BoyRM76 Inviato: 7 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 7 Settembre 2004 Aho...un nuovo reality...40 xxxxx calciatori (ne sono rimasti 24)...ce ne fosse UNO con problemi di chioma!!! :angry: http://www.campioniilsogno.com/titolari.shtml Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LittleB Inviato: 7 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 7 Settembre 2004 ..beh.. io no. 15 e il no. 7 stanno cominciamdo a parderli e camuffano bene... LittleB Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chris4017e Inviato: 7 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 7 Settembre 2004 Ma qualcuno ha visto la puntata di ieri??? Io sì, quasi tutta. Tutto quello che ha anche una lontana parentela con il calcio mi attrae, devo ammetterlo... Devo dire che sono rimasto stupito da quanto piangere hanno fatto questi omaccioni!!!! E dire che io mi reputo un sentimentale, ma questi erano più svenevoli del sottoscritto; almeno in 4 o 5 avran pianto, e per i motivi più disparati!! E a dirotto!!! C'era chi anche dopo minuti faticava a parlare da tanto erano prepotenti i singhiozzi!!! :cry: Chi piangeva per l'esclusione, chi per avercela fatta , chi per il compagno dal quale si sarebbe inevitabilmente diviso, etc Insomma, una valle di lacrime! Il clou è stato quando la presentatrice ,di cui non ricordo il nome, ha prima annunciato ad uno degli aspiranti di rientrare nella rosa del Cervia per poi chiedergli scusa e dichiarare di essersi sbagliata, estromettendolo!!! Inutile dirvi quanto ha pianto quest'ultimo... :cry: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capé Inviato: 7 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 7 Settembre 2004 Ma guardate ancora questi programmi? :angry: Io ho indugiato un attimo per vedere se la D'Amico avesse la minigonna, ma visti i pantaloni, ho spento la TV e riacceso il Winamp. :lol: Fossero tutti come me, questi reality fallirebbero il giorno stesso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chris4017e Inviato: 7 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 7 Settembre 2004 Mea culpa, mea culpa, mea maxima culpa!! Così, capa, hai un'idea della pochezza della mia vita sociale eheheh Eri sparito? ciao!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 7 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 7 Settembre 2004 ma la d'amico non mi pare abbia dell gambe strepitose :ph34r: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capé Inviato: 7 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 7 Settembre 2004 Bhè sono quelle gambe imperfette che sogni di vedere con una minigonna.. a me piacciono.. :) http://www.telegiornaliste.com/ilariadamico05.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Corgan Inviato: 10 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 10 Settembre 2004 "la rosa del Cervia"??? :huh: :D :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chris4017e Inviato: 10 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 10 Settembre 2004 "la rosa del Cervia"??? Dove ho sbagliato corgan? :huh: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Corgan Inviato: 11 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 11 Settembre 2004 No da nessuna parte, è che non ho mai visto il programma e non lo sapevo! :) ...voglio un reality show sulle calvizie, dove chiudono otto di noi in una casa piena di minox e fina, ovviamente insieme a Tesauro,Hasson & Wong, Shapiro, Cole, a SurferSte, a Damien e, perchè no, a xxxxx xxxxx ( :diavoletto: )... Quello che dopo tre mesi ha risolto il problema calvizie vince, ogni settimana gli altri abitanti della casa votano quello messo peggio e alla fine quello che ha ottenuto i maggiori risultati viene ammesso nella rosa del Cervia.... :radioattivo: :radioattivo: :radioattivo: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chris4017e Inviato: 11 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 11 Settembre 2004 ...voglio un reality show sulle calvizie, dove chiudono otto di noi in una casa piena di minox e fina, ovviamente insieme a Tesauro,Hasson & Wong, Shapiro, Cole, a SurferSte, a Damien e, perchè no, a xxxxx xxxxx ( )... Quello che dopo tre mesi ha risolto il problema calvizie vince, ogni settimana gli altri abitanti della casa votano quello messo peggio e alla fine quello che ha ottenuto i maggiori risultati viene ammesso nella rosa del Cervia.... Non c'abbiamo proprio più pudore allora eheh!! :lol: Però devi ammettere che risolvere in 3 mesi con un autotrapianto è un pò dura... :o Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chioma folta Inviato: 11 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 11 Settembre 2004 la d'Amico non è proprio male,complimenti! ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BoyRM76 Inviato: 13 Settembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 13 Settembre 2004 ...voglio un reality show sulle calvizie, dove chiudono otto di noi in una casa piena di minox e fina, ovviamente insieme a Tesauro,Hasson & Wong, Shapiro, Cole, a SurferSte, a Damien e, perchè no, a xxxxx xxxxx ( )... Quello che dopo tre mesi ha risolto il problema calvizie vince, ogni settimana gli altri abitanti della casa votano quello messo peggio e alla fine quello che ha ottenuto i maggiori risultati viene ammesso nella rosa del Cervia.... ...mi sto pisciando sotto!!! Sei un mito! :D :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati