Vai al contenuto

Campioni - Italia 1

BoyRM76

Messaggi raccomandati

Ma qualcuno ha visto la puntata di ieri???

Io sì, quasi tutta.

Tutto quello che ha anche una lontana parentela con il calcio mi attrae, devo ammetterlo...

Devo dire che sono rimasto stupito da quanto piangere hanno fatto questi omaccioni!!!!

E dire che io mi reputo un sentimentale, ma questi erano più svenevoli del sottoscritto; almeno in 4 o 5 avran pianto, e per i motivi più disparati!! E a dirotto!!!

C'era chi anche dopo minuti faticava a parlare da tanto erano prepotenti i singhiozzi!!! :cry:

Chi piangeva per l'esclusionesmile_no0032.gif, chi per avercela fatta smile_no0007.gif, chi per il compagno dal quale si sarebbe inevitabilmente divisoforum_simp0005.gif, etc

Insomma, una valle di lacrime!smile_no0041.gif

Il clou è stato quando la presentatrice ,di cui non ricordo il nome, ha prima annunciato ad uno degli aspiranti di rientrare nella rosa del Cervia per poi chiedergli scusa e dichiarare di essersi sbagliata, estromettendolo!!!

Inutile dirvi quanto ha pianto quest'ultimo... :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

No da nessuna parte, è che non ho mai visto il programma e non lo sapevo! :)

...voglio un reality show sulle calvizie, dove chiudono otto di noi in una casa piena di minox e fina, ovviamente insieme a Tesauro,Hasson & Wong, Shapiro, Cole, a SurferSte, a Damien e, perchè no, a xxxxx xxxxx ( :diavoletto: )... Quello che dopo tre mesi ha risolto il problema calvizie vince, ogni settimana gli altri abitanti della casa votano quello messo peggio e alla fine quello che ha ottenuto i maggiori risultati viene ammesso nella rosa del Cervia.... :radioattivo: :radioattivo: :radioattivo:

Link al commento
Condividi su altri siti

...voglio un reality show sulle calvizie, dove chiudono otto di noi in una casa piena di minox e fina, ovviamente insieme a Tesauro,Hasson & Wong, Shapiro, Cole, a SurferSte, a Damien e, perchè no, a xxxxx xxxxx (  )... Quello che dopo tre mesi ha risolto il problema calvizie vince, ogni settimana gli altri abitanti della casa votano quello messo peggio e alla fine quello che ha ottenuto i maggiori risultati viene ammesso nella rosa del Cervia....   

Non c'abbiamo proprio più pudore allora eheh!! :lol:

Però devi ammettere che risolvere in 3 mesi con un autotrapianto è un pò dura... :o

Link al commento
Condividi su altri siti

...voglio un reality show sulle calvizie, dove chiudono otto di noi in una casa piena di minox e fina, ovviamente insieme a Tesauro,Hasson & Wong, Shapiro, Cole, a SurferSte, a Damien e, perchè no, a xxxxx xxxxx (  )... Quello che dopo tre mesi ha risolto il problema calvizie vince, ogni settimana gli altri abitanti della casa votano quello messo peggio e alla fine quello che ha ottenuto i maggiori risultati viene ammesso nella rosa del Cervia....   

...mi sto pisciando sotto!!!

Sei un mito!

:D :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti