema capelli,ma me ne servirebbe uno proprio perché mangio male e vorrei apportare la giusta quantità di elementi ai miei capellini... mi han consigliato: pro anagen forte, bioscalin, anacaps del ducray, biomineral. Io ne vorrei uno completissimo con zinco e rame ma nn me ne intendo di quantità e cose. Il prezzo nn conta. Io vorrei integrare cmq con the e benaprost. Aiutatemi voi... si accettano consigli e alternative.

Link al commento
Condividi su altri siti

Integratori che possano correggere un' alimentazione errata non esistono, innanzitutto devi cambiare l'alimentazione e mangiare di tutto, cereali,legumi,frutta , verdura etc...l'integratore ti puo' aiutare solo se e' specifico verso qualche problema, come ad esempio il benaprost e' studiato specificatamente per i capelli in individui con a.a.!

;) ;) ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti premetto che io sono contrario a questi multivitamici di sintesi, perche' sono vitamine che se si accumulano nell'organismo possono creare problemi anziche' benefici!

Se vuoi qualcosa di benefico devi andare su integratori naturali ad esempio:

Vitamina A: esistono concentrati di carota in pillole

Vitamine del gruppo B: Lievito di birra oppure lievitsohn che acquisti in farmacia.

Vitamina C: concentrati di bacche di rosa canina e di ciliegia acerola

Vitamina E : olio di germe di grano

Queste sono quelle piu' indicate per i capelli e la pelle.

;) ;) ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...

Fermo restando che gli integratori di cui si parla in questa sezione sono semplicemente dei coaudivanti e che quindi da soli fanno ben poco, vorrei cmq un vostro parere in merito alla composizione degli integratori seguenti. Quale secondo voi è migliore per sostanze integrate nell'organismo?

Integratore 1

Vit E

Biotina

Zinco

Rame

Selenio

Cistina

Metionina

Miglio semi estratto oleoso in olio di germe di grano

Serenoa repens estratto alcolico da frutto

Integratore 2

Vit C, E, B6